Vai al contenuto

Ninja Gaiden 3o Sigma 3 ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103
Finora le versione "Sigma" uscite solo su PS3 erano praticamente dei porting con aggiunte e aggiustamenti di vario tipo dalle versioni X360.
Adesso mi pare invece di capire che Ninja Gaiden 3 esca in contemporanea e per entrambe le consoles...

Secondo voi è possibiloe che poi esca comunque una versione sigma per PS3 ?

Inoltre, com'é il discorso censure ? Io i primi 2 sigma li ho in versione USA perché non erano censurati, però avere i giochi in versione USA in pratica mi taglia fuori dal discorso bonus DLC e cose simili...siccome la CE mi intriga volevo approfondire per capire eventualmente quale prendere...

#2
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
attualmente non si sa nulla di versione Sigma...

#3
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Mi sembra che tempo fa sia uscita una notizia nella quale il team diceva di pensare se fosse opportuno sviluppare una versione sigma o no, ma per adesso non si sa. In ogni caso penso che uscirebbe multipiattaforma stavolta, se davvero dovesse arrivare.
Per quanto riguarda le censure, che io sappia al momento non ci sono differenze nelle versioni.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo