Vai al contenuto

Far Cry 3 『Topic Ufficiale』29.11.12

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1498 risposte

Sondaggio: Far Cry 3 『Topic Ufficiale』29.11.12 (78 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (12 voti [15.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.38%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (44 voti [56.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 56.41%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (15 voti [19.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.23%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di pił (1 voti [1.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.28%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#586
CLoUD x360x

CLoUD x360x
  • Daje un po'!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4070
Alla fine ho raggirato il problema GS, ho preso la insane edition dal MW (con i coupon natalizi che spediscono, l'ho pagato 47 euro)
I 5 euro di acconto che avevo lasciato al gs li uso per qualche gioco del calendario natalizio

PS: spettacolo la bambolina, mi fa venire in mente la CE di fallout 3 XD

#587
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho finito tutta la prima isola,facendo poco della storia principale ma almeno ora ho tutto al massimo!
Se penso che c'č una seconda isola ancora tutta da esplorare e gią questa mi sembrava immensa...gran bel gioco veramente! ;)


#588
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391

Raga qualche domanda :
1 - ma le missioni The Monkey Business e The Lost Expeditions su mappa quando le visualizzo? forse quando ho sbloccato tutte le torri radar? ne ho sbloccata solo una per ora...
2 - come sbloccano gli altri slot per equipaggiare le armi?
3 - se scambio da terra un'arma con un'altra quella precente la posso recuperare solo nell'armeria?
4 - se salvo manualmente e poi muoio, quando vado a ricaricare il save come mai mi fa ripartire dal rifugio e non dal punto dove ho salvato io?


a me le ha visualizzate subito tutte e due sulla mappa, guarda bene, una delle due si trova parecchio in basso, zooma in fuoei al massimo e dovresti vederla, come simbolo hanno una specie di cerchio con l'elica arancione

per sbloccare gli atri slot devi costruire l'apposita attrezzatura usando le pelli degli animali che ti dice lui, devi aumentare la dimensione delle fondine per aggiungere gli slot armi

si se molli una delle tue armi non la ritroverai quando torni, devi riprenderla in armeria

quando salvi ti registra tutto quello che è successo nel gioco, tutti gli oggetti che hai preso o consumato, le missioni che hai fatto e tutto quello che hai raccolto, però ripartirai dall'ultimo checkpoint che hai passato e non dal punto in cui ti trovavi quando hai salvato

#589
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Io dico solo che chi parla male del gioco e critica ubisoft lo fa solo per Odio a priori della software house in questione , io solitamente detestņ gli FPS perché sono tutti i copia incolla drgli altri , perché ti offrono davvero poco come campagna single ma questo far cry 3 e un autentico CAPOLAVORO, complimentissimi a ubisoft che ha creato un altro giocone. Ci tengo a dire che non ho trovato nessun bug fino ad ora a differenza dei recensori che parlavano di bug macroscopici, poi che dire la trama e ottima ti prende come non di vedeva da tempo in un FPS , missioni tante e molto varie da fare o in action o in modo stealth che funziona benissimo, fantastici i collezionabili ti invogliano a cercarli e parla uno che si stanca con certe cose, i forzieri nei relitti in mezzo agli squali grande figata, per non parlare di reliquie e grotte davvero affascinanti . I personaggi sono molto caratterizzati e il doppiaggio e sublime, la grafica? Mai vista una grafica cosģ bella su console , ECCEZIONALE, certi scorci assurdi. Unico difetto secondo me e che non si puņ entrare dalle finestre , e una limitazione fastidiosa per chi approccia stealth , per il resto GIocone, che activision e Microsoft imparino da ubisoft come si fa in grande FpS con una grande campagna che ti offre tutto questo con una personalizzazione assoluta di tutto....COD , medal e halo in confronto a questo sono davvero poca cosa, pubblicitą a parte.

#590
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
Altro difetto che mi ero dimenticato di dire e che salvando manualmente quando ricarichi ti fa ripartire dal checkpoint , questa cosa poteva essere curata meglio , comunque piccolezze rispetto a quello che offre far cry 3, l avete usato il deltaplano. ? Figata :D io mi sono ampliato la fondina e il porta siringhe e il porta frecce, ho personalizzato le armi e messo mirini ottici e silenziatori tranne al fucile da cecchino che ho io che non supporta tali modifiche, forse quello pił evoluto le supporta. Il fucile da cecchino l ho rubato ad un cecchino pirata fatto fuori in modalitą stealth :D

#591
neo82

neo82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1676

Io dico solo che chi parla male del gioco e critica ubisoft lo fa solo per Odio a priori della software house in questione , io solitamente detestò gli FPS perché sono tutti i copia incolla drgli altri , perché ti offrono davvero poco come campagna single ma questo far cry 3 e un autentico CAPOLAVORO, complimentissimi a ubisoft che ha creato un altro giocone. Ci tengo a dire che non ho trovato nessun bug fino ad ora a differenza dei recensori che parlavano di bug macroscopici, poi che dire la trama e ottima ti prende come non di vedeva da tempo in un FPS , missioni tante e molto varie da fare o in action o in modo stealth che funziona benissimo, fantastici i collezionabili ti invogliano a cercarli e parla uno che si stanca con certe cose, i forzieri nei relitti in mezzo agli squali grande figata, per non parlare di reliquie e grotte davvero affascinanti . I personaggi sono molto caratterizzati e il doppiaggio e sublime, la grafica? Mai vista una grafica così bella su console , ECCEZIONALE, certi scorci assurdi. Unico difetto secondo me e che non si può entrare dalle finestre , e una limitazione fastidiosa per chi approccia stealth , per il resto GIocone, che activision e Microsoft imparino da ubisoft come si fa in grande FpS con una grande campagna che ti offre tutto questo con una personalizzazione assoluta di tutto....COD , medal e halo in confronto a questo sono davvero poca cosa, pubblicità a parte.

Basta!!!Mamma mia non vedo l'ora che mi arrivi!!!

#592
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
in effetti di fronte a tanta magnificenza gli altri fps bonarioni non hanno senso di esistere.
halo a parte che ha un fascino tutto suo.

anche io non riesco a capire come si faccia ad odiare ubi
ha droppato 2 bombe come ac3 e farcry 3 in poco tempo.

ha sempre rilasciato giochi di grande spessore.
mha

#593
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349
missione 13

fomento allo stato puro :D



#594
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546
No so quante ore ho giocato fino ad adesso ma sono a metą della prima isola e mi sembra gią di aver fatto millemila cose! Gioco fenomenale: la caccia č stupenda, la ricerca di collezionabili memorabile (le grotte sia terrestri che marine....non ho parole), Vaas č the best villain del 2012, grafica evocativa (alcuni panorami sono semplicemente mozzafiato), l'uso delle armi da un'enorme soddisfazione, missioni abbastanza varie, skill tree superbo!....insomma finora, insieme ad AC3, goty 2012!!!

Modificata da ^Checco^, 02 December 2012 - 08:41 PM.


#595
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

No so quante ore ho giocato fino ad adesso ma sono a metà della prima isola e mi sembra già di aver fatto millemila cose! Gioco fenomenale: la caccia è stupenda, la ricerca di collezionabili memorabile (le grotte sia terrestri che marine....non ho parole), Vaas è the best villain del 2012, grafica evocativa (alcuni panorami sono semplicemente mozzafiato), l'uso delle armi da un'enorme soddisfazione, missioni abbastanza varie, skill tree superbo!....insomma finora, insieme ad AC3, goty 2012!!!


Bastaaaaaaa hype!!!
FC2 mi aveva un pò annoiato alla lunga: qui c'è lo stesso pericolo o devo, definitivamente, cedere alle vostre dannatamente convincenti descrizioni e fiondarmi in negozio a sradicare una copia dallo scaffale?

#596
^Checco^

^Checco^
  • Gaming flows through my veins!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5546

Bastaaaaaaa hype!!!
FC2 mi aveva un pò annoiato alla lunga: qui c'è lo stesso pericolo o devo, definitivamente, cedere alle vostre dannatamente convincenti descrizioni e fiondarmi in negozio a sradicare una copia dallo scaffale?


Buona la seconda!

#597
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Ah beh, se anche Erba sta cedendo al fascino di FC3.....vabbè, capito.
Domani MW.

Vi odio.

#598
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535
In effetti questo e'un giocone,purtroppo io non so voi ragazzi,ma sono quasi al verde e,devo dire amaramente,che questa fantomatica(ma poi non tanto)crisi comincio a sentirla ben bene.
Se potessi comprare un gioco dayone o quasi,a prezzo pieno,andrei su questo senza remora alcuna,anche per la quantita'che offre in rapporto alla qualita'.
Comunque ho visto da un mio amico un paio delle prime missioni e gia'ero stregato dal gameplay,libero ma ben strutturato e narrato.
Pero',ad un certo punto,questo mio amico ha ucciso due tizi e subito sono sopraggiunti altri 2 in auto,e poi altri due e cosi'via...fino al totale di 10 kill consecutive.
Devo dire che ho avuto un senso di dejavu',ma e'stato un episodio che si e'presto interrotto,anche se l'intelligenza artificiale,se ha ricevuto migliorie,le ha ottenute non nel modo in cui i nemici approcciano le minacce,magari sotto altri punti di vista,come coperture da sfruttare,sono piu'svegli.
Comunque e'uno spettacolo da vedere e,per quel poco che ho impugnato il pad,anche da giocare.Ma io anche il 2 l'ho apprezzato no0n poco ;)

#599
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79391
oggi comunque ho fatto una missione di caccia da antologia......praticamente dovevo trovare ed eliminare un esemplare di pantera nera utilizzando solamente un arco....un pidocchiosissimo arco, senza nemmeno il mirino di precisione.
l'ho dovuta rifare almeno 5 o 6 volte prima di riuscire a non farmi sterminare in mezzo minuto.
Prima ho dovuto studirami alal perfezione tutta la zona di caccia finchè ho trovato dei punti sopraelevati sui quali potermi rifugiare una volta infilzata la prima volta la preda che poi si altera un attimino e comincia a rincorrermi.....
alla fine è stata una dura battaglia ma ce l'ho fatta....
poi ho fatto una missione di consegna dei medicinali su moto d'acqua.....divertentissima, praticamente il gioco si è trasformato in un arcade di guida, sul percorso c'erano anche trampolini, salti e tunnel vari da fare per bene, davvero geniale tanto per spezzare un po' il ritmo di gioco canonico.

le albe e i tramonti si sprecano come al solito con effetti mirabolanti....in quasi 10 ore di gioco ho svelato metà della prima isola.....ho idea che mi durerà mooolto tempo

#600
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Scusate se sono insistente, non c'è nessuno che l'abbia preso UK e possa confermare se c'è il Multilingua?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo