Vai al contenuto

Nuove immagini per Nexuiz

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

mamma mia
mi sono confuso
succede
riguardo a quello che so sui f2p ne so per quanto mi interessa, abbastanza da darmi un' idea del perchè la crytek propini crysis 2 in giro per poi andare a fare warface nei mercati pc primari

mi date dell' ossesso ma sembrate dei bambini



Infatti quelli che fanno Warface non sono quelli di Crysis 2... son sempre nell'azienda Crytek ma sono in uno stabilimento / studio a parte... come per la Rockstar che ne ha avanti e indietro... tu non sai nulla dei F2P, però vedo che ci credi fino in fondo.... Difatti si vede dalla frase che hai postato... Sai, se fanno un Free 2 Play lo fanno per GUADAGNARE SOLDI... E come? Shoppando come dei maiali nel market interno del gioco, sborsando soldi reali... Alla fine di Free ha soltanto il nome e come gia detto 30000 volte, vince chi paga, se non paghi rimani indietro e vieni pwnato... E uno se paga lo fa perchè VUOLE ESSERE migliore degli altri con gli item sgravati.... ritiriamo fuori la storia che se io compro l'armor che mi da rigenerazione e 400 di vita in più e tu quella base, perchè non vuoi spendere soldi ? Perchè se pensi che chi compra e chi non compra siano ad "armi" pari... beh si è gia detto tutto... sono fatti proprio per questo i F2P / Buy 2 Win, per agevolare e sgravare la gente che PAGA.... fattene una ragione e scendi dal piedistallo della conoscenza...

ps : Come se adesso i Koreani non potrebbero fare un F2P utilizzando il Cry Engine 3....

#17
Umberto_SturacessiEsperto

Umberto_SturacessiEsperto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 688

ma sembrate dei bambini



Immagine inserita


:gad2:

#18
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

mi date dell' ossesso ma sembrate dei bambini



Immagine inserita

:sisi:

#19
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
e che vuol dire, sempre della crytek è
imo dal thread di hawken non avete capito niente, e si che ve l' ho spiegato eh
ci sono f2p a basso budget che non possono competere con quelli del momento (che è una delle ragioni per cui stiamo vedendo f2p multipiatta), grazie al [Censura] quelli si sono pay to win, che ragione c'è di cambiare politica, ci si adatta un po' ai nuovi ma non si possono fare miracoli

altri no, perchè sono quelli più in vista e puntano appunto sulla popolarità in modo da avere un sacco di giocatori da cui trarre guadagno. Quindi hanno un mall che non necessita di armi uber

Voi dovete farvi un giro nei forum di firefall e leggere con i vostri occhi quello che hanno in mente di fare

#20
Umberto_SturacessiEsperto

Umberto_SturacessiEsperto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 688

e che vuol dire, sempre della crytek è
imo dal thread di hawken non avete capito niente, e si che ve l' ho spiegato eh
ci sono f2p a basso budget che non possono competere con quelli del momento (che è una delle ragioni per cui stiamo vedendo f2p multipiatta), grazie al [Censura] quelli si sono pay to win, che ragione c'è di cambiare politica, ci si adatta un po' ai nuovi ma non si possono fare miracoli

altri no, perchè sono quelli più in vista e puntano appunto sulla popolarità in modo da avere un sacco di giocatori da cui trarre guadagno. Quindi hanno un mall che non necessita di armi uber

Voi dovete farvi un giro nei forum di firefall e leggere con i vostri occhi quello che hanno in mente di fare


allora inse per piacere non mi confondere con psy su questo discorso. i f2p + in vista che puntano sulla "popolarità" sono esattamente quelli che ti ho detto anche io dove lo shop non comprende elementi che rendono un giocatore più sgravo dell'altro. il punto che tu ti sei ostinato a non capire ( probabilmente perchè non leggevi attentamente quello che scrivevo io e mi dispiace di questo ) è che in ogni caso anche in questi ultimi free to play che non sono pay 2 win ci sono degli handicap seppur minimi e che non intaccano direttamente il gameplay. prendi dungeons & dragons online. lì se paghi hai un paio di razze in più tra cui scegliere e la banca e puoi far gilda mi pare. stessa cosa su lotro ora che è f2p e come dici te non sono elementi che sbilanciano il gameplay però ti rendi conto che sono indubbiamente degli handicap anche questi? il modello f2p in tutte le sue forme si basa su questo principio di dare ad un utente un prodotto parziale e "forzarlo" per un motivo o per l'altro a pagare. su un f2p fail come dici te shoppi per rimanere competitivo, su lotro per esempio scegli di pagare per stare in gilda e per agevolarti un pò il game che cmq riusciresti a giocare anche senza pagare ma sarebbe più noiso/faticoso. per questo ti avevo distinto i f2p in pay 2 win e pay 2 not wait. ma te non mi hai proprio ascoltato. il prodotto va sempre venduto e ci sono infiniti modi di venderlo ma principalmente il miglior modo è mostrarlo come una nuova necessità per il cliente. questa è una meccanica del commercio che c'è in ogni dove. ti prego parla con cognizione di causa o almeno ascolta anche quello che ha da dire altra gente che di certo impariam qualcosa un pò tutti.

#21
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
umbe
tu devi ancora capire che parlo di quelli specialmente recenti, dungeons & dragons online non lo è e non è nemmeno uscito dopo il 2008, non è servito a tastare il terreno nè ad affermare la moda dei f2p. Si è solo adattato.
Cioè, hai preso un gioco così a caso.
E nel thread di hawken mi ha fatto un sacco di post inutili sullo sbilanciamento e menate, certo che chi ha il free account ci mette di più ma chissene finchè gioca con gente del proprio livello o alla propria portata. Cioè nel thread di hawken alla fine eri d' accordo con me perchè non avevi nulla da dire. E psygnosis non ne sa niente per quello che ora mi ha postato

andate avanti finchè vi pare

#22
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

umbe
tu devi ancora capire che parlo di quelli specialmente recenti, dungeons & dragons online non lo è e non è nemmeno uscito dopo il 2008, non è servito a tastare il terreno nè ad affermare la moda dei f2p. Si è solo adattato.
Cioè, hai preso un gioco così a caso.
E nel thread di hawken mi ha fatto un sacco di post inutili sullo sbilanciamento e menate, certo che chi ha il free account ci mette di più ma chissene finchè gioca con gente del proprio livello o alla propria portata. Cioè nel thread di hawken alla fine eri d' accordo con me perchè non avevi nulla da dire. E psygnosis non ne sa niente per quello che ora mi ha postato

andate avanti finchè vi pare



certo ! io non so nulla !!!

ma sai... se un gioco ha la tipologia del Buy 2 Win, dove compri - ufffff - gli oggetti, acquistabili sono con gli Euro / Dollari / Sterline / Yen etc etc, anche se sei al livello 20 per dire, è probabile, anzi, è OVVIO, che ci sia anche qualcuno che HA COMPRATO GLI ITEM SGRAVATI... anche se è pari con te al livello... quello che hai detto fa acqua da tutti i buchi :asd: tu credi veramente che chi compra e chi non compra non sono nelle stesse rooms / server / etc etc...

Però no, io non so niente... you win badass !!! Gratz !!! Poi non ti lamentare se in un Buy 2 Win vieni arato da un livello pari al tuo che però ha le armi sgravate che tu non puoi comprare con i crediti...

#23
Umberto_SturacessiEsperto

Umberto_SturacessiEsperto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 688

umbe
tu devi ancora capire che parlo di quelli specialmente recenti, dungeons & dragons online non lo è e non è nemmeno uscito dopo il 2008, non è servito a tastare il terreno nè ad affermare la moda dei f2p. Si è solo adattato.
Cioè, hai preso un gioco così a caso.
E nel thread di hawken mi ha fatto un sacco di post inutili sullo sbilanciamento e menate, certo che chi ha il free account ci mette di più ma chissene finchè gioca con gente del proprio livello o alla propria portata. Cioè nel thread di hawken alla fine eri d' accordo con me perchè non avevi nulla da dire. E psygnosis non ne sa niente per quello che ora mi ha postato

andate avanti finchè vi pare


inse forse sei te quello che non ha niente da dire a parer mio se dici queste cose e riposti solo per dir menate. io sono assolutamente d'accordo con te ma vorrei un attimo farti notare che il f2p che pur funziona, non è assolutamente al livello di un buy 2 play cosa che a quanto pare tu eviti di esprimere. il gioco "a caso" poi guarda lasciam perdere. io fps f2p nn ne ho seguiti ma di gdr sì e ti assicuro che qualcosina ne so. lotro non per niente funziona quasi meglio da f2p che quando era con canone e lotro f2p non è poi così vecchio. io concordo pienamente con te sull'argomento che il f2p si sta muovendo in una direzione molto più giusta per tutti i giocatori eppure vorrei che tu comprendessi una semplice cosa: cosa pensi che sia meglio tra x utenti che han pagato tutti la stessa cifra e che saranno sempre pari sotto tutti i fronti per merito di questo ( buy 2 play ) e gli stessi x utenti composti di paganti e non paganti che avranno un'esperienza di gioco, seppure equilibratissima tra di loro, non ugualmente completa? secondo me assolutamente la prima. e immagino anche secondo te. il f2p funziona ma non è assolutamente il meglio che c'è.

#24
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
@psygnosis ma secondo te io fino adesso ho difeso i pay to win?
voi siete così incazzati per il thread di hawken che non riuscite a pensare
non la so spiegare altrimenti
state facendo tutto da soli

umbe l' ho pure detto nel thread di hawken, "non sto dicendo che il b2p non sia un sogno comparato ad altra roba"
cioè che posti a fare
ho cercato di dire che dei f2p sono buoni, dei modelli possono funzionare ma vi son serviti due thread

Modificata da Insector, 08 February 2012 - 07:42 PM.


#25
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

@psygnosis ma secondo te io fino adesso ho difeso i pay to win?
voi siete così incazzati per il thread di hawken che non riuscite a pensare
non la so spiegare altrimenti
state facendo tutto da soli

umbe l' ho pure detto nel thread di hawken, "non sto dicendo che il b2p non sia un sogno comparato ad altra roba"
cioè che posti a fare
ho cercato di dire che dei f2p sono buoni, dei modelli possono funzionare ma vi son serviti due thread



a quanto pare si, perchè nell'altro thread tiravi fuori la menata del " raccogli le armi degli avversari che hanno quelle sgravate " (e di quelli che pagano)... oppure che farmi farmi farmi e farmi crediti per arrivare pari a loro, cosa che non succederà mai, dato che loro useranno i soldi veri per dei set di roba OP che non puoi prendere con i crediti :asd: skill o non skill, nei buy 2 win vince chi paga, stop, come ho sempre sostenuto in tutti questi anni sin dal loro primo arrivo.

Altri F2P che non hanno lo shop dove compri le robe che ti sgravano il personaggio etc etc, e compri solo gli item per estetica (vedesi HoN / LoL / Bloodline champions, sempre citati) oppure armi o quel che vuoi sbloccabili con i vari crediti fatti in game, è OVVIO che tutti stanno ad armi pari e in End Game avrai le stesse robe che ha l'altro...

Peccato poi che io alcuni F2P buoni te li ho citati (e li rivedi tra parentesi qua sopra) ma tu non hai proprio ascoltato / letto niente... E in un tuo post sei arrivato a dire, da come hai postato, che i citati Unreal, Quake 3 Arena e Battlefield 3 sono dei F2P :asd: e che per te quelli erano buoni... lol

#26
Umberto_SturacessiEsperto

Umberto_SturacessiEsperto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 688

@psygnosis ma secondo te io fino adesso ho difeso i pay to win?
voi siete così incazzati per il thread di hawken che non riuscite a pensare
non la so spiegare altrimenti
state facendo tutto da soli

umbe l' ho pure detto nel thread di hawken, "non sto dicendo che il b2p non sia un sogno comparato ad altra roba"
cioè che posti a fare
ho cercato di dire che dei f2p sono buoni, dei modelli possono funzionare ma vi son serviti due thread


inse ti prego di smetterla di fare il superiore. io e te nel 3d di hawken abbiamo discusso sul f2p in sè non rispetto al b2p e ti ho solo fatto notare che per quanto bilanciatissimo, un f2p non potrà mai dare la stessa identica parità di posizione tra gli utenti a quella che dà un b2p. tu continui a confondermi con psy e continui a pensare che io stia dicendo cose ben diverse dalle tue. ho solo fatto una precisazione a quello che hai detto te ma vedo che non viene proprio accolta. cmq basta off topic che sta roba sta diventando patetica.

#27
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

a quanto pare si, perchè nell'altro thread tiravi fuori la menata del " raccogli le armi degli avversari che hanno quelle sgravate " (e di quelli che pagano)... oppure che farmi farmi farmi e farmi crediti per arrivare pari a loro, cosa che non succederà mai, dato che loro useranno i soldi veri per dei set di roba OP che non puoi prendere con i crediti :asd: skill o non skill, nei buy 2 win vince chi paga, stop, come ho sempre sostenuto in tutti questi anni sin dal loro primo arrivo.

Altri F2P che non hanno lo shop dove compri le robe che ti sgravano il personaggio etc etc, e compri solo gli item per estetica (vedesi HoN / LoL / Bloodline champions, sempre citati) oppure armi o quel che vuoi sbloccabili con i vari crediti fatti in game, è OVVIO che tutti stanno ad armi pari e in End Game avrai le stesse robe che ha l'altro...

Peccato poi che io alcuni F2P buoni te li ho citati (e li rivedi tra parentesi qua sopra) ma tu non hai proprio ascoltato / letto niente... E in un tuo post sei arrivato a dire, da come hai postato, che i citati Unreal, Quake 3 Arena e Battlefield 3 sono dei F2P :asd: e che per te quelli erano buoni... lol


non capisci i post psy
c' era un link con la lista, parlavo di quella roba
come ho già detto che parliamo di f2p diversi
come si è già visto di come umbe rende inutili i propri post
scrivete roba da mani nei capelli

#28
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

non capisci i post psy
c' era un link con la lista, parlavo di quella roba
come ho già detto che parliamo di f2p diversi
come si è già visto di come umbe rende inutili i propri post
scrivete roba da mani nei capelli


ahahah non capisco i post... veramente il tuo dove sparavi fuori quella lista, l'hai postata DOPO che ti ho fatto la mia... Comunque fai un bel po' di confusione tra i vari giochi che sono Buy 2 Play, Free 2 Play e Pay 4 Win :asd:

ps: smettila di fare il superiore, come se tu sai tutto di tutti =)
pps : con questo si può chiudere che tanto è come parlare ad un muro...

ppps : Scarpasòun ! Commercialata o non commercialata, almeno qualche FPS Arena che riprende Unreal / Quake Arena ci vuole... non ne escono da un bel po' di anni, almeno è una ventata d'aria fresca, così ci si può distaccare dai soliti FPS con ambientazioni attuali =)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo