Vai al contenuto

David Guetta: "Il Mio Obiettivo?:"Rendere l'House più grande del rock"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 107 risposte

#106
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973
mi riferivo all'iperrealismo pittorico che negli ultimi tempi è tornatodi moda

anche giovani italiani si stanno cimentando

ho visto sabato sera un tizio interessate su un canale xyz dell'arte..e praticamente propone ciò che proporrei io

ovviamente non ricordo il suo nome

Modificata da autechre, 16 February 2012 - 03:09 PM.


#107
AlexPaterson

AlexPaterson
  • Mr. Creosote

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6233

ma infatti io mica ho detto che hanno inventato uno stile! :asd:


Hai detto che sono "artisticamente" favolosi, io ti ho risposto che "Arte è interpretare il sentire del proprio tempo e rielaborare l'interpretazione attraverso un lessico estetico. Il resto è lavoro da buon amanuense.".
I GnR non hanno interpretato il sentire del proprio tempo nè rielaborato l'interpretazione attraverso un lessico estetico.
Quindi sono amanuensi "artisticamente" non validi.

Modificata da AlexPaterson, 16 February 2012 - 03:47 PM.


#108
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

Leonida, ti spiego: nel mondo dell'arte non esiste chi "inventa" da solo uno stile. Succede invece che una cerchia di persone si renda interprete di un certo modo di sentire il proprio tempo.
Queste persone, con la loro opera, contribuiscono a formare il cuore di un movimento.
Chi arriva dopo di loro, sfruttando ma espandendo lo stile trovato viene di solito chiamato "post" qualcosa.
Chi arriva dopo 20 anni, con uno zeitgeist completamente mutato, riproponendo lo stile proprio del movimento originale, è da considerarsi un semplice copione.
Arte è interpretare il sentire del proprio tempo e rielaborare l'interpretazione attraverso un lessico estetico. Il resto è lavoro da buon amanuense.


---
I am here: http://maps.google.c...594556,8.754805

No, si dice "neo-qualcosa" :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo