Vai al contenuto

Square Enix conferma la sua line-up alla GDC 2012

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
fra28

fra28
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2360
Ma ci stanno pijando ar culo con Vs13?

#17
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

SE sempre piu in basso.


per quanto mi riguarda no...sono usciti con deus ex HR che per me è stata una sorpresa incredibile...e poi hanno in progetto tomb raider che promette altrettanto bene.

cioè final fantasy a parte non mi pare che siano cosi male gli square.

#18
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 881

SE sempre piu in basso.


per quanto mi riguarda no...sono usciti con deus ex HR che per me è stata una sorpresa incredibile...e poi hanno in progetto tomb raider che promette altrettanto bene.

cioè final fantasy a parte non mi pare che siano cosi male gli square.

Infatti sia Deus Ex che tomb raider sono solo publicati dalla SE e non sviluppati, guarda bene..!! ;) DE è sviluppato della Eidos, mentre TR dalla crystal dynamic.

Modificata da Starkillers, 15 February 2012 - 02:59 PM.


#19
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

Infatti sia Deus Ex che tomb raider sono solo publicati dalla SE e non sviluppati, guarda bene..!! ;) DE è sviluppato della Eidos, mentre TR dalla crystal dynamic.


ah ecco adesso mi torna... :angel: grazie della correzione.

#20
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Questa comunque è la Game Developers Conference, che tradizionalmente è un evento più riservato agli addetti ai lavori e a cose tecniche che ad annunci trailer di giochi.

#21
Alakhai Il Furbo

Alakhai Il Furbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1395
Al posto di Heroes of Ruin avrei preferito Bravely Default, pazienza.

#22
Frankisk

Frankisk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 184

Se annunciano FFversus XIII sulla nuova console credo che i 2/3 dei videogiocatori che lo stanno aspettando da anni, andranno dalla SE per linciarli tutti.:asd:


mi presento personalmente alla sede centrale ed assassinerò l'amministratore delegato della società :pff:

#23
Sakura_Drops

Sakura_Drops
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 564
FFversus 13 su una nuova console non credo, altrimenti altro che andare a fare un incursione alla Square ci saranno suicidi di massa per chi ha comprato il primo modello della Playstation 3 per FF13 e FF versus 13 (tra cui io :sisi: :sisi: )

#24
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183
Veeeeersus. Ragazzi ma questi sono pazzi, ma come si fa a lasciare un titolo del genere nell' oscurità più totale.
Io onestamente inizio davvero a preoccuparmi, per non parlarne proprio immagino che stanno avendo grosse difficoltà(spero di no).

Tra l' altro da quando è uscito ffxiii-2 vado ogni giorno a vedere se ci sono news sul versus.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo