Vai al contenuto

Far Cry 3 『Topic Ufficiale』29.11.12

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1498 risposte

Sondaggio: Far Cry 3 『Topic Ufficiale』29.11.12 (78 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (12 voti [15.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.38%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (44 voti [56.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 56.41%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (15 voti [19.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.23%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.28%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1486
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Io ci ho rigiocato giusto l'altro giorno dopo averlo finito e portato al massimo il personaggio e ne ho fatta una per caso, gli ho semplicemente saltato in testa e lo ha accoltellato...mi pare fosse uguale per la kill dall'altro dalla zip line. Ti agganci e ci salti sopra quando lo hai sotto di te.

Quoto.

Finito ieri.. Davvero bello mi è piaciuto molto :)

#1487
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4013

Si, grazie, ho risolto, ero certo di aver sbloccato la relativa abilità e invece non l'avevo ancora fatto. :doh:

C'è da dire che il menù di gestione delle abilità è poco chiaro, a volte non si capisce bene cos'è sboccato e cosa no. ^_^

Comunque gran gioco, come del resto lo era FC2, peccato per alcuni piccoli passi indietro sul versante grafico rispetto al capitolo precedente, non so, a me FC2 sembrava più rifinito tecnicamente ma magari è per via dell'ambientazione africana, artisticamente più evocativa rispetto alla "solita" giungla per quanto mi riguarda. Naturalmente è passato parecchio tempo e la memoria potrebbe giocarmi brutti scherzi, devo provare ad rinfilare nel lettore della X360 il dvd di FC2 per fare qualche paragone più sensato. Di certo le esplosioni e l'interazione con la vegetazione mi sembravano migliori nel capitolo precedente mentre il sistema d'illuminazione è certamente più performante in FC3. Per quanto riguarda il gameplay a me era piaciuto parecchio pure l'altro con tutti i suoi difetti per cui...  


Modificata da Gorham, 12 November 2013 - 09:44 AM.


#1488
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79313

Si, grazie, ho risolto, ero certo di aver sbloccato la relativa abilità e invece non l'avevo ancora fatto. :doh:

C'è da dire che il menù di gestione delle abilità è poco chiaro, a volte non si capisce bene cos'è sboccato e cosa no. ^_^

Comunque gran gioco, come del resto lo era FC2, peccato per alcuni piccoli passi indietro sul versante grafico rispetto al capitolo precedente, non so, a me FC2 sembrava più rifinito tecnicamente ma magari è per via dell'ambientazione africana, artisticamente più evocativa rispetto alla "solita" giungla per quanto mi riguarda. Naturalmente è passato parecchio tempo e la memoria potrebbe giocarmi brutti scherzi, devo provare ad rinfilare nel lettore della X360 il dvd di FC2 per fare qualche paragone più sensato. Di certo le esplosioni e l'interazione con la vegetazione mi sembravano migliori nel capitolo precedente mentre il sistema d'illuminazione è certamente più performante in FC3. Per quanto riguarda il gameplay a me era piaciuto parecchio pure l'altro con tutti i suoi difetti per cui...  

 

non ti sbagli, la fisica e l'interattività erano più avanzate in FC2, in questo nuovo a causa della quantità di vegetazione enorme che viene mossa a schermo (cosa che mancava invece nella savana del 2 e alleggeriva molto) hanno dovuto tagliare un po' sotto il profilo gestione fisica, quindi esplosioni e interattività sono un po' inferiori a prima, il fuoco è rimasto ottimo invece.



#1489
aZoto

aZoto
  • Ewfalato

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2237

C'è da dire che il menù di gestione delle abilità è poco chiaro, a volte non si capisce bene cos'è sboccato e cosa no. ^_^

Alcune abilità sono bloccate perchè si attivano ad ogni nuovo capitolo della storia (più o meno)

mentre quelle che non hai sono un pò più sfumate, ma puoi comprarle. In ogni caso ogni abilità ha un tutorial che ti spiega come si attiva

 

Quando hai finito il gioco, ti consiglio di comprare Blood Dragon

 



#1490
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58582

finito oggi con immenso ritardo questo capolavoro.... non avrei detto che mi sarebbe piaciuto così tanto... e paragonandolo a tomb raider che secondo me si accomunano per tante cose forse mi è piaciuto anche di più... sicuramente sono 2 giochi diversi, ma questo far cry 3 ha una trama più matura, cattivi meravigliosamente caratterizzati... prima vaas (pazzesco, il trevor del 2012), e poi hoyt che credevo mi deludesse invece nel finale tira fuori le palle anche  lui

 

Spoiler

 

davvero gran gioco. mi è piaciuto talmente tanto che non saprei dire se mi piace di più la trama o il gameplay.... addirittura, e magari verrò crocefisso in salamensa per dirlo, come free roaming mi è piaciuto anche più di sua maestà GTA 5.....



#1491
Romolo92

Romolo92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5251

finito oggi con immenso ritardo questo capolavoro.... non avrei detto che mi sarebbe piaciuto così tanto... e paragonandolo a tomb raider che secondo me si accomunano per tante cose forse mi è piaciuto anche di più... sicuramente sono 2 giochi diversi, ma questo far cry 3 ha una trama più matura, cattivi meravigliosamente caratterizzati... prima vaas (pazzesco, il trevor del 2012), e poi hoyt che credevo mi deludesse invece nel finale tira fuori le palle anche  lui
 

Spoiler

 
davvero gran gioco. mi è piaciuto talmente tanto che non saprei dire se mi piace di più la trama o il gameplay.... addirittura, e magari verrò crocefisso in salamensa per dirlo, come free roaming mi è piaciuto anche più di sua maestà GTA 5.....


Non importa quando, l'importante è giocarlo :D ... Personalmente mi ha preso piu di gta e di tomb raider... Dopo la delusione del 2 ero intimorito sul 3... Spieriamo che il 4 sia ancora meglio :D

#1492
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
Ecco, una riedizione in fullhd per One (ma anche ps4 sennò qualcuno mi scanna) la rigiocherei molto più volentieri di quella di tomb raider che uscirà a fine mise. Sotto tantissimi punti di vista imho é migliore, soprattutto la parte di esplorazione!

#1493
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4013

Sono anche due giochi parecchio differenti però, FC3 è un free roaming puro, TR assolutamente no. Io sono arrivato a metà della seconda isola, 52 ore di gioco, comincio a subire un filo l'inevitabile ripetitività del gameplay. Inoltre, secondo me, la difficoltà si abbassa ulteriormente rispetto alla prima parte del gioco avendo la possibilità di andarsene liberamente in giro senza preoccuparsi della presenza dei pirati. Lo sto giocando a difficile ma per ottenere una sfida più soddisfacente evito di proposito di sbloccare le abilità più sgrave. Comunque, niente da dire, gran bel gioco sotto parecchi punti di vista, anche graficamente non è affatto male considerando l'hardware sul quale gira. 



#1494
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Sono l'unico che non riesce a giocare online? Non mi trova partite e se me le trova mi dà migrazione host dopo un po'.



#1495
Gorham

Gorham
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4013
Guarda, io ci ho giocato circa 6 mesi fa e già allora faticavo a trovare le partite e quando le trovavo la connessione era piuttosto ballerina, quindi credo sia del tutto normale.

#1496
Blaine

Blaine
  • N1ko

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4867

Ecco, una riedizione in fullhd per One (ma anche ps4 sennò qualcuno mi scanna) la rigiocherei molto più volentieri di quella di tomb raider che uscirà a fine mise. Sotto tantissimi punti di vista imho é migliore, soprattutto la parte di esplorazione!

Basta riedizioni nextgen!



#1497
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

uppo il topic in previsione del pruring del forum 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo