Vai al contenuto

CATHERINEPS3 vs 360

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
Quoto entrambo

#17
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Io francamente pensavo che in tanti l'avessero preso USA quest'estate. Mi tengo la mia bella versione ps3... Non so perché ma questo, imho, é un gioco ps3. Troppo giapponesoso, troppo Atlus per il botolo.

#18
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Io francamente pensavo che in tanti l'avessero preso USA quest'estate. Mi tengo la mia bella versione ps3... Non so perché ma questo, imho, é un gioco ps3. Troppo giapponesoso, troppo Atlus per il botolo.

Non fosse altro perchè l'edizione limited di PS3 ha un package più bello... sfido chiunque a dire che quel logo bianco e verde si intoni al fucsia...

I daltonici sono esentati :eyeronic:

#19
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776
Verso la fine del filmato sembra che la versione 360 sia più scattosa della sua controparte PS3, oppure mi sbaglio? Qualcuno mi sa dire se le notizie riguardanti la compressione dei filmati sono vere oppure sono notizie infondate? Grazie.

#20
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

Verso la fine del filmato sembra che la versione 360 sia più scattosa della sua controparte PS3, oppure mi sbaglio? Qualcuno mi sa dire se le notizie riguardanti la compressione dei filmati sono vere oppure sono notizie infondate? Grazie.


Prendilo ps3 ,ne va della tua salute :sisi:

Io l ho preso xbox360 proprio perché c era katherine in copertina ,catherine Gia ce l ho sulla limited ps3 usa...così le ho entrambo :D

#21
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207
Quella PS3 è esaurita e allora ho preso la limited per X360 :) Tanto i colori lievemente più spenti li posso ravvivare accentuando il contrasto del televisore (ha una modalità apposita :))

#22
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Prendilo ps3 ,ne va della tua salute :sisi:

Io l ho preso xbox360 proprio perché c era katherine in copertina ,catherine Gia ce l ho sulla limited ps3 usa...così le ho entrambo :D

Ma quindi tu avendo entrambe le versioni puoi confermarmi questa differenza nei filmati oppure non c'è differenza?
Grazie.

#23
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22207
Comunque il video di confronto postato è relativo alla demo giapponese, quindi roba old... magari le versioni PAL attuali sono diverse?

#24
Ljungberg02

Ljungberg02
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 498
a mio avviso quel videoconfronto ha poco senso.. le differenze tra le due versioni si evincono da quest'altro confronto:
Spoiler


#25
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma quindi tu avendo entrambe le versioni puoi confermarmi questa differenza nei filmati oppure non c'è differenza?
Grazie.

scusa Paino ma a questo punto vai sul sicuro no? vai di ps3.Cosi di sicuro prendi la versione o migliore o uguale al 100%.Se lo prendi su 360 magari trovi i video compressi

#26
Ljungberg02

Ljungberg02
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 498

E cioè?

cioè, era una "battuta" per sottolineare come la scelta può essere ridotta al livello estetico, in base alla boxart che si preferisce ;) in fin dei conti sono identiche, ho Catherine per entrambe le versioni e differenze non ne ho viste nemmeno nei filmati..

#27
DAVID 42

DAVID 42
  • La risposta alla domanda fondamentale...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4446
Non ho trovato un topic ufficiale, ma sapete dirmi come mai non si attiva la modalita facilissimo premendo back durante la scelta della difficolta? Nel manuale dice che dovrei sentire un suono e poi scegliere facile ma non fa nulla....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo