Vai al contenuto

OT da recensioni di domani

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462
Dunque, vediamo: entrambi i titoli li ho trovati brutti, pretenziosi e insignificanti.

Quindi, i voti di EE potrebbero essere

- Darkness 2: 8
- Kingdom of Amalur: 9.5

Adesso aspettiamo.

#2
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

Dunque, vediamo: entrambi i titoli li ho trovati brutti, pretenziosi e insignificanti.

Quindi, i voti di EE potrebbero essere

- Darkness 2: 8
- Kingdom of Amalur: 9.5

Adesso aspettiamo.


Quindi se 1+1 = 2, il tuo discorso significherebbe che su Everyeye non sanno recensire adeguatamente un videogioco.

Pesare le parole prima di scrivere no eh!

#3
ikigami1976

ikigami1976
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2608

Dunque, vediamo: entrambi i titoli li ho trovati brutti, pretenziosi e insignificanti. Quindi, i voti di EE potrebbero essere- Darkness 2: 8- Kingdom of Amalur: 9.5Adesso aspettiamo.


Se quelle di everyeye non ti soddisfano puoi sempre non leggerle, aprirti un tuo sito personale e recensierle adeguamente!!

#4
Fenrir15

Fenrir15
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 577

Dunque, vediamo: entrambi i titoli li ho trovati brutti, pretenziosi e insignificanti. Quindi, i voti di EE potrebbero essere- Darkness 2: 8- Kingdom of Amalur: 9.5Adesso aspettiamo.


Solo per semplice curiosità, quali giochi ti piacciono? Ogni volta che ti ho visto commentare hai sempre parlato male di ogni gioco in esame XD

#5
lamagalak

lamagalak
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 200

Dunque, vediamo: entrambi i titoli li ho trovati brutti, pretenziosi e insignificanti.

Quindi, i voti di EE potrebbero essere

- Darkness 2: 8
- Kingdom of Amalur: 9.5

Adesso aspettiamo.


Quindi se 1+1 = 2, il tuo discorso significherebbe che su Everyeye non sanno recensire adeguatamente un videogioco.

Pesare le parole prima di scrivere no eh!


In effetti... oppure che il signor superciccu sia sempre e comunque in disaccordo con EE!
In ogni caso meglio aspettare prima giudicare ed in questo caso forse anche prima di parlare...

Io attendo con curiosità, certo del solito ottimo lavoro della redazione.

#6
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Dunque, vediamo: entrambi i titoli li ho trovati brutti, pretenziosi e insignificanti.

Quindi, i voti di EE potrebbero essere

- Darkness 2: 8
- Kingdom of Amalur: 9.5

Adesso aspettiamo.


imho il tuo post andava bene se ti fermavi a questo :

Dunque, vediamo: entrambi i titoli li ho trovati brutti, pretenziosi e insignificanti.


perchè era un tuo giudizio su dei giochi
il resto che hai aggiunto ... potevi benissimo evitarlo

#7
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

Dunque, vediamo: entrambi i titoli li ho trovati brutti, pretenziosi e insignificanti.

Quindi, i voti di EE potrebbero essere

- Darkness 2: 8
- Kingdom of Amalur: 9.5

Adesso aspettiamo.


Quindi se 1+1 = 2, il tuo discorso significherebbe che su Everyeye non sanno recensire adeguatamente un videogioco.

Pesare le parole prima di scrivere no eh!


No. Vuol semplicemente dire che i miei gusti non corrispondono a quelli di EE, ormai da anni. Leggere bene prima di accusare. Devi essere nuovo.


#8
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462

Dunque, vediamo: entrambi i titoli li ho trovati brutti, pretenziosi e insignificanti. Quindi, i voti di EE potrebbero essere- Darkness 2: 8- Kingdom of Amalur: 9.5Adesso aspettiamo.

Quindi se 1+1 = 2, il tuo discorso significherebbe che su Everyeye non sanno recensire adeguatamente un videogioco. Pesare le parole prima di scrivere no eh!

In effetti... oppure che il signor superciccu sia sempre e comunque in disaccordo con EE!In ogni caso meglio aspettare prima giudicare ed in questo caso forse anche prima di parlare...Io attendo con curiosità, certo del solito ottimo lavoro della redazione.


Bah. Inutilità. Ultimamente mi trovo in disaccordo coi giochi, non con EE. Che poi EE trovi punti a me oscuri per dare dei bei voti, benvenuti. E' il loro lavoro. Il mio non è un lavoro, quindi posso permettermi di essere radicale nei miei giudizi.

KoA è gioco che poteva andar bene 12 anni fa come demo per le schede ATI, con quei colori spammati a mille e quelle texture stirate.
Ha uno pseudo sistema RPG che cerca di innalzarlo dal livello di action adventure abbozzato, movimenti legnosi, e tutto il look generale sa di stantio, di già visto, di noioso.

Concorrente di Skyrim? Ma non scherziamo.



#9
superciccu

superciccu
  • Support Hackers Movement.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4462
Quanta gente per KoA. Che lento e inesorabile declino di buongusto.

#10
Morte Nera

Morte Nera
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 396

Quanta gente per KoA. Che lento e inesorabile declino di buongusto.


Spiegami “ declino di buongusto” ? da questo deduco che : se non piace e te il prodotto è scadente.
Mmmm . . . . . da quando in qua si decide la bellezza di un qualcosa su di un singolo individuo ? Conosce gente che ritiene la Moondschein Sonata a dir poco frustrante . . . . non aggiungo altro.


#11
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

Provate entrambe le demo e sono 2 titoli mediocri volendo essere generosi.
Prevedo voti non inferiori all'8 da everyeye per sti 2 giochi.
Personalmente non li prenderò nemmeno usati.
Non valgono i miei soldi ma soprattutto il mio tempo libero.

bannatelo! :sisi:

#12
Freedom2099

Freedom2099
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 630

Quanta gente per KoA. Che lento e inesorabile declino di buongusto.

Mai preso in considerazione che il buon gusto in declino possa essere il tuo?

"Se sei in autostrada e tutti vanno nella direzione contraria alla tua è il risto del mondo ad andare contromano o sei tu?"

Peraltro stiamo parlando di videogiochi... un campo dove il parere soggettivo è enorme!
Io ad esempio non riesco proprio a giocare ai picchiaduro... ma mi guardo bene dall'invocare il decadimento del buon gusto per tutti quelli che stanno comprando soul calibur V!

#13
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Quanta gente per KoA. Che lento e inesorabile declino di buongusto.

finiscila con questi commenti , rispetta i gusti degli altri è la terza se non quarta volta che ti si fa notare questo tra questo topic e l'altro quindi evita se no dovranno intervenire i mod.

#14
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653

No. Vuol semplicemente dire che i miei gusti non corrispondono a quelli di EE, ormai da anni. Leggere bene prima di accusare. Devi essere nuovo.

Sono nuovo nei mod, non del forum.....
Ma non è questione di essere nuovi o vecchi, ma solo di sapersi porre e postare le proprie impressione senza lasciar intendere offese gratuite alla redazione.
Avresti potuto dire che per te non sono giochi validi, ma aggiungere sarcasticamente di prevedere votoni della redazione di Everyeye è inadeguato ed irrispettoso per chi svolge il proprio lavoro.
In fondo tutti siamo essere umani, e quello che per te può essere indecente, può essere per un altro utente,redattore,moderatore,amministratore splendido. E prima di scrivere un articolo, sentirsi attaccati a priori non è bello per nessuno.
Ma tu lo fai, e imho non ci sarebbe neanche la necessità di rispondere; anche perchè sarai d'accordo con me nel fatto che commentare un qualcosa che non è stato ancora pubblicato è a dir poco bizzarro.... ;)
Fine OT.

#15
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Quanta gente per KoA. Che lento e inesorabile declino di buongusto.

Che ha che proprio non ti va giù?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo