Vai al contenuto

Kingdoms of Amalur: Reckoning『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#31
Shaun

Shaun
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 957

Che paura, dal poco che ho letto in giro ha alcuni dei pessimi difetti di Two Worlds II: facilità, trama evanescente, subquest spropositate in confronto alle principali... se ci sono anche le scelte multiple fasulle siamo a posto. Lo prenderò probabilmente quando sarò in astinenza da RPG


Modificata da Shaun, 21 April 2014 - 04:23 PM.


#32
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

ok grazie ora provo



#33
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Che paura, dal poco che ho letto in giro ha alcuni dei pessimi difetti di Two Worlds II: facilità, trama evanescente, subquest spropositate in confronto alle principali... se ci sono anche le scelte multiple fasulle siamo a posto. Lo prenderò probabilmente quando sarò in astinenza da RPG

Secondo me si esagera... Amalur è un buon titolo. Certo ha alcuni difetti (ma chi non li ha?) ma si lascia piacevolmente giocare dall'inizio alla fine (io ci ho passato sopra più di 100 ore).

#34
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39309

ok ha funzionato grazie!



#35
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

non l'ho neanche pijato e adesso me ne pento! :sigh:



#36
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Strana iniziativa per un gioco che dopotutto è uscito da un bel pò ed è anche stato in sconto su tutte le piattaforme note, ma EA ha reso giocabile per 48 ore KoA !

 

---------------------

 

 
Inviato da Davide Leoni 09/08/2014 ( ore 09:08 )
Electronic Arts ha deciso di offrire una prova gratuita di Kingdoms of Amalur Reckoning a tutti gli utenti Origin: una volta scaricato e installato il gioco sarà possibile giocare liberamente per un periodo di 48 ore, senza costi di alcun tipo.
Trascorso questo lasso di tempo potrete decidere se acquistare il gioco oppure disinstallarlo dal sistema, per tutto il fine settimana Kingdoms of Amalur Reckoning è in offerta al prezzo speciale di 14.99 euro, con uno sconto pari al 50% sul prezzo di listino.
 
---------------------


#37
zork

zork
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4474
Presa una key a 3 euri. Penso proprio li valga :D

#38
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

questo gioco ne vale anche 300 di euri... non vedo l'ora che esca il seguito!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo