Vai al contenuto

Kingdoms of Amalur Reckoning: i primi voti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#31
Superbabraxas

Superbabraxas
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10476
Io passo e attendo Mass Effect 3.......nel frattempo mi spulcero meglio skyrim

#32
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

infatti...è prorprio l'invetario, l'equip ecc... che non mi convicono :)

bè mi pare strano visto che sono quelli gli aspetti più classici del gioco in questione in cosa differisce da un normale gdr pardon?

#33
II Lhatan II

II Lhatan II
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 404
Sembra un WoW offline come equip e come ambientazione, troppo semplificato e "banale" a mio avviso

#34
II Lhatan II

II Lhatan II
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 404
p.s: lo sto giocando...non sono affermazioni a cane :)

#35
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Sembra un WoW offline come equip e come ambientazione, troppo semplificato e "banale" a mio avviso

non mi risulta che wow sia un brutto gioco :D e cmq lo stile di wow di equip e ambientazione ha fatto storia ,forse semplicemente non ti piacciono gli mmo e questo spiegherebbe tutto.
Tralasciando poi che wow riprende tutto da vecchi classici solo che con stile e grafica cartoonesca suo marchio di fabbrica.

#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

non me ne frega niente dei voti di nessuno. il gioco mi piace e me lo prendo comunque. pensate con la vostra testa


ah finalmente c'è qualcuno che ha capito che l'unica cosa che conta è il proprio gusto, non quello degli altri

#37
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
Bha,io dalla demo l'ho trovato davvero un buon gioco.
Attualmente i miei obbiettivi sono altri e sicuramente non lo compro al D1 ma a 20-30€ sicuramente sarebbe un buon gioco da comprare :sisi:

#38
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001
mass effect 2 è un rpg ma non vedo niente di rpg tranne che il cambiare i rapporti e selezionare abilità da un lista...
ma è comunque un rpg... come fate a dire che KOA non è un rpg? mamma mia che ignoranza

Modificata da Zanarkand™, 05 February 2012 - 01:49 PM.


#39
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17150
IMHO un gioco da 8-8.5 che comunque prenderò :sisi:

#40
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...dalla demo mi è piaciuto parecchio tralasciando i vari bug che comunque non saranno presenti nella versione finale...in più mettiamo che dietro questo gioco ci sono geni come R.A. Salvatore, Ken Rolston e Todd McFarlane mica Tizio Caio e Sempronio...da prendere se piacciono gli RPG Action...altrimenti si opta per altro...
...detto ciò lo recupererò più avanti per PC perchè i miei fondi sono finiti sulla PsVita...

#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
tanto i richiami non li leggete, si splitta

#42
Divinity90

Divinity90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8

non me ne frega niente dei voti di nessuno. il gioco mi piace e me lo prendo comunque. pensate con la vostra testa

finalmente qualcuno che ragiona da vero appassionato di videogiochi :P

#43
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
"Probabilmente ho maggior esperienza di MMO che di """"RPG""""

Comunque se volessi giocare ad un MMO andrei dritto su SWOTOR ora come ora e non su questo



p.s: parla un ex bruning crusade che si è stancato dalla ripetitività e del poco background storico di WoW "
cito da un utente che è stato splittato senza motivo visto che questo suo post era innocuo.
Per quanto mi riguarda io wow l'ho giocato da vanilla fino all'ultima espansione cioè cataclysm e posso dirti che invece cè molta gente ,stufa delle necessità di tempo che richiede un mmo non vede l'ora che arrivino giochi come questi ,simil mmo ma offline in maniera da giocare tranquillamente,con i propri tempi senza dover tenere conto a gilde di sorta divertendosi con le meccaniche tipici dei mmorpg^^

#44
Dr. Manhattan

Dr. Manhattan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088
Vista la demo (giocata da un altro, ma io ero lì). Ha confermato tutte le cose che non mi ispiravano e anche di più:
L'estetica della grafica per me è pessima. Non perchè sia "cartoon" (mi è piaciuto non poco lo stile di darksiders per esempio), ma per il fatto che sia talmente simile a Wow come stile, colorazione di texture e palette cromatiche da esser quasi un plagio. I due nani all'inizio del filmato della demo sembrano scippati di peso da Wow, così come il carretto che spingono, eccetera eccetera... In generale poi è tutto troppo poco curato, va bene il mondo vasto e lo stile cartoon-minimalista ma il colpo d'occhio è bruttino. E lo dice uno che sopporta senza problemi le texture peggiori di skyrim in favore del suo immenso colpo d'occhio generale, idem con dark soul e altri giochi che non fanno del dettaglio il loro punto di forza.
Il sistema di gioco mi sembra un tentativo di fondere varietà e immediatezza (quella di Fable, brrrr) in un gdr, il chè lo rende un ibrido nè carne nè pesce, imho.
Avrà poi tante cose che lo renderanno variegato, son convinto, ma sono variegature che pad alla mano non si realizzano come piace vedere a me in un gdr. Per me è un brutto sistema.
In generale non ci ho visto nulla di interessante, anche la vicenda che prende piede nel filmato iniziale non mi sembra nulla di speciale, banalissima e raccontata con goffi filmatini in-game.
No, passo oltre. staremo a vedere dragon's dogma, prenderò a occhi chiusi witcher2 per la box (allelujah!), ma questo non è proprio per me, mi fa un pò schif :respect:

#45
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6726
Concordo in parte con Dr. Manhattan(grande avatar te lo concedo)per quanto riguardà l'anonimità che sembra trasparire dalla demo...ma io non sarei così affrettato a tirar conclusioni, infatti i primi voti sembrano darci contro, insomma sono quasi convinto che lo prenderò non al d1 magari...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo