Vai al contenuto

Crusader Kings 2『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#1
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Sito ufficiale: http://www.paradoxpl...usader-kings-ii
Forum ufficiale: http://forum.paradox...usader-Kings-II
Demo: http://www.fileplane...r-Kings-II-Demo
Recensione Everyeye: https://www.everyeye...ecensione_16109
Manuale: http://forum.paradoxplaza.com/forum/content.php?857-Crusader-Kings-II-Manual

http://www.youtube.com/watch?v=N6EGuswky2Y

Inizio di un AAR:

Spoiler


#2
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
Ti toccherą lasciar tutto a Folco :asd:

#3
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Ho modificato questo thread per farne quello Ufficiale, perché non č ammissibile che io sia l'unico a giocarci attualmente e non se ne discuta.
Si tratta probabilmente del migliore titolo Paradox uscito da anni a questa parte, con meno problemi di tutti e decisamente un passo avanti dal punto di vista bug/crash/completezza rispetto a un HoI 3 e un Victoria 2.
Il gioco poi č semplicemente eccezionale, coinvolgente e sviluppato molto bene fatta eccezione per alcune piccole pecche (tanto per citarne una i plot a cui si puņ aderire, č un po' povero a livello di intrighi ma hanno gią detto che verranno ampliati e migliorati ad ogni patch).
Attualmente la mia partita si č protratta fino al 1354 e sto puntando alla creazione del Regno d'Italia, ma la vedo difficile, anche perché il Sacro Romano Impero č diventato qualcosa di enorme e incredibilmente stabile.
Ma in questo forum, sono veramente l'unico a giocarci? Non ci sono altri giocatori dei titoli Paradox?

#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
A me interessava... ma puņ darsi che ci sia in tutte le dannate lingue e non in italiano??? No perchč giochi di questo genere preferisco averli in lingua italiana....

#5
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
L'italiano non c'è, non so neanche se verrà fatta la solita patch amatoriale per tradurlo in italiano (generalmente viene sempre fatta per ogni titolo Paradox). Provalo anche se è solo in inglese, la demo è disponibile e permette di giocare per 20 anni di gioco.

#6
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Creato il regno d'Italia!

http://desmond.image....jpg&res=medium

Ora il problema sarà strappare quei territori alla Francia e al Sacro Romano Impero.
Anche se in realtà confido nella mia economia attuale (+34 mensili, in crescita) e la potenza militare (che senza mercenari mi permette di arrivare a 35mila uomini).
Tra l'altro mi amano tutti i miei vassalli, quindi sono in una botte di ferro.
L'unico problema è che il mio prode Re Benvenuto è incredibilmente vecchio e suo figlio, pel di carota e brutto come pochi, è più odiato che amato.

#7
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Io credo di... non ritenermi all'altezza :respect: : (.
Esiste un demozzo? : 0

#8
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Ho messo il link al primo post per la demo, sono 20 anni di gioco.
Occhio che all'inizio, come ogni titolo Paradox, č complicato e non ci si capisce niente.
Consiglio infatti di farsi almeno il tutorial (che perņ c'č nel gioco completo), dare un'occhiata al manuale (che potete scaricare al link che ho messo sopra) e chiedere consigli.

#9
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9176
Io ho provato solo la demo. Ottime impressioni, pure troppo buone. Aspetterņ il prossimo mese per prenderlo, comunque; attualmente ho fin troppa roba in sospeso e troppo poco tempo, accumulare anche questo per me č poco consigliabile. :asd:

#10
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Ho messo il link al primo post per la demo, sono 20 anni di gioco.
Occhio che all'inizio, come ogni titolo Paradox, è complicato e non ci si capisce niente.
Consiglio infatti di farsi almeno il tutorial (che però c'è nel gioco completo), dare un'occhiata al manuale (che potete scaricare al link che ho messo sopra) e chiedere consigli.



Andata.
Qua mi sa che è meglio andare a ripescare i libercoli di storia in cantina :ban:.

Spoiler


#11
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Guarda, è un genere di gioco che ti stimola anche dal punto di vista storico (ed è anche uno di quei motivi per il quale mi piace).
Molto bello che per ogni personaggio realmente esistito si può accedere alla sua relativa pagina su wikipedia cliccando su un tastino apposito :asd:
Ad ogni modo Crusader Kings si occupa del medioevo e lì si ferma, con Europa Universalis se non sbaglio arrivavi fino all'inizio del '900.

#12
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Eike ti amoro quando scrivi queste storie, devi farci un blog eheh

#13
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

:lol: ti ci vedo fra poco a fare un thread come quello sul cavallo di skyrim.


In realtà lo ha già fatto, ma non ha attecchito (check spoiler@op).
Non ce lo meritiamo l'Eikone, siamo un branco di stolti : (.

Domani mi metto d'impegno e mi ripasso tutto l'altobassomediowhatev medioevo :sisi: .

#14
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Domani provo la demo, ma ho paura di dover preparare i bigliettini.

Spoiler


#15
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

In realtà lo ha già fatto, ma non ha attecchito (check spoiler@op).
Non ce lo meritiamo l'Eikone, siamo un branco di stolti : (.

Domani mi metto d'impegno e mi ripasso tutto l'altobassomediowhatev medioevo :sisi: .


Già, in origine volevo fare un AAR, ma anche causa tempo l'ho mollato.
Poi vabbè, qui questo gioco gode di attenzioni che stanno sotto lo zero :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo