Vai al contenuto

Il miglior titolo (o titoli) di tutte le piattaforme che avete posseduto(no consolewar e graficwar se possibile)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 65 risposte

#61
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti
SNES: Yoshi's Island, Super Mario World, Mario Kart, Jurassic Park, Killer Instict

Game Boy: Duck Tales, Super Mario Land

Game Boy Advance: Wario Land 4, Super Mario Advance 3

Arcade: Puzzle Bobble, Street Fighter vari, Tekken 3 e 4, Pac-Man, Metal Slug vari, Time Crisis 1 e 2

PSX: Metal Gear Solid, tutti i Crash Bandicoot (eccetto il Crash Bash), Spyro: the legend of the dragoon, South Park: the videogame, Suidoken, Re-Volt, Tekken 3, Kula World, MediEvil, Klonoa, Saga di Abe's Odysee, Gran Turismo, Bust-a-groove, Ape Escape, Rayman, Soul Reaver, vari MegaMan X, PaRappa the Rapper, Silent Hill

PS2: God of War (solo il primo capitolo), GTA III, GTA SA, Devil May Cry 1 e 3, Jak and Daxter: the Precursor Legacy, Kingdom Hearts (solo il primo capitolo), God Hand, Burnout 1, Max Payne 1 e 2, ICO, Killer7, i vai PoP, la saga di Sly Raccoon, Zone of the Enders (entrambi)

PC: Portal, Team Fortress 2, Half Life

PS3: Assassin's Creed (solo il primo e il secondo capitolo), Red Dead Redemption, Bioshock (solo il primo), Enslaved: Odyssey to the West, Flower, altri...

Ne ho lasciati parecchi, troppo sbatti metterli tutti :D

#62
TheBoomLeo

TheBoomLeo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 34
PC:Battlefield 3
Xbox:Halo,indubbiamente
Xbox 360:Darksiders
PS2:Crash Bandicoot
PS3:God of War 3
DS:The Legend of Zelda:Spirit Tracks
:rolle:

#63
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

DS:The Legend of Zelda:Spirit Tracks
:rolle:


no dai ti prego :doson:

Spirit Tracks?!

Ma Phantom Hourglasses l'hai giocato? :D

#64
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Allora..

PSP: MGS PW
NDS: non saprei... Non ce n'è nessuno che mi abbia colpito in modo eclatante.
N3DS: usato ancora poco per poter dare una statistica... Al momento RE Revelations sta facendo un ottimo lavoro.
SNES: Megaman X
Gameboy: Super Mario Land 2
PC: Grim Fandango
PSX: Xenogears
XBOX: lo ebbi tardi...
DC: Shenmue
PS2: direi FFX
PS3: God of War 3
XBOX 360: Alan Wake
Wii: Xenosaga.

Multi generale: FF7 (uscì anche per PC), Skyrim, Batman AA, The Darkness.

Modificata da Zohar, 13 February 2012 - 04:38 PM.


#65
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832
In grassetto metto quelli che se dovessi scegliere sarebbero davvero gli unici che mi porterei nella tomba :unsure: , ma non potevo non citarne altri (tra parentesi) comunque per me importanti:

PC: Half Life (il mitico primo capitolo)
Amiga: Monkey Island 2 (volevo metterlo su PC visto i mi pare 13 dischetti su Amiga...ma è pur vero che la prima volta lo giocai qui :respect: )
Snes: Chrono Trigger (miglior JRPG EVERRRRRRRRR)
PSX: Final Fantasy VIII (subito dopo ci metterei MGS,Resident Evil 2 e Xenoblade anche se l'ho giocato MOLTO più in la)
N64: Zelda: Ocarina Of Time
PS2: Zone Of The Enders 2nd Runner
GameCube: Resident Evil 4
DS: New Super Mario Bros (unico che son riuscito a finire :gad2: )
PSP: Medievil Resurrection (ci metterei pure GOW Ghost of Sparta ma non sarebbe corretto visto che l'ho giocato su PS3)
Xbox360: Mass Effect
Wii: Super Smash Bros Brawl (il gioco della generazione :hail: )
Ps3: Uncharted (il primo....un fulmine a ciel sereno, la sorpresa della generazione)

Menzione d'onore a Giants Citizen Kabuto (PC)....mi ha letteralmente piegato dal ridere :gad2:

Modificata da Skinneymour, 13 February 2012 - 04:51 PM.


#66
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Metal Gear Solid 1 e Metal Gear Solid 3: Snake Eater

senza ombra di dubbio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo