Vai al contenuto

[ITA] PKRistampa anche per questo capolavoro


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628
E dopo Transmetropolitan la mia ricerca di nuove cose da comperare mi ha fatto scoprire che sarà ristampata la serie di PK in volumoni con extra correlati.
Esce con il corriere della sera e la gazzetta dello sport a 9,90 il primo volume viene 1,99

Era fantastico, molto meglio di molte puttanate che sono in circolazione oggi e poi c'è lei.

Immagine inserita

#2
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21688
:wub:
conoscendo le riedizioni della gazzetta però,saranno 1000mila numeri XD

#3
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Ma scherzi??????

Era una eternità che attendeva qualcosa di simile...................................................


:applauso:

#4
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

E dopo Transmetropolitan la mia ricerca di nuove cose da comperare mi ha fatto scoprire che sarà ristampata la serie di PK in volumoni con extra correlati.
Esce con il corriere della sera e la gazzetta dello sport a 9,90 il primo volume viene 1,99

Era fantastico, molto meglio di molte puttanate che sono in circolazione oggi e poi c'è lei.

Immagine inserita


Che bei ricordi *_*

Ho tutti i numeri, compresi gli speciali, compresi i reboot, fino a quando hanno effettuato la prima ristampa dall'inizio inizio.

Diciamo che le ultime due serie (forse solo l'ultima) avevano perso di qualità, ma fino a li davvero gran begli episodi.

Avevo persino fatto le sfide proposte dalla redazione per la pk action hero card!!!!

Ma vogliamo parlare del raziatore :D ?
Best villain ever!


Contento che qualche nuova leva se lo puppi.

Ciap!

#5
Megane Zokusei

Megane Zokusei
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5436

:wub:
conoscendo le riedizioni della gazzetta però,saranno 1000mila numeri XD


Sono 36 volumi a 10€, per me sono troppi soldi anche se sono cartonati, fosse mensile o bisettimanale ma così vuol dire 40€ al mese andati solo per questa collana.

#6
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
La serie per eccellenza resta PKNA, al tempo me ne innamorai. Ho trovato bella anche PK2.

La serie che invece non sono riuscito a digerire e motivo per cui al tempo abbandonai è stata PK dove lui è il guardiano della galassia, uno scempio di saga che francamente mi ha solo annoiato.

Ottima trovata però per far conoscere il capolavoro che è PKNA soprattutto per i primi 40-45 numeri.

#7
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
troppo cara come riedizione, peccato perchè l'avrei presa :(

#8
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233
:o

spargerò la voce :sese:

(io ho tutta la prima serie originale, prima edizione e in ottimo stato :sese: )

#9
Alex Row

Alex Row
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4628

madò io avevo preso pure le ristampe, nonostante avessi tutti i numeri dalla prima edizione (e i numeri 00 doppi)
a parte le scelte infelici a partire dalla seconda serie, l'errore più grande è stato pure quello di aver cambiato l'angolo della posta
spero per voi che sui volumi pubblichino anche la posta perché meritava di brutto :D

la prima serie comunque è un capolavoro, e manderei sulla sedia elettrica (ma davvero --) ) senza esitazione quelle merdacce che avevano deciso per il cambio di rotta intrapreso da pk2 e pk-pikappa --)


Ti quotissimo, io adesso ci devo pensare bene e magari recupererò i volumi fino alla "prima serie"
Sono curioso di vedere quanti numeri saranno raccolti in ogni volume. . .

#10
Ryoga84

Ryoga84
  • guruguru mawaru guruguru mawaru

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39233

Ti quotissimo, io adesso ci devo pensare bene e magari recupererò i volumi fino alla "prima serie"
Sono curioso di vedere quanti numeri saranno raccolti in ogni volume. . .


se la matematica non è un'opinione (e, studiandola, io qualche dubbio ce l'ho)

direi 3

#11
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
E' la serie che ho sempre voluto rubare a un mio amico. Prima o poi lo faro' ma per ora prendero' questa ristampa...

:rocker:

#12
Wesanshin

Wesanshin
  • good fellaz

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1205
Che ricordo incredibile, quanti anni sono passati. In realtà smisi di leggerlo quasi subito, regalai il numero zero e i primi tre numeri della prima serie a un mio amico che li conserva ancora con tutto il resto della collezione. Però mi ricordo che era fatto bene, non so neanch'io perché l'ho mollato...

#13
the.r.e.d86

the.r.e.d86
  • L' Oracolo di Forumeye :sisi:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4776
Che danno che fecero con PK^2 :doson:

#14
Benimaru9999

Benimaru9999
  • Nintendo R.I.P.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7483
Mi ricordo che leggevo i numeri quand'ero ragazzo (quanto mi sento vecchio :doson: ) davvero molto bello.

Dovrei avere qualche numero disperso non so dove...

Una bella iniziativa, ma costa davvero troppo per il target prefissato....

#15
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503

La serie per eccellenza resta PKNA, al tempo me ne innamorai. Ho trovato bella anche PK2.

La serie che invece non sono riuscito a digerire e motivo per cui al tempo abbandonai è stata PK dove lui è il guardiano della galassia, uno scempio di saga che francamente mi ha solo annoiato.

Ottima trovata però per far conoscere il capolavoro che è PKNA soprattutto per i primi 40-45 numeri.



madò io avevo preso pure le ristampe, nonostante avessi tutti i numeri dalla prima edizione (e i numeri 00 doppi)
a parte le scelte infelici a partire dalla seconda serie, l'errore più grande è stato pure quello di aver cambiato l'angolo della posta
spero per voi che sui volumi pubblichino anche la posta perché meritava di brutto :D

la prima serie comunque è un capolavoro, e manderei sulla sedia elettrica (ma davvero --) ) senza esitazione quelle merdacce che avevano deciso per il cambio di rotta intrapreso da pk2 e pk-pikappa --)


Quoto tutti e due, anche se ora come ora non ricordo bene cosa fosse successo nella seconda serie, ma mi sembrava di averla apprezzata abbastanza. Qualcuno mi illumina?
L'ultima effettivamente aveva perso tutto lo smalto purtroppo, l'ho mollata solo quando ho visto che han droppato tutto e cominciato con le ristampe.

L'angolo della posta era fantastico, ai tempi avevano una redazione pungente roba che non capitava di leggere su topolino o robe simili :D

Tra l'altro avevo 2 copie dei numeri 00, ma ne regalai 3 ad un caro amico che chissà dove le ha cacciate ora!

Ciap!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo