Vai al contenuto

Nuove immagini per Nexuiz

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189656
Nuove immagini per Nexuiz
THQ ha pubblicato oggi una nuova serie di immagini di Nexuiz, il nuovo FPS multiplayer di Illfonic, disponibile dal prossimo 29 Febbraio su Xbox Live Arcade, al prezzo di 800 MS Points. Sviluppato con il CryEngine 3, il titolo è un battle-arena in cui i giocatori si daranno battaglia in modalità competitive, che includono più di 100 mutatori dinamici che cambieranno le dinamiche dei match nel corso del gioco.Nexuiz arriverà successivamente anche su PSN e Personal Computer.
Leggi la news completa: Nuove immagini per Nexuiz


#2
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798
wtf? prima su xbox ?! ma non doveva uscire prima su pc?! e poi chi se lo fila su console ?! =|

#3
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
bho, c'è chi dice che dovranno pagare mentre per il pc sarà f2p

#4
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

bho, c'è chi dice che dovranno pagare mentre per il pc sarà f2p


ancora... no... non sarà F2P... ma sarà a pagamento, quindi BUY TO PLAY a prezzo budget, 10 dollari... e su tutte le piattaforme... stop

Modificata da rD.Psygnosis, 08 February 2012 - 02:28 PM.


#5
Umberto_SturacessiEsperto

Umberto_SturacessiEsperto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 688
eh se leggi l'articolo è spiegato anche il costo di nexuiz su console. per il pc loro avevano annunciato fosse buy 2 play

#6
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
yap
mi son confuso con un altro gioco nexuiz

#7
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

yap
mi son confuso con un altro gioco nexuiz


allora ti confondi molto spesso =)

ps: nexuiz è unico... non c'è nessun altro gioco che si possa confondore con questo...

#8
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
questa è la nuova versione..

#9
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

questa è la nuova versione..


...cosa c'entra con quello che ho detto ? Sai, lo so anche io che Nexuiz è arrivato eoni fa, prima su Linux... ed è sempre comunque stato un gioco Free / Open Source... e per free non si intende free to play, ma gratuito...

ti stai tirando di continuo la zappa sui piedi, prima dici che ti sei confuso con " un altro nexuiz "... poi dici "nuova versione", che non è altro Nexuiz con il nuovo motore grafico, portato su Pc e su console... e avrà molto più "piede" su Pc....

Però se per te esistono altri Nexuiz, o meglio, giochi differenti con lo stesso nome, allora siamo a posto :asd:

Modificata da rD.Psygnosis, 08 February 2012 - 03:16 PM.


#10
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
yep
quello che è

#11
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

yep
quello che è


quello che è cosa? :asd:

Di Nexuiz c'è ne stà solo uno e come già detto era stato buttato fuori su Linux... Ora hanno deciso di espanderlo e di farlo arrivare su Pc (e scatolette) con il Cry Engine 3... E nelle news precedenti l'avevano detto chiaramente che sarà buy 2 play a prezzo budget... e per la ventordicesima volta, su tutte le piatta... anche perchè non avrebbe senso farlo uscire F2P su Pc e sulle scatolette no, dato che li quella forma di "gioco" non esiste... o ancora meglio, non si può fare...

Tu con questi Free 2 Play sei fissato... ossessivo... li vedi ovunque... e continui a non ammettere di aver detto delle assurdità, si capisce dalle risposte che dai... come nell'altra news di Hawken...

#12
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
vedo che ci sei rimasto psygnosis

ma non mi interessa

è solo che non ne sai molto sui f2p

#13
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

vedo che ci sei rimasto psygnosis

ma non mi interessa

è solo che non ne sai molto sui f2p



ahahah, io che non ne so molto dei F2P ? ma per favore, risparmiatele queste uscite thanks, che sei tu qua quello che ne sa meno di tutti e di come funzionano i F2P con il market Pay 2 Win....

#14
Umberto_SturacessiEsperto

Umberto_SturacessiEsperto
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 688

vedo che ci sei rimasto psygnosis

ma non mi interessa

è solo che non ne sai molto sui f2p


inse, però ritrovarti anche sulla news di nexuiz a fare il solito discorso sui f2p è lol
magari la gente non ne sa molto di f2p ma te di certo non ne sai molto di più, soprattutto a livello economico :P

#15
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
mamma mia
mi sono confuso
succede
riguardo a quello che so sui f2p ne so per quanto mi interessa, abbastanza da darmi un' idea del perchè la crytek propini crysis 2 in giro per poi andare a fare warface nei mercati pc primari

mi date dell' ossesso ma sembrate dei bambini




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo