Vai al contenuto

chi vorrebbe un nuovo the getaway?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928
Non só fare i sondaggi quindi prendetelo come un sondaggio
Quanti di voi vorrebbero un nuovo the getaway?

Modificata da Brooo, 18 February 2012 - 04:51 PM.


#2
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10884
Anche io, stra-amato.
Vorrei qualcosa come i film Collateral o London Bulevard, con quel pizzico di British in piu. :sisi:

#3
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Purtroppo ho giocato solo il 2, e da piccolo l'ho letteralmente spolpato. Ricordo ancora il doppiaggio fatto da Dio.. :fg:

A inizio Gen si diceva che lo stessero sviluppando, poi non s'è saputo più nulla. Dubito che un titolo come Getaway possa avere un posto nel mercato attuale. Potevi limitarti a guidare e sparare, e come free roaming era abbastanza povero, ma ciò non toglie che sia un gioco fantastico. Chissà.. comunque:

Immagine inserita

#4
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054
scendi dalla macchina, subito!! che ricordi XD pagherei un seguito a peso d'oro, girare per londra non aveva prezzo.

#5
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

Purtroppo ho giocato solo il 2, e da piccolo l'ho letteralmente spolpato. Ricordo ancora il doppiaggio fatto da Dio.. :fg:

A inizio Gen si diceva che lo stessero sviluppando, poi non s'è saputo più nulla. Dubito che un titolo come Getaway possa avere un posto nel mercato attuale. Potevi limitarti a guidare e sparare, e come free roaming era abbastanza povero, ma ciò non toglie che sia un gioco fantastico. Chissà.. comunque:

[i mg]http://www.thegamingonline.com/PS3/Screenshots/Pictures/getaway3_3.jpg[/img]

tu dici così perché non hai giocato il primo perché il primo era molto meglio la trama era mooolto meglio e le missioni erano piu Interessanti e anche se potevi solo Sparare e guidare era meglio di gta e quasi di Mafia anche ed il posto ci sarebbe comunque Speriamo che esca o x le home console o per psvita.Ciao

Modificata da Brooo, 19 February 2012 - 12:57 AM.


#6
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
pensoc he tutti gli amanti del genere gta e sono molti vorrebbero un seguito per the gateway.
ad inizio generazione il gioco fu effettivamente presentato ed era in sviluppo, nelle interviste si diceva che era piu di 1 anno che londra veniva di fatto scannerizzata per replicarla fedelmente nel gioco, il problema e' che dopo oltre 2 anni di sviluppo erano ancora allo stadio iniziale dello sviluppo ma il gioco era costato gia un bordello a sony e quindi insieme ad altri progetti che ora non ricordo a memoria fu cancellato ufficialmente.

#7
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
se ho preso una ps3 è solo perchè era certo che uscisse il terzo capitolo :sisi:
poi vabbè si sa come è andata
ma ci spero ancora

Purtroppo ho giocato solo il 2, e da piccolo l'ho letteralmente spolpato. Ricordo ancora il doppiaggio fatto da Dio.. :fg:

nonostante mi sia piaciuto,imho è la pallida imitazione del primo :sisi:

#8
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Se fatto bene un seguito lo gradirei B-)

#9
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688
giocai al primo tranne un po' le meccaniche legnose era un bel gioco che basava molto sul racconto della storia.

#10
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

giocai al primo tranne un po' le meccaniche legnose era un bel gioco che basava molto sul racconto della storia.

è vero e se uscira avra una buona storia ne sono convinto ora speriamo che esca e soprattutto presto.perche non ci sono titoli interessanti annuciati per il 2012 a parte mass effect e the witcher2 .

#11
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
magari però per la prossima gen

#12
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

magari però per la prossima gen

Meglio adesso Su psvita meglio ancora ma Su ps3 va bene lo stesso.

#13
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
ci manca solo che lo facciano per vita,sarebbe sprecato

#14
Brooo

Brooo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2928

ci manca solo che lo facciano per vita,sarebbe sprecato

Perché sprecato viste le qualita della psvita in confronto alla ps3(con uncharted GA)potrebbe uscire un gioco fatto bene quanto quello di casa e te lo potresti portare appresso.

Modificata da Brooo, 24 February 2012 - 06:02 PM.


#15
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
perchè the getaway ha sempre puntato a una ricostruzione fotorealistica della città e vita può avere pure uno schermo ultrafigo ma non sarebbe come giocarlo su una tv.
imho uno stupro(come gangs of london)

Modificata da pAK, 24 February 2012 - 06:51 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo