Vai al contenuto

James Bond 007: Everything or Nothingsi quello dell EA uscito tipo nel 2005! chiedo un consiglio.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
volevo sapere quale versione è meglio graficamente tra gambecube, xbox e ps2! siccome potrei giocarlo su tutte e 3 le piattaforme.. e non l'ho mai finito qualcono potrebbe dirmi quale tra i 3 ha una resa grafica superiore? :)

#2
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
dovresti provare a vedere qualche video su youtube...

#3
halogp

halogp
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 652
Guarda io sono stato un grande fan proprio di questo gioco, ci ho passato ore e ore un'estate di circa 6-7 anni fa! :sigh:
Ho dei buoni ricordi, anche perchè fu il mio secondo videogioco che completai e lo giocai interamente su xbox. E probabilmente anche a livello grafico dovrebbe rendere meglio su xbox.
Cmq per me è stato il migliore 007 in 3persona mai creato, lunghi filmati (sembrava di vedere almeno 2-3 film insieme), giocabilità buona e varia, trama davvero molto interessante (per me una delle migliori mai fatte, c'è futuro, armi nanotech e gagdet davvero fighi), lungo con ben 27 missioni + tantissimi bonus e cheat. :respect:
SEmplicemente il migliore 007 mai creato, soprattutto nella old generation!
(Gli altri 007 come "Dalla russia con amore" li ho trovati quasi noiosi per trama e gameplay.)

Consigliatissimo, buon divertimento! ;)

Mi sta venendo voglia di andarci a rigiocare...

#4
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

Guarda io sono stato un grande fan proprio di questo gioco, ci ho passato ore e ore un'estate di circa 6-7 anni fa! :sigh:
Ho dei buoni ricordi, anche perchè fu il mio secondo videogioco che completai e lo giocai interamente su xbox. E probabilmente anche a livello grafico dovrebbe rendere meglio su xbox.
Cmq per me è stato il migliore 007 in 3persona mai creato, lunghi filmati (sembrava di vedere almeno 2-3 film insieme), giocabilità buona e varia, trama davvero molto interessante (per me una delle migliori mai fatte, c'è futuro, armi nanotech e gagdet davvero fighi), lungo con ben 27 missioni + tantissimi bonus e cheat. :respect:
SEmplicemente il migliore 007 mai creato, soprattutto nella old generation!
(Gli altri 007 come "Dalla russia con amore" li ho trovati quasi noiosi per trama e gameplay.)

Consigliatissimo, buon divertimento! ;)

Mi sta venendo voglia di andarci a rigiocare...



ci credi che pensavo fosse esclusiva per gamecube all'epoca? mi ricordo che all'uscita lo prese un amico, me lo fece vedere, non so come ma mi ricordo che mi aveva detto che era ESCLUSIVA NINTENDO.

Deluso da tale notizia non sono mai ad informarmi così seriamente.

Non l'ho mai giocato.. ora non so di che parla.. non so quanto dura.. e quindi ti ringrazio.
Spero di poterlo giocare emulato su pc che la ps2 chissà che fine ha fatto nel garage :asd:

piu che altro mi interessano le sessioni di guida che sembrano fighe! ma è in italiano????

#5
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56750
La sessione sulla moto era bellissima,davvero esagerata.Fino a Goldeneye remake il mio gioco di Bond preferito-

#6
halogp

halogp
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 652
Ti consiglio di giocarlo, è davvero molto bello. ;)
E poi al tempo usci su gamecube, xbox e play2. Il tuo amico si è sbagliato.
Comunque ci sono diverse lingue che puoi scegliere all'inzio. Calcola che il doppiaggio è in inglese (meglio perchè è ben fatto e rende meglio), mentre ci sono i sottotitoli in italiano, e sono ben tradotti.
Poi ci sono diverse sezioni di guida si, c'è anche una gara, e ci sono sia veicoli che veivoli e mezzi pesanti. Davvero molto vario...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo