#586
Inviato 01 December 2012 - 06:50 PM
I 5 euro di acconto che avevo lasciato al gs li uso per qualche gioco del calendario natalizio
PS: spettacolo la bambolina, mi fa venire in mente la CE di fallout 3
#588
Inviato 01 December 2012 - 09:44 PM
Raga qualche domanda :
1 - ma le missioni The Monkey Business e The Lost Expeditions su mappa quando le visualizzo? forse quando ho sbloccato tutte le torri radar? ne ho sbloccata solo una per ora...
2 - come sbloccano gli altri slot per equipaggiare le armi?
3 - se scambio da terra un'arma con un'altra quella precente la posso recuperare solo nell'armeria?
4 - se salvo manualmente e poi muoio, quando vado a ricaricare il save come mai mi fa ripartire dal rifugio e non dal punto dove ho salvato io?
a me le ha visualizzate subito tutte e due sulla mappa, guarda bene, una delle due si trova parecchio in basso, zooma in fuoei al massimo e dovresti vederla, come simbolo hanno una specie di cerchio con l'elica arancione
per sbloccare gli atri slot devi costruire l'apposita attrezzatura usando le pelli degli animali che ti dice lui, devi aumentare la dimensione delle fondine per aggiungere gli slot armi
si se molli una delle tue armi non la ritroverai quando torni, devi riprenderla in armeria
quando salvi ti registra tutto quello che è successo nel gioco, tutti gli oggetti che hai preso o consumato, le missioni che hai fatto e tutto quello che hai raccolto, però ripartirai dall'ultimo checkpoint che hai passato e non dal punto in cui ti trovavi quando hai salvato
#589
Inviato 02 December 2012 - 02:05 PM
#590
Inviato 02 December 2012 - 03:42 PM
#591
Inviato 02 December 2012 - 06:17 PM
Basta!!!Mamma mia non vedo l'ora che mi arrivi!!!Io dico solo che chi parla male del gioco e critica ubisoft lo fa solo per Odio a priori della software house in questione , io solitamente detestò gli FPS perché sono tutti i copia incolla drgli altri , perché ti offrono davvero poco come campagna single ma questo far cry 3 e un autentico CAPOLAVORO, complimentissimi a ubisoft che ha creato un altro giocone. Ci tengo a dire che non ho trovato nessun bug fino ad ora a differenza dei recensori che parlavano di bug macroscopici, poi che dire la trama e ottima ti prende come non di vedeva da tempo in un FPS , missioni tante e molto varie da fare o in action o in modo stealth che funziona benissimo, fantastici i collezionabili ti invogliano a cercarli e parla uno che si stanca con certe cose, i forzieri nei relitti in mezzo agli squali grande figata, per non parlare di reliquie e grotte davvero affascinanti . I personaggi sono molto caratterizzati e il doppiaggio e sublime, la grafica? Mai vista una grafica così bella su console , ECCEZIONALE, certi scorci assurdi. Unico difetto secondo me e che non si può entrare dalle finestre , e una limitazione fastidiosa per chi approccia stealth , per il resto GIocone, che activision e Microsoft imparino da ubisoft come si fa in grande FpS con una grande campagna che ti offre tutto questo con una personalizzazione assoluta di tutto....COD , medal e halo in confronto a questo sono davvero poca cosa, pubblicità a parte.
#592
Inviato 02 December 2012 - 06:31 PM
halo a parte che ha un fascino tutto suo.
anche io non riesco a capire come si faccia ad odiare ubi
ha droppato 2 bombe come ac3 e farcry 3 in poco tempo.
ha sempre rilasciato giochi di grande spessore.
mha
#594
Inviato 02 December 2012 - 08:39 PM
Modificata da ^Checco^, 02 December 2012 - 08:41 PM.
#595
Inviato 02 December 2012 - 08:47 PM
No so quante ore ho giocato fino ad adesso ma sono a metà della prima isola e mi sembra già di aver fatto millemila cose! Gioco fenomenale: la caccia è stupenda, la ricerca di collezionabili memorabile (le grotte sia terrestri che marine....non ho parole), Vaas è the best villain del 2012, grafica evocativa (alcuni panorami sono semplicemente mozzafiato), l'uso delle armi da un'enorme soddisfazione, missioni abbastanza varie, skill tree superbo!....insomma finora, insieme ad AC3, goty 2012!!!
Bastaaaaaaa hype!!!
FC2 mi aveva un pò annoiato alla lunga: qui c'è lo stesso pericolo o devo, definitivamente, cedere alle vostre dannatamente convincenti descrizioni e fiondarmi in negozio a sradicare una copia dallo scaffale?
#598
Inviato 02 December 2012 - 09:11 PM
Se potessi comprare un gioco dayone o quasi,a prezzo pieno,andrei su questo senza remora alcuna,anche per la quantita'che offre in rapporto alla qualita'.
Comunque ho visto da un mio amico un paio delle prime missioni e gia'ero stregato dal gameplay,libero ma ben strutturato e narrato.
Pero',ad un certo punto,questo mio amico ha ucciso due tizi e subito sono sopraggiunti altri 2 in auto,e poi altri due e cosi'via...fino al totale di 10 kill consecutive.
Devo dire che ho avuto un senso di dejavu',ma e'stato un episodio che si e'presto interrotto,anche se l'intelligenza artificiale,se ha ricevuto migliorie,le ha ottenute non nel modo in cui i nemici approcciano le minacce,magari sotto altri punti di vista,come coperture da sfruttare,sono piu'svegli.
Comunque e'uno spettacolo da vedere e,per quel poco che ho impugnato il pad,anche da giocare.Ma io anche il 2 l'ho apprezzato no0n poco
#599
Inviato 02 December 2012 - 10:23 PM
l'ho dovuta rifare almeno 5 o 6 volte prima di riuscire a non farmi sterminare in mezzo minuto.
Prima ho dovuto studirami alal perfezione tutta la zona di caccia finchè ho trovato dei punti sopraelevati sui quali potermi rifugiare una volta infilzata la prima volta la preda che poi si altera un attimino e comincia a rincorrermi.....
alla fine è stata una dura battaglia ma ce l'ho fatta....
poi ho fatto una missione di consegna dei medicinali su moto d'acqua.....divertentissima, praticamente il gioco si è trasformato in un arcade di guida, sul percorso c'erano anche trampolini, salti e tunnel vari da fare per bene, davvero geniale tanto per spezzare un po' il ritmo di gioco canonico.
le albe e i tramonti si sprecano come al solito con effetti mirabolanti....in quasi 10 ore di gioco ho svelato metà della prima isola.....ho idea che mi durerà mooolto tempo
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