Vai al contenuto

Game Stop, giochi senza la cover

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

ieri mattina al Mediaworld ho visto:
- NFS The Run - usato (senza pass) 49,99 - nuovo col pass 59,99. (il pass costa 10 euro...)
- Ace Combat Assault Horizon Limited - usato 39,99 - nuovo 29,99...

Ace Combat Limited venerd́ al MW di Roma Shiavonetti 19,90.... :huh:

#17
Ninfazzurra

Ninfazzurra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26
Grazie a tutti per le risposte e l'accoglienza!
Mi sembra di aver capito che, come quasi tutte le situazioni che riguardano il Game Stop, il tutto dipende dal commesso che ti trovi davanti e da esperienza, a volte anche conoscenza ha :D
Una cosa che comunque fa perdere di fama l'intera catena, o si tiene una linea comune o non ha senso.
Alla fine credo che desisteṛ, non mi va di mettermi a discutere con un commesso, anche se forse potrei sfruttare gli occhioni dolci *-*

#18
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113
Ma almeno si potrebbe sapere che giochi vorresti vendergli ? perche` guarda che alcune cose le ritirano tipo a 1 euro...io piuttosto li butto o li regalo al primo bimbo che vedo passare davanti al negozio...

#19
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16911
Ciao e benvenuta! :)
Il gioco magari lo prendono (dipende dal commesso) ma non lo valuteranno molto. Secondo me ti conviene venderlo nel mercatino!

#20
Ninfazzurra

Ninfazzurra
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 26

Ma almeno si potrebbe sapere che giochi vorresti vendergli ? perche` guarda che alcune cose le ritirano tipo a 1 euro...io piuttosto li butto o li regalo al primo bimbo che vedo passare davanti al negozio...


Il titolo in questione era Final Fantasy XIII, acquistato per amore dei vecchi titoli SE...
Purtroppo sono rimasta delusa, il nuovo battle system non mi piace per nulla, preferivo i vecchi e riflessivi turni. Non mi piace che i miei compagni facciano tecniche che non sia io a decidere, anche se posso scegliere quale "ramo" usano.
No, no, no, io voglio sceglere ogni singola mossa! Ho provato a chiedere e con la copertina lo valutano 5 euro, pensate senza! A questo punto scaffale a vita, piuttosto che buttarlo

#21
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Il titolo in questione era Final Fantasy XIII, acquistato per amore dei vecchi titoli SE...
Purtroppo sono rimasta delusa, il nuovo battle system non mi piace per nulla, preferivo i vecchi e riflessivi turni. Non mi piace che i miei compagni facciano tecniche che non sia io a decidere, anche se posso scegliere quale "ramo" usano.
No, no, no, io voglio sceglere ogni singola mossa! Ho provato a chiedere e con la copertina lo valutano 5 euro, pensate senza! A questo punto scaffale a vita, piuttosto che buttarlo


...FF è prprio un gioco strano...ho apprezzato il 7, forse perché è stato il mio primo jrpg, ma il genere non fa per me...però inevitabilmente continuo a cascarci e ogni tanto prendo pure giochi di questo genere...salvo abbandonarli dopo una ventina di sofferte ore (o che magari ho ancora sigillati come FF12)...troppo lunghi e troppo difficile avere una trama che mantenga vivo il mio interesse per così tanto in titoli troppo "cinematografici" per me...il 13 l'ho preso perché l'ho trovato a poco e mi ha incuriosito, ma ho resistito una decina di ore...magari dopo migliora ma non mi ha acchiappato...personaggi in primis (uno più brutto dell'altro e una protagonista simpatica come un dito in c**o). Graficamente ineccepibile, ma titoli come FF7 o Xenogears mi sono rassegnato al fatto che non ne vedrò più.

OT a parte, per quella cifra piuttosto lo uso come sottobicchiere...solo una volta, per errore e perché non avevo voglia di disfarmene, gli ho lasciato un gioco nuovo (era in bundle con la console ma a me fregava meno di zero) a ben 1 euro...va bene tutto, ma cose del genere sono eccessive. Anche su FF13 non ci credo che lo vendono (usato) a meno di 20 euro, quindi piuttosto tienitelo oppure vendilo su mercatino, eBay, mercati delle pulci o cose del genere. Alla peggio regalalo a qualcuno (tanto di bimbi intorno ai GS ce ne sono sempre) almeno farai felice qualcuno con molto poco...

Modificata da Dameth, 23 February 2012 - 11:25 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo