Vai al contenuto

Far Cry 3 『Topic Ufficiale』29.11.12

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1498 risposte

Sondaggio: Far Cry 3 『Topic Ufficiale』29.11.12 (78 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (12 voti [15.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.38%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (44 voti [56.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 56.41%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (15 voti [19.23%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.23%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (6 voti [7.69%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.69%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (1 voti [1.28%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.28%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#556
Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti

??
Tutti i giochi uk hanno il parlato inglese, ci mancherebbe.
La versione italiana ha la selezione sia di lingua che sottotitoli (almeno su ps3) quindi è possibile che capiti la stessa cosa in quella uk.
Ma aspetta conferme.

Anche su Xbox puoi selezionare varie lingue (portoghese, inglese, italiano, tedesco mi pare) sia per quanto riguarda il parlato e sia per i sottotitoli.
In tutti i giochi dovrebbero fare cosi. :)

Modificata da DesmondHume, 30 November 2012 - 03:12 PM.


#557
Guest_DesmondHumeeYe

Guest_DesmondHumeeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma come?!?!?! O_O

Anche su 360 c'è l'installazione obbligatoria??!! Quasi 6 GB ?!?!!

.........sono fottuto........ :will2:

L'installazione nei giochi Xbox non è MAI obbligatoria

#558
molyupo

molyupo
  • meglio vivere di rimorsi che di rimpianti...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4390

Non ho capito se l'installazione è obbligatoria oppure no........e se porta qualche vantaggio grafico.

A proposito......qualcuno ha notizie delle Insane Edition? Bisogna per forza attendere martedi? :sigh:


non ho capito perchè alcuni utenti dicono che devono aspettare martedi..
io ce l ho da ieri...

#559
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

non è vero alcuni sono multilingua e quindi è possibile che ti viene il parlato italiano anche se il gioco è uk

In questo caso basta cambiare la lingua della dash in inglese e sei sicuro al 100% di avere sempre tutto in inglese.

Anche su Xbox puoi selezionare varie lingue (portoghese, inglese, italiano, tedesco mi pare) sia per quanto riguarda il parlato e sia per i sottotitoli.
In tutti i giochi dovrebbero fare cosi. :)

Evvai confermato e direi ottimo!
Dovrebbero sempre fare cosi', hai ragione !

non ho capito perchè alcuni utenti dicono che devono aspettare martedi..
io ce l ho da ieri...

Se lo prendi su amazon devi aspettare perchè nel week end non spediscono, quindi probabilmente arriverà martedi'.

#560
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

non ho capito perchè alcuni utenti dicono che devono aspettare martedi..
io ce l ho da ieri...


La versione Insane Edition?!?!?!?!

Posso chiederti dove l'hai comprata?

Io l'ho prenotata da Gamestop ma loro dicono che per un problema generale nelle consegne la versione Insane Edition verrà consegnata martedì.

Modificata da Paino1975, 30 November 2012 - 03:53 PM.


#561
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
io la insane l'ho presa dal mio fido amazon e m'è arrivata ieri :pff: (tra l'altro pagata 60 euri)

#562
Gladio

Gladio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2721
Mi sto divertendo tanto. Su queste console non si poteva fare lavoro migliore, pertanto inutile andare a fare paragoni con la versione PC nella sua massima espressione; ciò premesso è un gioco tecnicamente superbo, ma la cosa che più coinvolge è la libertà contestualizzata al gameplay. Esplorare, cacciare, pianificare attacchi e qualsivoglia altra cosa si riesca a fare è sempre frutto di una commistione perfetta tra ambiente di gioco e mente del giocatore. Ci si mette poco a sentirsi davvero Jason, e provare quel sacrosanto desiderio di vendetta. La ricerca degli amici, della propria donna.... mentre ti braccano, mentre la pazzia avvolge l'isola e tutti quelli che vogliono la tua pelle... e sentirsi a propria volta in bilico tra la sopravvivenza, la rabbia e quella medesima stradannata follia, tutto questo è reso magistralmente attraverso una storia che sembra davvero fatta bene e dal grande protagonista di Far Cry 3: il mondo. Vaas è la ciliegina sulla torta, l'uomo che vuole plasmare quel mondo a modello del proprio ideale, una visione d'inferno per chiunque altro, e persino per i suoi scagnozzi (se si ha la voglia si sentirli chiacchierare). Gran gioco davvero

#563
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005
Unendo le certosine descrizioni di Kaos (corpo della review), e i brillanti, profondi e ricercati commenti di Gladio (commento finale), il risultato è LA review ideale. :)

Ora però è meglio che non entro più in questo topic, altrimenti la tentazione di comprarlo al volo rischia di diventare irresistibile...

#564
EzioElite

EzioElite
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1753

io la insane l'ho presa dal mio fido amazon e m'è arrivata ieri :pff: (tra l'altro pagata 60 euri)

per curiosità quando l'avevi ordinata?comunque ottimo prezzo anche se questa limited non mi è piaciuta molto

#565
orgnza is back

orgnza is back
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 340
Mi stavo riguardando il video in gameplay dell' E3 2011, ehmmm il pad su cui giocava il tizio era dell' xbox ma cosa ci fosse al di la del filo dubito fosse una 360 :fg: visto che la giungla era piena di effetti che ora non esistono XD

Resta cmq il fatto che hanno fatto un lavoro straordinario :)

Modificata da orgnza is back, 30 November 2012 - 10:56 PM.


#566
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

Ragazzi io sono alla 6a, 7ma ora di gioco, ditemi che dopo diventa più difficile vi prego, finora è al limite dell'imbarazzante... :doson:


A che difficoltà lo stai giocando?
Lo trovi facile a causa di una I.A. deficitaria, troppe munizioni, protagonista troppo potente, o altro?


#567
LoO

LoO
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5899
Capisco che ci si getta subito sulla storia, ma nessuna ha provato il multy o vuole dale una parere? Secondo voi è valido, può essere una valida alternativa per giocare con gli amici?

Modificata da LoO, 01 December 2012 - 10:07 AM.


#568
Pan81

Pan81
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5486

Capisco che ci si getta subito sulla storia, ma nessuna ha provato il multy o vuole dale una parere? Secondo voi è valido, può essere una valida alternativa per giocare con gli amici?

interessa anche a me..

#569
corvorosso

corvorosso
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1098
Anche per me è carino solo che trova partite troppo lentamente, urge patch velocizzante altrimenti ci si addormenta davanti lo schermo :dormire:

#570
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572
E sulla co op ? Nessuno posta pareri ?
Le armi a disposizione sono quelle del singolo (quindi conviene prima finire la storia e relative abilità) oppure dedicati alla modalità ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo