Vai al contenuto

The Rolling Stones


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11114
dato che vorrei cominciare ad ascoltare i rivali del mio gruppo preferito(Beatles)chiedo a qualcuno che li conosce bene:fino a che anno vale la pena ascoltarli?dubito abbiano sfornato sempre ottima musica fino agli anni 2000...o si?

#2
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4929
Mi accodo alla richiesta, anche io amo alla follia i fab four ma conosco una manciata di canzoni dei rs. Che album consigliate?

#3
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
che io sappia, i dischi "storici" sono Aftermath, Beggar's banquet e Let it Bleed...

#4
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11114

che io sappia, i dischi "storici" sono Aftermath, Beggar's banquet e Let it Bleed...

solo? :unsure:

#5
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855

solo? :unsure:

no vabè, questi sono quelli considerati fra i migliori dei primi anni...poi c'è anche bella roba negli anni '80.

ma attendi pareri più autorevoli sull'argomento, di cose recenti (si fa per dire) loro non conosco praticamente nulla :D

#6
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Sono un grande grande grande fan dei rolling stones....li ritengo sottovalutatissimi..spesso visti come band esclusivamente mainstream,che piacciono a tutti solo per aver fatto fatto quelle 3-4 canzoni che conosciamo tutti e quel [Censura] di logo/lingua...la maledizione pił grossa che abbiano mai avuto....

Sono tornato 3-4 giorni fa da londra e ho comprato la riedizione di exile on main street....mi sento di consigliartela!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo