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Cosa Vorresti in... Medal of Honor 2?

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Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
Tex1879

Tex1879
  • Old School

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non ha detto di farli tutti Singol...
ha semplicemente fatto notare che su 100 FPS che escono 100 hanno il MP e un singol ridicolo..
se ne uscisse 1, solo 1, con una campagna più curata, intensa, appagante e longeva - perchè gli sviluppatori si dedicano solo a quella - ci sarebbe un grossa fetta di utenza che ne sarebbe felice.
chi non volesse un gioco senza MP ne avrebbe altri 99 da poter scegliere...

Mai abbastanza...per coprire nemmeno le spese di marketing...io capisco i vostri disappunti personali..ma...oggi...realizzare un FPS senza multi non avrebbe molto senso a livello economico, men che meno...titoli come Medal.....ma poi, il bello che negli anni passati ci sono state "sommosse" e petizioni per introdurre il multi anche in giochi dove se ne poteva farne certamente meno...e ora...lo si vuole eliminare addirittura dal genere che lo ha, come dire, "lanciato" e affermare che il genere sta scemando ce ne vuole ....si può farne certamente meno del multi..ma non in un FPS..dove ormai viene,quasi, sempre accostato a un gioco esclusivamente Multi...
Forse chi vorrebbe eliminarlo...non é certo un appassionato del genere...perché la vera forza del FPS ormai é il confronto, la sfida, il misurarsi con altri...e non più sparare a 4 BOT rincoglioniti...e che il più delle volte....una volta finita la campagna finisce nel dimenticatoio....pur bello che sia...

Modificata da Tex1879, 14 February 2012 - 10:44 AM.


#32
pegri

pegri
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E pensare che una volta si desiderava la prima persona perché garantiva una maggiore immersività. Oggi invece si vuol vedere "il pupazzo"...


meglio il "pupazzo" ma che ha UN SENSO nelle meccaniche di copertura....che una prima persona che invece nelle coperture ti fa fare tutto quello che UN SOLDATO NORMALE o UN UOMO D'AZIONE non farebbe mai....un esempio?

una roccia per terra....un soldato normale si riparerebbe dietro o appoggiandoci la spalla tutto rannicchiato o di spalle facendo capolino (sentendo sempre la roccia dietro di se) e per poi sparare....ovviamente questo è possibile in un TPS.....e in un FPS?

in un fps il soldato in questione sta MAGICAMENTE dietro la famosa roccia ma non usa una copertura TATTICA come nel TPS ma la solita irrealistica posa della serie:

" sguarauss a manetta,la pepata di cozze ha fatto effetto"

.....dietro ovviamente ma a 10 cm dalla roccia (sempre in vista tra l'altro)...in pratica il modo migliore per essere beccato dagli altri...

e non facciamo gli esempi delle coperture inesistenti dietro un muro o una parete d'angolo di una qualsiasi stanza o palazzo perchè quì davvero RIDICOLIZZEREI troppo LA PRIMA PERSONA (FPS) cosi realistica.... :eyeronic:

hai ragione...viva gli fps...sono piu IMMERSIVI e soprattutto piu REALISTICI...si come no.. :gad2: :gad2:

Modificata da pegri, 15 February 2012 - 03:15 AM.


#33
DOMO KUN

DOMO KUN
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meglio il "pupazzo" ma che ha UN SENSO nelle meccaniche di copertura....che una prima persona che invece nelle coperture ti fa fare tutto quello che UN SOLDATO NORMALE o UN UOMO D'AZIONE non farebbe mai....un esempio?

una roccia per terra....un soldato normale si riparerebbe dietro o appoggiandoci la spalla tutto rannicchiato o di spalle facendo capolino (sentendo sempre la roccia dietro di se) e per poi sparare....ovviamente questo è possibile in un TPS.....e in un FPS?

in un fps il soldato in questione sta MAGICAMENTE dietro la famosa roccia ma non usa una copertura TATTICA come nel TPS ma la solita irrealistica posa della serie:

" sguarauss a manetta,la pepata di cozze ha fatto effetto"

.....dietro ovviamente ma a 10 cm dalla roccia (sempre in vista tra l'altro)...in pratica il modo migliore per essere beccato dagli altri...

e non facciamo gli esempi delle coperture inesistenti dietro un muro o una parete d'angolo di una qualsiasi stanza o palazzo perchè quì davvero RIDICOLIZZEREI troppo LA PRIMA PERSONA (FPS) cosi realistica.... :eyeronic:

hai ragione...viva gli fps...sono piu IMMERSIVI e soprattutto piu REALISTICI...si come no.. :gad2: :gad2:


Guarda che basta una soluzione alla Brothers in Arm 3 per risolvere il problema: gioco in soggettiva che passa alla terza persona appena prendi copertura, con possibilità di scegliere se sparare da sopra o di lato alla copertura ^_^
Fra l'altro gioco che aveva componenti strategiche mica male per il genere :sisi:

Modificata da DOMO KUN, 15 February 2012 - 09:34 AM.


#34
Bun

Bun
  • Little Eye Fan

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  • Messaggi: : 155
Vorrei una campagna pił lunga ma sulla stessa riga del primo che mi piacque molto e un multiplayer molto pił curato. Nel primo era troppo povero.

#35
Johnmcclane

Johnmcclane
  • Little Eye Fan

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  • Messaggi: : 30
Per MOF io proporrei un single player piu corposo...di FPS online ne ho visti anche troppi, e di campagne single player decenti ben poche.l




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