Vai al contenuto

Transformers 4 sarà molto simile all'ultima ora di Dark of the Moon


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71716
Transformers 4 sarà molto simile all'ultima ora di Dark of the Moon
La domanda che tutti i fan della franchise dei Transformers si stanno facendo in questo momento è: sarà veramente un re-imagining o un sequel? Al momento non è stata ancora scritta la storia ma pare che, grazie a una fonte interna della produzione, Badass Digest sia venuto a conoscenza di alcuni nuovi dettagli.
Leggi la news completa: Transformers 4 sarà molto simile all'ultima ora di Dark of the Moon


#2
Sennar-95

Sennar-95
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 452
Bene, se io vado al cinema per vedere Transformers non mi importa della storia di qualche stupido umano, voglio vedere robottoni darsela di santa ragione, azione, esplosioni a gogo ecc.

#3
ema22

ema22
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 196
Il terzo capitolo non mi è piacito , speriamo che il quarto sia totalmente diverso

#4
Alern92

Alern92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5243
lo avevano detto anche per il 3 che non c'erano scene ridicole, con questo ho detto tutto.

#5
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916

lo avevano detto anche per il 3 che non c'erano scene ridicole, con questo ho detto tutto.


Bhè il 3 è sicuramente meno ridicolo del 2.
Certamente vorrei che il 4 fosse quasi serio

#6
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967
Sinceramente a me son piaciuti tutti e in crescendo, addirittura lo reputo unod ei migliori film d azione degli ultimi tempi, mi ha intrattenuto veramente molto!

#7
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
l'ultima ora del 3 era veramente incredibile come effetti ma una cosa del genere per tutto il film stancherebbe

#8
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

l'ultima ora del 3 era veramente incredibile come effetti ma una cosa del genere per tutto il film stancherebbe

same here
ho pensato esattamente la stessa cosa... poi comunque sta cosa che non c'è più Leabeaful (insomma sam, la'ttore ha un cognome che non ricordo XD) mi fa pensare che forse erano veri i rumour su transformers 4 e jason statham

#9
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
Ok effetti speciali a gogo, ma a questo giro così tanto per variare provare a rimetterci una trama? Nel primo ci sono riusciti negli altri l'hanno consideratà così superflua che se la sono dimenticata :(

#10
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
a me va bene così

#11
ZODDO

ZODDO
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 322
Tutto come l'ultima ora? ------- BELLA CACATA !!! ----------- ............Noioso come la Corazzata Potemkin!

#12
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8081
non fa certo ben sperare....

#13
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9616

Stavolta non mi fregano! Dopo il primo capitolo, il resto è stato di una noia e di una insensatezza uniche!!

Hai detto tutto. A parte un primo capitolo simpatico il resto non è cinema è merd.a

#14
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Il 2 è quello con più scene ridicole, il 3 mi è piaciuto tanto, molto di più rispetto al 2, c'èra qualche scena stupida, ma cmq è stato più Drammatico, rispetto agli altri!

#15
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594

same here
ho pensato esattamente la stessa cosa... poi comunque sta cosa che non c'è più Leabeaful (insomma sam, la'ttore ha un cognome che non ricordo XD) mi fa pensare che forse erano veri i rumour su transformers 4 e jason statham

no statham non c'entra proprio niente, smentito ufficialmente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo