Vai al contenuto

Cosa Vorresti in... Medal of Honor 2?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189505
Cosa Vorresti in... Medal of Honor 2?
Nell'Ottobre del 2010 arrivò sugli scaffali il reboot di Medal of Honor, storica serie di FPS prodotta da Electronic Arts, che dalla seconda Guerra Mondiale passò ad un contesto più attuale: la guerra in Afghanistan. Il titolo di Danger Close offriva un contesto narrativo decisamente curato: lo studio ingaggiò dei veri soldati delle forze speciali per dettagli e situazioni realistiche all'interno del gioco. Ma il gioco aveva anche i suoi difetti: da una campagna single player un po' troppo risicata, ad un comparto multiplayer decisamente slegato in termini qualitativi dall'esperienza single player. Dopo l'uscita di Battlefield 3 nel 2011, l'autunno 2012 è pronta ad ospitare Medal of Honor 2, che il prossimo 6 Marzo sarà presentato ufficialmente da Electronic Arts a San Francisco. Alla luce dell'esperienza vissuta nel primo episodio del nuovo corso, cosa vorreste vedere in questo nuovo FPS? Una campagna più lunga e coinvolgente? Un comparto tecnico più curato, magari potenziato dal Frostbite 2.0 di DICE? Un multiplayer più funzionale e curato, che apporti gli elementi già visti in Battlefield 3, e magari qualcosa di totalmente inedito? Fateci sapere le vostre idee per Medal of Honor 2, commentando nel box qui in calce, o sul nostro forum ufficiale!

Leggi la news completa: Cosa Vorresti in... Medal of Honor 2?

#2
TroppaStimaDiMe

TroppaStimaDiMe
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 731
un multiplayer degno di esser chiamato tale......nell'ultimo episodio mi e' sembrato poco curato e messo li' tanto per allungare il brodo.

#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222
Un gioco che innovi, e senza multiplayer.

#4
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Non ho giocato l'ultimo Medal of Honor, ma il precedente Airbone.
Vorrei vedere un gioco "diverso"; qualcosa che si discosti da uno sparatutto, che tenda a raccontare una storia, dove possano essere usati mezzi di trasporto......
In questi giorni sto giocando Rage; nel suo essere classico lo trovo uno sparatutto moderno.
Mi sembrerebbe una buona base di partenza....da elaborare sicuramente, ma pieno di spunti interessanti.

#5
SadKillerITA

SadKillerITA
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1489
Niente MP, piuttosto che si concentrino sulla campagna per renderla più varia e, soprattutto, più lunga....di FPS online al momento ce n'è fin troppi...

#6
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 881
Vorrei la terza persona..!! ^ ^

#7
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Un gioco che innovi, e senza multiplayer.


...senza multiplayer? Medal of Honor? LOL... Medal of Honor Allied Assault era uno di quegli FPS più giocati nel Multiplayer... e si va indietro di parecchi anni...

Un FPS oggi senza multiplayer parte già male, dato che il Single Player dura mediamente tra le 3 e le 6 ore massimo... una volta che l'hai finito cosa te ne fai ? Tanto vale scaricarselo allora... il Multiplayer prolunga il Fun in un gioco...

Una volta il Single Player era bello lungo e immersivo, ma quei tempi si sa che non ritorneranno mai, anche perchè Internet non era utilizzato come lo è ora...

#8
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

...senza multiplayer? Medal of Honor? LOL... Medal of Honor Allied Assault era uno di quegli FPS più giocati nel Multiplayer... e si va indietro di parecchi anni...

Un FPS oggi senza multiplayer parte già male, dato che il Single Player dura mediamente tra le 3 e le 6 ore massimo... una volta che l'hai finito cosa te ne fai ? Tanto vale scaricarselo allora... il Multiplayer prolunga il Fun in un gioco...

Una volta il Single Player era bello lungo e immersivo, ma quei tempi si sa che non ritorneranno mai, anche perchè Internet non era utilizzato come lo è ora...

Mai dire mai; personalmente gli FPS online hanno stancato fino alla nausea. E credo a molti facciano quest'effetto; questo genere imho sta lentamente perdendo terreno.....

#9
II Lhatan II

II Lhatan II
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 404

...senza multiplayer? Medal of Honor? LOL... Medal of Honor Allied Assault era uno di quegli FPS più giocati nel Multiplayer... e si va indietro di parecchi anni...

Un FPS oggi senza multiplayer parte già male, dato che il Single Player dura mediamente tra le 3 e le 6 ore massimo... una volta che l'hai finito cosa te ne fai ? Tanto vale scaricarselo allora... il Multiplayer prolunga il Fun in un gioco...

Una volta il Single Player era bello lungo e immersivo, ma quei tempi si sa che non ritorneranno mai, anche perchè Internet non era utilizzato come lo è ora...

Mai dire mai; personalmente gli FPS online hanno stancato fino alla nausea. E credo a molti facciano quest'effetto; questo genere imho sta lentamente perdendo terreno.....


hanno stancato?! ^_^
è il genere che vende di più...vorreste trasformare un FPS in un RPG Hybryd?
Suvvia non spariamo castronerie è! il MP ci deve essere e ben sostenuto anche, mica come quel "coso" di MH 2010...pft

#10
Skays

Skays
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 36
La campagna single player del primo mi è piaciuta, però era veramente troppo corta. Dovrebbero fare qualcosa da questo punto di vista.

#11
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

hanno stancato?! ^_^
è il genere che vende di più...vorreste trasformare un FPS in un RPG Hybryd?
Suvvia non spariamo castronerie è! il MP ci deve essere e ben sostenuto anche, mica come quel "coso" di MH 2010...pft

Perchè castronerie, è un mio parere!
E mi ripeto; IMHO il genere FPS ha preso una piega che lo sta portando a stancare molti utenti; gli ultimi titoli vengono quasi unicamente sviluppati per l'online e questo non va affatto bene.
Fai passare un paio di anni e ne riparliamo; è arrivato anche per questo genere il momento di proporre qualcosa di nuovo....

#12
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
Vorrei un bel ritorno alla seconda guerra mondiale.

Grazie.

#13
Guidux92

Guidux92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 655
togliere il MP per offrire un singol di 20 o 30 ore bello e originale? io lo prenderei...
se devo consigliare un miglioramento - maggiore personalizzazione delle armi e del proprio alter ego.

#14
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

togliere il MP per offrire un singol di 20 o 30 ore bello e originale? io lo prenderei...
se devo consigliare un miglioramento - maggiore personalizzazione delle armi e del proprio alter ego.

Più che togliere, equilibrare. Tornare a fare in modo che si possa decidere se giocare in single od in multy.
Ormai siamo arrivati al punto che comprare un FPS per godersi il single player diventa quasi un assurdità; quindi significa che qualcosa non va bene......

#15
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87222

...senza multiplayer? Medal of Honor? LOL... Medal of Honor Allied Assault era uno di quegli FPS più giocati nel Multiplayer... e si va indietro di parecchi anni...

Un FPS oggi senza multiplayer parte già male, dato che il Single Player dura mediamente tra le 3 e le 6 ore massimo... una volta che l'hai finito cosa te ne fai ? Tanto vale scaricarselo allora... il Multiplayer prolunga il Fun in un gioco...

Una volta il Single Player era bello lungo e immersivo, ma quei tempi si sa che non ritorneranno mai, anche perchè Internet non era utilizzato come lo è ora...


Ci sono fin troppi giochi con il multiplayer, un altro è del tutto inutile ihmo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo