Vai al contenuto

Resident Evil 6: nuove informazioni da Capcom

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999
Resident Evil 6: nuove informazioni da Capcom
Capcom ha rilasciato oggi una serie di nuove informazioni sulla trama e i personaggi di Resident Evil 6, il nuovo survival horror in arrivo a Novembre su Xbox 360 e PlayStation 3, e successivamente su Personal Computer. Il gioco è ambientato nel 2013: Chris Redfield ha continuato la lotta contro il bioterrorismo, come leader della BSAA. Ha subito un trauma personale, circa sei mesi fa, ma nonostante ciò, si è ricongiunto ai suoi colleghi in Cina per sventare un grande attacco bioterroristico organizzato sulla città costiera di Lanshiang.
Leggi la news completa: Resident Evil 6: nuove informazioni da Capcom


#2
diioangelo

diioangelo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 155
che gli zombie usino delle armi, mi sembra una cazzata colossale

#3
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715

che gli zombie usino delle armi, mi sembra una cazzata colossale

basta cambiare il nome in locuste e si capisce che tipo di gioco sarà re6

#4
colpogobbo

colpogobbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 738

che gli zombie usino delle armi, mi sembra una cazzata colossale


Dipende dai punti di vista. Cmq e' inutile aspettarsi da capcom un ritorno alle origini, RE già col 4 capitolo ha cambiato completamente genere passando da survival a Shooter in terza persona e non credo che le cose cambieranno mai più.

#5
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Dipende dai punti di vista. Cmq e' inutile aspettarsi da capcom un ritorno alle origini, RE già col 4 capitolo ha cambiato completamente genere passando da survival a Shooter in terza persona e non credo che le cose cambieranno mai più.



Non centra niente il ritorno alle origini, sono proprio le idee che scarseggiano in casa Capcom.

#6
Nome inventato

Nome inventato
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2667
Se si può giocare in 2 come RE5 quando scenderà di prezzo lo comprerò altrimenti scaffale

#7
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63732
gli zombie negli ultimi film di romero usano le armi da fuoco...quindi come fonti di ispirazione ci siamo.

#8
OniDemon

OniDemon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 775
Ragazzi per armi intenderanno mazze bastoni e poi sia nel 4 che nel 5 i "zombi" usavano armi sopratutto nel 5 dai soldati

#9
ezioruvl

ezioruvl
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 137
.......da questa ennesima info.....ormai......c'e' piu' poco da dire.....Resident Evil e' diventato e diventera' sempre piu'

una commercialata shooter per accontentare le nuove generazioni che giocano solo a TPS o FPS. Anzi....ringraziamo

dio che e' ancora un TPS e non un FPS.....per ora siamo a Resident GEARS....ma presto potrebbe diventare (come gia'

visto su WII) Call of EVIL........vedere il mio primo ''amore videoludico'' conciato cosi mi fa girare il ?&%$&$%£%&//....io

rimarro' comunque un fedelissimo e innamorato...e dopo il 4 e il 5....al D1 prendero' anche questo.....ma sento profumo

di ultima volta......


#10
Guest_mielosoeYe

Guest_mielosoeYe
  • Gruppo: Ospiti

I non morti possono correre, saltare, e persino utilizzare armi, il che li rende una minaccia più grande che mai.


A sentire tutta sta accozzaglia di cagate, credo diverrò io una minaccia per capcom!!!

#11
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640

I non morti possono correre, saltare, e persino utilizzare armi, il che li rende una minaccia più grande che mai.

A sentire tutta sta accozzaglia di cagate, credo diverrò io una minaccia per capcom!!!


Io invece penso proprio che dopo queste "rivelazioni" non lo prendero' per niente...non e' quello che cerco.

#12
San Giovanni Bassista

San Giovanni Bassista
  • "sei più inutile di un bassista in un gruppo punk"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5769
Peccato, con il Revelations per 3DS erano decisamente sulla buona strada, un sapiente mix di old e new school, sapendo "svecchiare" il gameplay delle origini ma senza stravolgerlo del tutto. Se il 6 si fosse mantenuto su questa strada.. capolavoro! E invece rimane un gioco che almeno io prenderò a 30 euro dopo qualche mese, non sicuro a 70 al lancio

#13
Guest_Benjamin StarkeYe

Guest_Benjamin StarkeYe
  • Gruppo: Ospiti
OMG certi commenti mi hanno laciato senza parole :doson: Meglio che non entro in discussione con i cosiddetti "Puristi" perchè sennò ci cacciano dal forum!

#14
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

OMG certi commenti mi hanno laciato senza parole :doson: Meglio che non entro in discussione con i cosiddetti "Puristi" perchè sennò ci cacciano dal forum!


a volte non vale la pena...ognuno ha il proprio parere.

se a te piacerà te lo compri e te lo giochi...mica cambia niente.

#15
martinbrown

martinbrown
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2021
Volete fare un Gears of evil? Mi potrebbe anche andare bene ma fatelo come si deve, il 5 era era magnifico graficamente ma era una roba ingiocabile!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo