Vai al contenuto

Consigli Films Horror


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Alderik

Alderik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 593
Salve a tutti, è da un po' che non vedo horror interessanti, quindi chiedo a voi consiglio su quali sono quelli belli usciti negli ultimi anni, e non mi riferisco solo a quelli più conosciuti "da cinema" ma anche a quelli più di nicchia.
Grazie per l' attenzione concessami.

#2
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Insidious e Blood Story sono i migliori (gli unici decenti) usciti quest'anno....

Poi mi sento di consigliarti il quarto tipo, film che angoscia senza i tipici sobbalzoni....

Se cerchi qualcosa di più underground prova con The Troll Hunter...non proprio horror ma comunque carino,ben fatti i roll e molto fedeli alle tradizioni dell'est!

#3
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
https://forum.everye...ri-film-horror/

#4
Alderik

Alderik
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 593
Ah ok comunque grazie delle risposte troll hunter lo avevo visto e mi è piaciuto molto, anche se non è proprio horror insidius lo ho visto ieri e mi è piaciuto, anche se è di quelli che si basano sulla suspence-.

Modificata da Alderik, 09 February 2012 - 02:00 PM.


#5
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
bellino anche Red State di kevin smith, totalmente differente dalla roba che ha fatto finora ... non sembra neppure che ci sia lui dietro la macchina da presa




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo