Vai al contenuto

Harrison Ford in trattative iniziali per il sequel di Blade Runner


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72022
Harrison Ford in trattative iniziali per il sequel di Blade Runner
Lo scorso marzo era stato annunciato un nuovo progetto riguardante Blade Runner. Ridley Scott, regista del film originale ha firmato per dirigere quello che è sempre stato definito un reboot della franchise, in particolare dal produttore Andrew Kosove, fino a questo momento.
Leggi la news completa: Harrison Ford in trattative iniziali per il sequel di Blade Runner


#2
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Perchè? :doson:

#3
jarlaxle84

jarlaxle84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 225
Farò finta di non aver letto nulla...

#4
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
Risposte che nessuno cerca...

#5
Ardsheal

Ardsheal
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 703
L'ennesimo film che nessuno vorrebbe.

#6
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Allora, IMHO ci sarebbero da dire due cose:
1) Se il film si ispira all'universo creato da blade runner, senza riferimenti al film precedente, mi sta bene. Cioè hanno un "universo" IMHO fantastico da cui trarre ispirazione e sarebbe un peccato non approfittarne.
2) se nel film ci sarà Harrison Ford... meglio lascino perdere il progetto sin da ora. IMHO meglio niente sequel/prequel, ma solo film ispirati a quell'universo. Per capirci come fare un film sulla vecchia repubblica di Star Wars.

#7
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Io onestamente vedrei davvero molto molto bene l'ambientazione di BR riprodotta con le tecnologie attuali (e spero in 3D).
Sarebbe un gran bel vedere.

Sperando poi che la trama si mantenga sul "noir-investigativo" senza riempirsi di stupide tamarrate.

#8
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Io onestamente vedrei davvero molto molto bene l'ambientazione di BR riprodotta con le tecnologie attuali (e spero in 3D).
Sarebbe un gran bel vedere.

Sperando poi che la trama si mantenga sul "noir-investigativo" senza riempirsi di stupide tamarrate.

Esattamente quello che intendevo. Per me sarebbe molto interessante vedere un film del genere. Anche perchè un Prequel c'è stato, su un Videogioco per ps1. E ci sono anche i sequel, sotto forma di libri. Mi pare ci si persino un Blade Runner 4 :fg:

#9
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
poi se io parlo di operazioni commerciali mi prendo dello [Censura] XD....

se e' per quello anche de La cosa hanno fatto un sequel in un videogioco ma deve rimanere dove sta non perche' sia brutto ma perche' non avrebbe senso farlo (si ho visto il prequel e per dio lasciamo perdere)....

#10
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

poi se io parlo di operazioni commerciali mi prendo dello [Censura] XD....

se e' per quello anche de La cosa hanno fatto un sequel in un videogioco ma deve rimanere dove sta non perche' sia brutto ma perche' non avrebbe senso farlo (si ho visto il prequel e per dio lasciamo perdere)....

tu dimmi CON ONESTA', senza difendere una posizione (la tua è evidentemente contro sequel/prequel e mi sta bene, è una tua idea :) ), se non vedresti bene un film che in comune con blade runner ha solo il suo "universo". Niente personaggi che conosciamo già, nessun legame con la storia precedente. Ma solo un film ambientato nell'universo di blade runner. Magari che racconta la vita in una colonia spaziale come quelle in cui è stato Roy. Per me sarebbe assolutamente bello.

#11
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
per me sarebbe un'altra operazione commerciale per raschiare un barile vuoto di idee...

c'e' gia' Blade Runner punto e fine....

se vuoi sapere altro gioca al videogioco o leggiti eventuali libri...

vuoi vedere la vita di una colonia spaziale ? c'e' Aliens, Alien 3, Atto di Forza o il mitico Atmosfera Zero con Sean Connery...

che cacchio ci sarebbe di cosi' interessante nel vedere la vita di una colonia spaziale che non sia gia' stato fatto vedere al cinema ?...

#12
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Sì ma io non vedo il motivo di bocciare un progetto a prescindere.

Se viene un brutto film basta non guardarlo.
E direi di dargli almeno una possibilità, un beneficio del dubbio, finché non si vede un primo trailer.

Se viene un buon film, tanto di guadagnato per tutti.

Sempre meglio uno in più che uno in meno, tanto sono soldi loro, se floppano non ce ne frega niente.

#13
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
del buon gusto o del buon senso ce ne sbattiamo quindi ? giustifichiamo qualunque cosa perche' tanto sono soldi loro...

perfino RH gli ha detto che sono dei pagliacci ad addentrarsi in un progetto del genere....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo