Vai al contenuto

Resident Evil: Operation Raccoon City: nuove immagini e video gameplay

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188999
Resident Evil: Operation Raccoon City: nuove immagini e video gameplay
Capcom ha rilasciato oggi una nuova serie di immagini per Resident Evil: Operation Raccoon City, lo shooter multiplayer online per Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer sviluppato da Slant 6 Games.Il gioco è ambientato a Raccon City, nel settembre del 1998: l'Umbrella Corporation ha inviato nella cittadina una squadra speciale di soldati incaricata di eliminare qualsiasi prova dell'infezione zombie, e far fuori qualsiasi sopravvissuto. I giocatori vestiranno i panni di un membro della Umbrella Security Services soldier (U.S.S.), in accesi scontri contro le forze oscure che popolano Raccoon.In calce trovate i nuovi scatti, insieme ad un paio di video gameplay realizzati da IGN.com.Resident Evil: Operation Raccoon City uscirà il 23 Marzo 2012 in Europa.
Leggi la news completa: Resident Evil: Operation Raccoon City: nuove immagini e video gameplay


#2
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693
sempre più perplesso vedendo questa roba..

#3
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
Non c'è verso....mi fa vomitare.... :(

#4
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1222
A sto punto preferisco prendermi Yakuza Dead Souls.

#5
Dafter Punker

Dafter Punker
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517
Io lo prendo sicuro perché sono malato Lol ,dico solo che se avessero fatto il ritmo di gioco piu lento ,con meno munizioni e con le animazioni classiche dei pg sarebbe venuto fuori un gran gioco imho. Magari anche questo sara divertente Cmq non si può dire ancora...io spero ancora nell annuncio di outbreak 3 prima o poi.

#6
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540
Fa pena...

#7
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
a me piace!! O.o

#8
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Per quanto mi riguarda questo gioco rimarrà sullo scaffale.

#9
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969

Io lo prendo sicuro perché sono malato Lol ,dico solo che se avessero fatto il ritmo di gioco piu lento ,con meno munizioni e con le animazioni classiche dei pg sarebbe venuto fuori un gran gioco imho. Magari anche questo sara divertente Cmq non si può dire ancora...io spero ancora nell annuncio di outbreak 3 prima o poi.


sembra tipo lost planet 2 che il game storia è un tutt'uno con l'online!! cmq outbreak 3 purtroppo non uscirà mai! se hanno creato questo game vuol dire che è bello che sepolto purtroppo! =

#10
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449
Da fan della saga non mi sento deluso ... resident evil non è sinonimo di "poveri disperati senza munizioni che si muovono in paesaggi pre-indirizzati" e questo ci è stato fatto capire da RE4 ... qui c'è una meccanica di gioco differente dettata da una situazione differente ... sono una squadra pronta a tutto che sa contro a chi sta andando e sopratutto sono continuamente monitorati e supportati dall'Umbrella ... un approccio action mi sembra più che giustificato. Grafica carina, fisica ben fatta, paesaggi ben caratterizzati, un gioco action come un altro ... ed è proprio per questo che mi risparmio il day one e lo comprerò a poco ... non aggiunge niente alla trama, è uno spin off e si potrebbe considerare anche non-canon(felice di essere smentito dalla trama), ma quando lo giocherò lo farò senza avere nulla da eccepire.

#11
OniDemon

OniDemon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 775

Da fan della saga non mi sento deluso ... resident evil non è sinonimo di "poveri disperati senza munizioni che si muovono in paesaggi pre-indirizzati" e questo ci è stato fatto capire da RE4 ... qui c'è una meccanica di gioco differente dettata da una situazione differente ... sono una squadra pronta a tutto che sa contro a chi sta andando e sopratutto sono continuamente monitorati e supportati dall'Umbrella ... un approccio action mi sembra più che giustificato. Grafica carina, fisica ben fatta, paesaggi ben caratterizzati, un gioco action come un altro ... ed è proprio per questo che mi risparmio il day one e lo comprerò a poco ... non aggiunge niente alla trama, è uno spin off e si potrebbe considerare anche non-canon(felice di essere smentito dalla trama), ma quando lo giocherò lo farò senza avere nulla da eccepire.

:applauso::applauso::applauso::applauso:

#12
Daddo_94

Daddo_94
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3540

Da fan della saga non mi sento deluso ... resident evil non è sinonimo di "poveri disperati senza munizioni che si muovono in paesaggi pre-indirizzati" e questo ci è stato fatto capire da RE4 ... qui c'è una meccanica di gioco differente dettata da una situazione differente ... sono una squadra pronta a tutto che sa contro a chi sta andando e sopratutto sono continuamente monitorati e supportati dall'Umbrella ... un approccio action mi sembra più che giustificato. Grafica carina, fisica ben fatta, paesaggi ben caratterizzati, un gioco action come un altro ... ed è proprio per questo che mi risparmio il day one e lo comprerò a poco ... non aggiunge niente alla trama, è uno spin off e si potrebbe considerare anche non-canon(felice di essere smentito dalla trama), ma quando lo giocherò lo farò senza avere nulla da eccepire.

Scusa, ma qui a me fa proprio pena il gameplay. Sembra che hanno una cassetta della poosta su per il buco per quanto fanno cagare le animazioni. Anche se fosse stato un gioco di guerra non gli avrei dato mezza chance...

#13
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449

Scusa, ma qui a me fa proprio pena il gameplay. Sembra che hanno una cassetta della poosta su per il buco per quanto fanno cagare le animazioni. Anche se fosse stato un gioco di guerra non gli avrei dato mezza chance...


Per farti un esempio prendo Mass Effect ... è un gioco bellissimo, la possibilità di scrivere una storia propria attraverso più giochi è un vantaggio non da poco, per non parlare della trama strutturata,la grafica e l'universo immenso ... ma vogliamo parlare del modo in cui corre Shepard con l'arma in mano? A me sembra molto simile al modo in cui corre questo personaggio di resident evil ... ma sia per RE che per ME è un dettaglio realmente rilevante? Non credo (con tutto rispetto a Mass Effect). Tra l'altro se non ho capito male ogni personaggio ha un proprio stile di combattimento, magari Vector che è propenso ad usare pistola e coltello si muoverà in un modo più decente (dico magari perchè non l'ho mai visto in azione)

#14
heckman

heckman
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 217

Da fan della saga non mi sento deluso ... resident evil non è sinonimo di "poveri disperati senza munizioni che si muovono in paesaggi pre-indirizzati" e questo ci è stato fatto capire da RE4 ... qui c'è una meccanica di gioco differente dettata da una situazione differente ... sono una squadra pronta a tutto che sa contro a chi sta andando e sopratutto sono continuamente monitorati e supportati dall'Umbrella ... un approccio action mi sembra più che giustificato. Grafica carina, fisica ben fatta, paesaggi ben caratterizzati, un gioco action come un altro ... ed è proprio per questo che mi risparmio il day one e lo comprerò a poco ... non aggiunge niente alla trama, è uno spin off e si potrebbe considerare anche non-canon(felice di essere smentito dalla trama), ma quando lo giocherò lo farò senza avere nulla da eccepire.


onestamente, paesaggi ben caratterizati? l'hai visto il video??? non ho mai visto nulla di piàù generico ed impersonale
sembra un tps di serie c prodotto da un team slovacco senza speranze.

#15
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449
per quel che ho visto mi sembra che sia tutto abbastanza caratterizzato per dare l'idea di una città morta, gli elementi che denotavano la vivacità mi sembrano giustamente permeati da quell'alone di morte che solo raccon city sapeva dare. Non so cosa visivamente mi da questa idea, forse i toni di insegne e oggetti colorati ora scuriti e intristiti ... comunque forse sono io che mi accontento con poco XD a questo punto posso pure dire che sia una cosa soggettiva, ma mi sembrava giusto mostrare il punto di vista di qualcuno che non parte quasi mai prevenuto ...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo