Vai al contenuto

Resident Evil: Operation Raccoon City: nuove immagini e video gameplay

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Nicholai? ma non era in RE 3 Nemesis? e poi dov'è la Paura e la Tensione? mah...

#17
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348

per quel che ho visto mi sembra che sia tutto abbastanza caratterizzato per dare l'idea di una città morta, gli elementi che denotavano la vivacità mi sembrano giustamente permeati da quell'alone di morte che solo raccon city sapeva dare. Non so cosa visivamente mi da questa idea, forse i toni di insegne e oggetti colorati ora scuriti e intristiti ... comunque forse sono io che mi accontento con poco XD a questo punto posso pure dire che sia una cosa soggettiva, ma mi sembrava giusto mostrare il punto di vista di qualcuno che non parte quasi mai prevenuto ...


Bè sul fatto del non partire prevenuto è un pregio di certo!,pero' tieni conto che seppure come dici tu la saga nn è "fondali prereindirizzati,poche munizioni ecc...ecc..." c'è un limite a tutto....dal tuo ragionamento allora resident evil potrebbe diventare pure un platform XD....,io sn un gran fan della saga e ti assicuro che adoro dal 1° all'ultimo le lavorazioni di capcom(sì,pure re4,re5,mercenaries e fagioli vari),pero' sto giro nn posso non partire prevenuto guardando dei video dove c'è il gameplay di gears of war col mirino di uncharted....,l'ambientazione rende l'idea,i personaggi pure magari,ma ad ogni modo lo considero un grandissimo spin off per farsi 3 partite a caso con amici magari(difatti lo prendero' ormai ho la calamita per i RE),cioè sono dell'idea che se lo potevano risparmiare volendo....tanto non ha come fine quello di tappare buchi nella trama,seppure un minimo ci proveranno di sicuro....

#18
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490
Infatti anche io la ritengo una trovata commerciale e basta XD ma non trovo giusto appunto che venga considerato un gioco di cacca visto il passato della saga. Uno se lo compra e si diverte, perchè tanto mediocre non sembra. Per quanto mi riguarda come ho già detto, dipende dal contesto in cui si svolge il tutto: "sono una squadra pronta a tutto ecc.. " quindi penso che benché ci si debba dare una regolata, qui ci troviamo ancora nei "limiti" della decenza ... di sicuro se diventasse un platform dove Leon diventa il principe di persia (sta sulla buona strada XD) allora storcerei il naso anche io.
(il trailer di resident evil 6 mi ha fomentato non poco XD ... )

#19
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254
A me piace sinceramente. Tanto è uno spin off. IMHO online sarà divertentissimo.

#20
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969

A me piace sinceramente. Tanto è uno spin off. IMHO online sarà divertentissimo.


:applauso:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo