Vai al contenuto

Kingdoms of Amalur Reckoning: l'online pass blocca 7 quest

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 97 risposte

#16
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Che dire, è da comprare su pc con offerte steam, anche nuovo se su pc non ha il pass.

#17
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983

a sto punto al 2013 a 15 euro


Quoto, già mi interessava poco questo gioco ma dopo questa news per me rimarrà sullo scaffale x sempre

#18
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
bene ero indeciso se prendere questo o soul calibur 5 o catherine.Meno 1 quindi.Ora la scelta tra i restanti 2 :sisi:

#19
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

la stessa cosa che ha fatto anche batman.ormai non è neanche più corretto chiamrlo online pass.


ah ecco, qualcuno se ne ricorda allora... chissà perchè ci si lamenta solo di EA però...

#20
DottManhattan

DottManhattan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 11
Ma infatti la rockstady mi ha fatto proprio un buco nell'acqua e Batman lo ho giocato senza catwoman e il gioco ha perso qualcosa nell'essere apprezzato. Poi questa di EA è proprio schifosa.. aspetterò che su zavvi costi 13 euro allora !

#21
fullmetalalchemist25

fullmetalalchemist25
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1084

la stessa cosa che ha fatto anche batman.ormai non è neanche più corretto chiamrlo online pass.

ah ecco, qualcuno se ne ricorda allora... chissà perchè ci si lamenta solo di EA però...

ma la ea lo inserisce in ogni gioco , in mass effect 2 e anche nel 3 , in battlefield 3 in questo , in fifa . per non parlare della mancanza di manuali . come distributore ea fa veramente pena!

#22
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486
bha, provata la demo... per i miei gust si posiziona parecchio sotto ad altri titoli del momento (dark soul e skirim). Può rimanere dov'è lui e le 7 quest bloccate.

#23
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6725
Concordo questo titolo merita di essere boicottato al day1!! Vorrei proprio vedere la loro faccia poi....

#24
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Ah questo merita di essere boicottato?
Invece CoD che da anni ha un prezzo di listino (almeno all'estero) più alto di tutto il resto della concorrenza contrariamente a tutte le regole economiche va bene? Coi suoi annunciati 4 pacchetti di mappe a 15 euro l'uno (quindi 60/70 di gioco + altre 60 di mappe) va bene?
Sinceramente non capisco.
Invece che vedere le quest o Catwoman come un piccolo indennizzo a chi spende di più per giocarlo prima (e nuovo) si preferisce pensare che si sta togliendo qualcosa agli altri.
Mi rendo conto di avere un'opinione impopolare ma sono un po' sconcertato da queste prese di posizione, specie quando molti si lamentano come se tutto fosse loro dovuto.

Modificata da Myles, 28 January 2012 - 11:42 AM.


#25
tatami

tatami
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 201

Ah questo merita di essere boicottato?
Invece CoD che da anni ha un prezzo di listino (almeno all'estero) più alto di tutto il resto della concorrenza contrariamente a tutte le regole economiche va bene? Coi suoi annunciati 4 pacchetti di mappe a 15 euro l'uno (quindi 60/70 di gioco + altre 60 di mappe) va bene?
Sinceramente non capisco.
Invece che vedere le quest o Catwoman come un piccolo indennizzo a chi spende di più per giocarlo prima (e nuovo) si preferisce pensare che si sta togliendo qualcosa agli altri.
Mi rendo conto di avere un'opinione impopolare ma sono un po' sconcertato da queste prese di posizione, specie quando molti si lamentano come se tutto fosse loro dovuto.

Di CoD ci si potrebbe lamentare all'infinito di queste cose, sarebbe come sparare ad un pesce in un barile, nn dici cose sbagliate. Certo sono incentivi a comprare il gioco nuovo invece che usato, però sta diventando una cosa sistematica un pò per tutti e personalmente non mi piace la politica dei vari bonus per le prenotazioni e compagnia bella... ci lucrano e basta, già un gioco costa 70 euro e se magari non lo compri nuovo o non lo prenoti ne devi spendere altri 20 per avere un esperienza di gioco completa.. tra un pò pagheremo pure le demo (ps. Ah poi vado in brodo di giuggiole quando ti fanno pagare per dlc che erano gia presenti sul disco quandoo lo haicomprato..)

#26
chrono86

chrono86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 195
alcune volte rimango perplesso, fino a ieri in molti elogiavano il gioco, lo aspettavano come una benedizione, oggi, dopo questa news, è diventato il peggio abominio mai creato. Ormai la politica delle case produttrici è questa, ma bisogna acneh riconoscere che ormai il mercato videoludico è cambiato, inoltre dopo pochi mesi dall'uscita grazie a siti come amazon, ma anche a grandi catene di elettronica, è possibile recuperare titoli nuovi ad un buonissimo prezzo; le cose di cui lamentarsi sono altre, non certo 7 quest o un oggetto in meno, a mio parere.
Claudio

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

alcune volte rimango perplesso, fino a ieri in molti elogiavano il gioco, lo aspettavano come una benedizione, oggi, dopo questa news, è diventato il peggio abominio mai creato. Ormai la politica delle case produttrici è questa, ma bisogna acneh riconoscere che ormai il mercato videoludico è cambiato, inoltre dopo pochi mesi dall'uscita grazie a siti come amazon, ma anche a grandi catene di elettronica, è possibile recuperare titoli nuovi ad un buonissimo prezzo; le cose di cui lamentarsi sono altre, non certo 7 quest o un oggetto in meno, a mio parere.
Claudio


esatto, se non piace questa politica potete mettervi l'animo in pace e cambiare hobby, perchè il futuro sarà così
e non comprare porterà solo ad avere meno studi al lavoro, per cui meno giochi, non ad altro
figuriamoci se un colosso come EA chiude per 10.000 copie di Reckoning in meno... oltre che non comprare il nuovo perchè chi lo prende usato ha degli svantaggi...

#28
Xander [Dmq]

Xander [Dmq]
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3672
È logico che i publisher arriveranno a fare sempre di peggio, finché la gente accetta passivamente imposizioni come questa.
Però il modo in cui riusciate addirittura a giustificare il fenomeno, questo sì che lascia basiti.

#29
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080
dopo sta ennesima porcata da parte di EA direi che il gioco se lo possono tenere. Sono stufo di sta politica vergognosa :angry:


È logico che i publisher arriveranno a fare sempre di peggio, finché la gente accetta passivamente imposizioni come questa.
Però il modo in cui riusciate addirittura a giustificare il fenomeno, questo sì che lascia basiti.

ti quoto in pieno...
mi sembra che certa gente quasi goda a farsi spillare quattrini dalle tasche? In nome di cosa poi? Mah sono veramente esterrefatto...

#30
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
E posso affermare che sbloccano anche un mio sincero vaffanqlo.
Comunque, se è già compreso nel gioco, va benissimo... Se lo devo prendere a parte, posso assicurare ai signori che di roba più importante in uscita ce n'è tanta... Non mi servono le loro 7 quest...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo