Vai al contenuto

Capcom annuncia Ace Attorney 5

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978


fotorealismo :bonjo:








Spoiler


#32
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647



fotorealismo :bonjo:








Spoiler




questo video è la cosa più raccapricciante che abbia visto in vita mia .mi sanguinano gli occhi :doson:

ma perchè i giapponesi devono fare un film su tutto e soprattutto ... avere le facce da giapponesi :doh: uribile

#33
asukuccia

asukuccia
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 205
Io non vedo l'ora di vedere il film... Tra l'altro il regista è molto bravo e le scene in tribunale sono belle...


#34
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

A costo di fare la figura del nonnino: all'epoca dello SNES io mi sono giocato praticamente tutti gli RPG della console in inglese, e avevo appena cominciato il liceo. Ace Attorney a confronto è difficile quanto la lista della spesa per il supermercato. IMHO 'voi giovinastri' siete abituati male :P
(Poi è chiaro che uno, in un gioco in cui la storia è la cosa principale, vuole comprendere bene tutto quel che succede: ma un conto è giocare a tentativi Investigations 2 in giapponese e un altro è giocare ad Investigations 1 dovendo aprire, una volta al giorno, un vocabolario)

Stai parlando con un 31enne, anch'io ai tempi giocavo i giochi in inglese ( a link to the past lo traducevo in tre mesi ed ero alle medie ), però scusami tanto se preferisco avere la mia lingua, anche perchè non ho più tempo come una volta e la sera mi addormento facilmente di fronte all'inglese ( nemmeno con Star Ocean 3 ho retto più, e mi addormentavo perfino alle 22, MAI successo prima, MAI! ), ed è un fattore psicologico il mio, mi trovo molto meglio con l'italiano che con un'altra lingua, a link to the past nonostante lo avessi giocato più volte su SNES, non lo rigioco più in inglese, ma in ita sul GBA, stessa cosa per gli altri giochi prima inglesi ed ora italiani, per me è come se non esistessero più. :D

Modificata da Bartz, 01 February 2012 - 10:31 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo