Vai al contenuto

Giochi sportivi in questa generazione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Qual è il vostro rapporto con i giochi sportivi di questa generazione?

Io con l'avvento delle console attuali ho perso quasi la voglia di acquistarne e giocarne,non sò per quale motivo di preciso ma mi appassionavano molto di più nelle passate generazioni,sarà magari che non ho tanto tempo per videogiocare e preferisco usare giochi con una storia precisa e un gameplay più marcato,ad esempio ho ricevuto in regalo Pes 2012 ma per ora non lo utilizzo preferendo appunto giochi di altro genere.

Voi che ne pensate?Esprimete la vostra opinione rispettando quella altrui ;)

#2
thestig

thestig
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1301
secondo me a livello d' imitazione della realtà oggi si sono fatti passi avanti sopratutto con fifa e nba 2k

#3
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
penso che forse hai sbagliato gioco per farti tornare la voglia di simulazioni sportive :D

#4
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016
Per me pessimo.... putroppo finchè EA avrà il monopolio le cose non potranno mai migliorare...

FIFA12 è un gioco bimbo friendly...

Fight Night Champions era un bellissimo gioco, ma poi rovinato con delle patch per bimbominchia....

NBALive è ridicolizzato da NBA2K, unico franchiese EA Sports ad avere realmente concorrenza...


Finchè EA sport produrrà tiroli che DEVONO vendere milioni di copie cercheràè di accontentare un pò tutti... scontentando me.

:goodboy:

#5
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Per me pessimo.... putroppo finchè EA avrà il monopolio le cose non potranno mai migliorare...

FIFA12 è un gioco bimbo friendly...

Fight Night Champions era un bellissimo gioco, ma poi rovinato con delle patch per bimbominchia....

NBALive è ridicolizzato da NBA2K, unico franchiese EA Sports ad avere realmente concorrenza...


Finchè EA sport produrrà tiroli che DEVONO vendere milioni di copie cercheràè di accontentare un pò tutti... scontentando me.

:goodboy:

conta che nba live non esiste neanche più, da due anni non esce più, a quanto pare si sono proprio arresi al dominio della 2k per me stupidamente visto che senza concorrenza la 2k si lascerà andare sicuro.

#6
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21185

conta che nba live non esiste neanche più, da due anni non esce più, a quanto pare si sono proprio arresi al dominio della 2k per me stupidamente visto che senza concorrenza la 2k si lascerà andare sicuro.


a vedere nba2k12 non direi affatto.
gia' il 2k11 (senza concorrenti) era qualcosa di eccezionale, il 12 e' ancora meglio.

#7
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

a vedere nba2k12 non direi affatto.
gia' il 2k11 (senza concorrenti) era qualcosa di eccezionale, il 12 e' ancora meglio.

si ma come fai a fare paragoni senza concorrenti?^^ giusto con il suo predecessore infatti.
Fidati cmq visto che sono anni che compro il titolo targato 2k che i difetti ci sono ancora ed è per questo che spero in un rilancio da parte di EA nel mondo cestistico^^

#8
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Per me pessimo.... putroppo finchè EA avrà il monopolio le cose non potranno mai migliorare...

FIFA12 è un gioco bimbo friendly...

Fight Night Champions era un bellissimo gioco, ma poi rovinato con delle patch per bimbominchia....

NBALive è ridicolizzato da NBA2K, unico franchiese EA Sports ad avere realmente concorrenza...


Finchè EA sport produrrà tiroli che DEVONO vendere milioni di copie cercheràè di accontentare un pò tutti... scontentando me.

:goodboy:

non esiste solo EA...

#9
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

secondo me a livello d' imitazione della realtà oggi si sono fatti passi avanti sopratutto con fifa e nba 2k

Si è vero ma a me invogliavano di più ai tempi della PS1 e PS2 :sisi:

penso che forse hai sbagliato gioco per farti tornare la voglia di simulazioni sportive :D

Non l'ho proprio acquistato dato che mi è stato regalato :asd:
Scegliendo avrei preso Fifa ma cmq provandolo un pò mi è sembrato buono pure questo Pes :sisi:

#10
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21185

si ma come fai a fare paragoni senza concorrenti?^^ giusto con il suo predecessore infatti.
Fidati cmq visto che sono anni che compro il titolo targato 2k che i difetti ci sono ancora ed è per questo che spero in un rilancio da parte di EA nel mondo cestistico^^


nba live era talmente inferiore che non aveva senso continuare a farlo. Infatti anche nba 2k10 come "concorrente" aveva solo nba 2k9...
i difetti ci sono sempre perche' il gioco perfetto non esiste. Il prodotto 2k pero' resta talmente stellare che non vedo proprio nessuno che al momento possa infastidirlo...

#11
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

nba live era talmente inferiore che non aveva senso continuare a farlo. Infatti anche nba 2k10 come "concorrente" aveva solo nba 2k9...
i difetti ci sono sempre perche' il gioco perfetto non esiste. Il prodotto 2k pero' resta talmente stellare che non vedo proprio nessuno che al momento possa infastidirlo...

si certo se ea però mettesse le mani al portafoglio seriamente vedresti che un bel competitor ci sarebbe^^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo