Vai al contenuto

Square Enix afferma che "X sarà il prossimo"!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 52 risposte

#46
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

madonna speriamo :wub: :dribble:




tanto lo so che ci stiamo illudendo ;<

Si... Stamo freschi... Nemmeno ce spero guarda Rà.
E se così dovesse essere non so nemmeno quanto essere contento... Avrei il terrore di quello che avrebbe fatto Nomura...

#47
Crush

Crush
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 493

...la vedo dura perchè è esclusiva PS2 non per altro...


sì ma ERA esclusiva... guarda meta gear hd... anche quelli erano esclusive eppure son sbucati anche su xbox... idem devil may cry... io son convinto che ffx uscirà multipiatta sta volta

#48
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463

Ma alla fine s'è capito se 'sto benedetto X è un remake vero e proprio od un porting HD?

E comunque... Remember...
The X... Marks the spot-ot-ot-ot-ot [cit.]


L'ultima news di everyeye smentiva il fatto che fosse un remake :(

#49
Chibini

Chibini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 236
Ragazzi per me Final Fantasy X è il più bello della serie!Potreste anche non pensarla come me ma è il capitolo a cui ho giocato di più e rivederlo in HD mi fa molto piacere!

#50
diablokiller86

diablokiller86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21
Non posso che essere contento di questa conversione in hd, ho amato questo capitolo.. non ricordo neanche quante ore ho perso solo per allenare i personaggi....
spero solo che sia una conversione fatta bene..
In attesa di un trailer....

#51
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Prima che SE possa rilasciare un trailer passerà un altro anno... E questo se improvvisamente fossero riusciti ad incrementare la velocità di produzione del 2000%

#52
squall199

squall199
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2183

Prima che SE possa rilasciare un trailer passerà un altro anno... E questo se improvvisamente fossero riusciti ad incrementare la velocità di produzione del 2000%

Alla SE quando si accorgono che il pubblico mostra interesse per una loro produzione fermano immediatamente i lavori e si dedicano ad altro. Le case di produzioni, nel corso della loro esistenza, vivono dei cicli che possono essere più o meno positivi...purtroppo in questa generazione potevano fare meglio(anche se hanno ancora qualche cartuccia), speriamo nella prossima




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo