Vai al contenuto

Path of Exile『Topic Ufficiale』Online Action RPG free to play RELASE FINALE 23/10/2013

- - - - - path of exile free2play

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 383 risposte

#376
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Piu' che altro la visione della mappa è penosa.

 

Come interfaccia insomma, ma per me non è malissimo dai... ho visto di peggio  :asd:



#377
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Piu' che altro la visione della mappa è penosa.

 

Come interfaccia insomma, ma per me non è malissimo dai... ho visto di peggio  :asd:

Io no per fortuna  :banzai: .



#378
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Io no per fortuna  :banzai: .

Quindi hai visto un hack and slash free to play migliore di questo?...illuminami... :o

Su molti punti ho trovato più interessante questo Path of Exile che il pluricommercializzato Diablo III...



#379
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Quindi hai visto un hack and slash free to play migliore di questo?...illuminami... :o

Su molti punti ho trovato più interessante questo Path of Exile che il pluricommercializzato Diablo III...

Illuminami tu piuttosto, noi parlavamo di "interfaccia"  :asd: , ed il mio "Io no per fortuna" era appunto riferito al'interfaccia per dire che "Io non ne ho vista una peggiore".

 

Non so se hai letto correttamente il discorso fino ad ora ma hai sicuramente frainteso la discussione.



#380
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Illuminami tu piuttosto, noi parlavamo di "interfaccia"  :asd: , ed il mio "Io no per fortuna" era appunto riferito al'interfaccia per dire che "Io non ne ho vista una peggiore".

 

Non so se hai letto correttamente il discorso fino ad ora ma hai sicuramente frainteso la discussione.

Ah pensavo ti riferissi a tutto il gioco...si in effetti l'interfaccia è spartana e poco interattiva...

Per un momento ho pensato che ci fosse davvero un hack and slash free migliore di questo... :asd:



#381
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Otto giorni alla beta di Path of Exile

 

Inviato da Roberto Pansi
Release | 12/04/2015 ( ore 15:56 ) : Grinding Gear ha aggiornato il portale web ufficiale di Path of Exile aggiungendo il conto alla rovescia all'inizio della fase beta di The Awakening, la prossima espansione dedicata al gioco al ruolo action. 
La versione di prova (che potete vedere nel filmato proposto in calce a questa notizia) sarà disponibile a partire dal 20 aprile, mentre il nuovo contenuto andrà ad aggiungere:

 

  • Il nuovo Atto quarto.
  • 11 abilità, 9 boss e 90 oggetti unici.
  • La Closed Beta aprirà il 20 aprile e gradualmente verranno invitate più persone
  • Nuovo Passive Tree.
  • Abilità di utilizzare nuovi gioielli nel Passive Tree in modo da sbloccare effetti speciali nell'area vicina.
  • Cambiamenti ai contenuti già esistenti.
  • Aggiunte esclusive per la quality of life.
  • Personalizzazione completa dei filtri: filtri, colori, highlight, bordi, suoni dei livelli
  • Net code riscritto! Nuova modalità Lockstep, modalità "aspetta il server e mostra solo la verità" offerta oltre quella già esistente "prediction + desync".
  • <<<
    Fonte: BluesNews


#382
SugarierMage

SugarierMage
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 872

Scusate se riuppo dopo un pò, ma c'è qualcuno attivo su POE? Io l'ho preso in mano da due giorni...e non mangio da 2 giorni :D una droga!



#383
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974

Reinstallato dopo più di un anno prima dei saldi steam (ma ripartito da 0).

Lo giocherei volentieri (è un signor F2P), non fosse che ho avuto la malaugurata idea di acquistare Grim Dawn in occasione dei saldi, quindi la mia priorità va in primis a quest'ultimo.

 

Avessi più tempo per giocare, giocherei entrambi :will2:



#384
SugarierMage

SugarierMage
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 872

Reinstallato dopo più di un anno prima dei saldi steam (ma ripartito da 0).

Lo giocherei volentieri (è un signor F2P), non fosse che ho avuto la malaugurata idea di acquistare Grim Dawn in occasione dei saldi, quindi la mia priorità va in primis a quest'ultimo.

 

Avessi più tempo per giocare, giocherei entrambi :will2:

Merita Grim Dawn? A me sta scazzando parecchio giocare in solo..Peccato perchè merita moltissimo il gioco! Mi dispiace spostarmi su diablo o un altro HS






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo