Vai al contenuto

Path of Exile『Topic Ufficiale』Online Action RPG free to play RELASE FINALE 23/10/2013

- - - - - path of exile free2play

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 383 risposte

#16
Garik Sideblade

Garik Sideblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1153

io sono nella beta da parecchio, ci avro' giocato si e no 20 minuti, e' una noia mortale, e lo stile grafico e' davvero brutto, direi che e' molto al di sotto di diablo 2 e titan quest

aspettate diablo 3 che e' meglio :sisi:


Appunto...visto che è stato elogiato come una alternativa valida a D3 :fg:

#17
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830

io sono nella beta da parecchio, ci avro' giocato si e no 20 minuti, e' una noia mortale, e lo stile grafico e' davvero brutto, direi che e' molto al di sotto di diablo 2 e titan quest

aspettate diablo 3 che e' meglio :sisi:


si.

quel video è di qualità scadente questo è meglio http://it.twitch.tv/...int/b/308390080

#18
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

io sono nella beta da parecchio, ci avro' giocato si e no 20 minuti, e' una noia mortale, e lo stile grafico e' davvero brutto, direi che e' molto al di sotto di diablo 2 e titan quest

aspettate diablo 3 che e' meglio :sisi:


ahi ahi ahi...

mah dagli screen sembrava che fosse bello tosto... se confermi che è al di sotto di diablo 2 e titan quest, il gioco è messo male male ancor prima di uscire :F

#19
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
ah qua c'è una diretta

http://it.twitch.tv/cptbirdie

#20
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
A me interessa parecchio. E' molto diablo style come grafica, bello cupo, marcio e corrotto...e dai video mi pare anche piuttosto ben fatto. Vedremo...

#21
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
anche a me sta piacendo molto. l'atmosfera di un territorio avvolto nella tenebra, nella paura, nella povertà, nella decadenza.. tutte cose che appena entravi in diablo 2 già ti sembravano familiari alla prima vista... il primo campo con solo i muretti di pietra e l'erbetta e le lapidi intorno... una palette grafica freddissima, c'era solo grigio, verde e sangue a fiumi... ti sembrava di essere in un libro che parlava di favole arcane medievali... poi andavi nel deserto.... il grigio diventava giallo il verde marrone e ancora sangue a fiumi... gli bastavano 2 colori per essere perfetto graficamente... [Censura] gli si può dire a diablo, nulla.

boh ci spero abbastanza in questo titolo, visto che la blizzard è voluta andare in una direzione che non riesco a fare mia. tanto, se proprio devo affettare roba finchè non mi vengono i crampi almeno posso scegliere.

#22
six00

six00
  • Scott ci porti su

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 15830
rumours danno la open beta dal 17 aprile.

#23
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi piacciono questi rumors. :sisi:

PS: vecchio simpaticone.

Modificata da Luca81!, 07 March 2012 - 10:04 PM.


#24
Icecrown

Icecrown
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449

ahi ahi ahi...

mah dagli screen sembrava che fosse bello tosto... se confermi che è al di sotto di diablo 2 e titan quest, il gioco è messo male male ancor prima di uscire :F

boh sinceramente non vedo perche' segliere questo e non d3, cmq magari poi lo provo di nuovo e vedo se e' migliorato dall'ultima volta, ovviamente tenete presente che le mie impressioni arrivano da 20 minuti di gioco in una beta per cui prendetele con le pinze :sisi:

ah mi hanno mandato una key bonus, chi e' piu' veloce se la pigli : FR938-LQM2B-24X2G-H8KKY

#25
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Presa, grazie. ^^

Sto scaricando. 3.21gb di pure mazzate.

Modificata da Luca81!, 08 March 2012 - 06:53 PM.


#26
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
L'ho provato un pochetto...beh è carino anche se forse un po' lento, almeno per ora. Cioè è proprio lento a colpire i nemici, forse un po' di lag nella beta, boh...

graficamente è inferiore a come me lo aspettavo. diablo 3 gli caga in testa, nonostante abbia texture non sempre all'altezza. in PoE ci sono degli effetti carini, riflessi, e un dettaglio generale buono ma almeno per quel che ho visto fino ad ora non si avvicina neanche lontanamente allo stile di d3.

però è gratis e quindi me lo pappo allegramente alla faccia di chi mi vuole male.

#27
Icecrown

Icecrown
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449

L'ho provato un pochetto...beh è carino anche se forse un po' lento, almeno per ora. Cioè è proprio lento a colpire i nemici, forse un po' di lag nella beta, boh...

graficamente è inferiore a come me lo aspettavo. diablo 3 gli caga in testa, nonostante abbia texture non sempre all'altezza. in PoE ci sono degli effetti carini, riflessi, e un dettaglio generale buono ma almeno per quel che ho visto fino ad ora non si avvicina neanche lontanamente allo stile di d3.

però è gratis e quindi me lo pappo allegramente alla faccia di chi mi vuole male.


esattamente quello che ho pensato io :sisi:

#28
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020
Sono stato invitato alla beta !:P

#29
Garik Sideblade

Garik Sideblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1153
Congratulazioni a chi è stato preso :sisi:

Io lo proverei volentieri, ma nulla :bonjo:

#30
Lanz

Lanz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3020
Quando mi manderano un invito lo posto qui ... selo aggiudichera chi lo vede per primo :rolleyes:

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo