Vai al contenuto

Skrillex è un grande fan di Aphex Twin....ma i fan di Skrillex...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 73 risposte

#61
Grim Reaper

Grim Reaper
  • ...and watch the weather change...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13855
cmq, la produzione di skrillex nell'ultimo lavoro dei korn (almeno nei brani che ho ascoltato) non mi è dispiaciuta affatto...

#62
Pagliaccio di Ghiaccio

Pagliaccio di Ghiaccio
  • Antagonista e me ne compiaccio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6342

Ma ovvio, povero Skrillex, lui non ha alcuna colpa. Ha 21 anni, si diverte, fa un sacco di soldi con la musica ed ha tutta la figa e/o [Censura] che gli pare. E che scopi ! :) Però quando sento degli ascoltatori dirmi "ma questa non è dubstep, non ha il drop", permettimi di pensare che siano degli ignoranti.


Appunto... secondo me dire sonore cagate ci sta a quell'età. Io le dico anche ora :D

Ma gente che apprezza ne ho. La musica che facciamo ( Io ed Andrea ) viene recensita meravigliosamente e ricevo costantemente commenti tipo "U guyz r dam osam!" da gente proveniente da tutte le parti del globo.
E' la componente moneta che langue.


L'aspetto economico ha la sua importanza ma non è essenziale per come intendo l'arte io (ed immagino anche te). Poi mettiamola così: metti che te inizi a vendere (non dico tanto, il giusto), rispetto a chi ti ascolta ti sei costruito una credibilità. E pian piano hai un tuo seguito, anche piccolo ma lo hai. I musicisti di moda se finisce la moda e non sanno reinventarsi, sono finiti. Non se li caga più nessuno.

P.S.
Mi dai qualche link per ascoltare quel che fai?

#63
AlexPaterson

AlexPaterson
  • Mr. Creosote

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6233
Ossì che te lo do :

http:\\2gimusic.bandcamp.com

È tutto gratuito, a parte "cartello fiorentino" ed il singolo di "pop scorn".
Fammi sapere, nè !


---
I am here: http://maps.google.c...627484,8.859823

Modificata da AlexPaterson, 21 February 2012 - 11:05 PM.


#64
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
http://www.skrillex....s-record-label/

http://www.reddit.co...er_the_moniker/

:sisi:

Spoiler

Modificata da autechre, 21 February 2012 - 09:03 PM.


#65
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21677
ma anzichè fare 2000 EP fare un maledettissimo album? no eh? :snape:

#66
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081
all'inizio da bravo hipster (non lo siamo tutti?) apprezzatore di indie rock lo denigravo, poi col trailer del gioco "syndicate" l'ho scoperto, in seguito col video della cover da parte dei giapponesi fuori di testa e il bassista bianco che suona senza mani:


mi sono preso sotto e non sono piu riuscito a farne a meno ;<
aiutatemi ad uscirne, mi rendo conto che sono suoni ad cazzum ma non riesco ad odiarlo ;<

però ho notato che lo apprezzo di piu quando sono in stati alterati :unsure:

Modificata da daviderules, 22 February 2012 - 09:27 PM.


#67
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51734
al di la di tutto, nn ne capisco il fenomeno

#68
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210

però ho notato che lo apprezzo di piu quando sono in stati alterati :unsure:


Vabbè grazie in stati alterati puoi anche ascoltare rebecca black o un cane che scoreggia XD

#69
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
io quando sono in stati alterati divento uno snob con la puzza sotto il naso e gusti raffinatissimi,poi vomito come non ci fosse un domani :sisi:

#70
Pagliaccio di Ghiaccio

Pagliaccio di Ghiaccio
  • Antagonista e me ne compiaccio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6342

Ossì che te lo do :

http:\\2gimusic.bandcamp.com

È tutto gratuito, a parte "cartello fiorentino" ed il singolo di "pop scorn".
Fammi sapere, nè !


---
I am here: http://maps.google.c...627484,8.859823


Scusa il colpevole ritardo con cui ti rispondo, ma ho avuto un po' da fare.
Allora ho ascoltato solo due dischi per ora Babarzum e Mio Figlio Egoista - Perche'?: io direi che ci siamo proprio. L'unica cosa: la voce, non mi convince fino in fondo. E dategli d'Italiano.
Bravi.

#71
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33844
Qualcuno dovrebbe porre rimedio alle immani sofferenze a cui è sottoposto il corpo di daviderules :will2:

#72
Kenzo Fujieri

Kenzo Fujieri
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1544

all'inizio da bravo hipster (non lo siamo tutti?) apprezzatore di indie rock lo denigravo, poi col trailer del gioco "syndicate" l'ho scoperto

mi sono preso sotto e non sono piu riuscito a farne a meno ;<
aiutatemi ad uscirne, mi rendo conto che sono suoni ad cazzum ma non riesco ad odiarlo ;<

però ho notato che lo apprezzo di piu quando sono in stati alterati :unsure:


Te l'appoggio.
Leggevo da un po sta discussione ora voglio dire la mia. Gia conoscevo un po sto Sgrillets :D pero ieri sera giocavo a Syndicate ad un certo punto in un quadro del gioco attacca una musica di gia conosciuto, qualcosa di gia sentito e la mia reazione è stata: "questo è skrillex" ......senza saperlo quella era proprio una sua canzone.

Ora puo fare schifus puo non essere tecnicamente niente di eccezionale, le sue canzoni possono essere solo bootleg di karaoke mal riusciti di Optimus Prime sotto una base beatbox di Megatron, pero a me PIACE.

E dall'aneddoto precendente quando un musicista (o produttore di suoni) è riconoscibile ad occhi chiusi beh vuol dire tanto!

#73
AlexPaterson

AlexPaterson
  • Mr. Creosote

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6233

Scusa il colpevole ritardo con cui ti rispondo, ma ho avuto un po' da fare.
Allora ho ascoltato solo due dischi per ora Babarzum e Mio Figlio Egoista - Perche'?: io direi che ci siamo proprio. L'unica cosa: la voce, non mi convince fino in fondo. E dategli d'Italiano.
Bravi.


Allora, se parli di voce credo tu abbia in mente Babarzum ( Del 2006 ).
Quello è un EP di remix che ho fatto per altri artisti, la voce non è roba mia, non abbiamo mai realizzato parti cantate.
Prova a sentirti "cartello fiorentino" ora, è l'ultima opera che abbiamo rilasciato.
Siamo maturati mica male e adesso è in "name your price" su bandcamp, così puoi scaricarlo gratis ( O offrirci una birra, se vuoi :D )
Comunque grazie del feedback !

#74
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Qualcuno dovrebbe porre rimedio alle immani sofferenze a cui è sottoposto il corpo di daviderules :will2:



piuttosto che rischiare di sentirsi hipster arriva al punto di ascoltare skrillex :nono:

Modificata da autechre, 07 March 2012 - 05:24 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo