Vai al contenuto

Metal Gear Solid HD Collection: il trailer di lancio europeo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti
Mia il day one

#17
schumacher

schumacher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2476
tutto bellissimo, però anche se è una ciofeca avrei preferito che inseririssero anche il twin snakes..... arebbe stato meraviglioso rivivere tutte ma proprio tutte le uscite di MG.
peccato......

#18
fLinkSnake

fLinkSnake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 194
ho dovuto spostare lda ps3 a 360 ....... cavolo, ho già la versione americana per ps3, ma non và in FULL HD.......... :sbonk:

#19
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

questa raccolta insieme a quella di ICO/SotC ... spazza via tutta la softeca di PS3 e 360 messe insieme.


seh, vabbè...
saranno anche titoloni, ma quella di MGS è una collection farlocca, essendo orfana proprio del 1o capitolo e avendo subito un'opera di rimasterizzazione standard.
In questa generazione ci sono stati, sia nel mercato mainstream che in quello indipendente (anzi, soprattutto) perle di rara bellezza, che nulla hanno da invidiare a 5 titoli della passata generazione di cui 3 semplici sequel.

la verità è che si tratta dell'ennesima, banale collection.

Modificata da mau_pec, 26 January 2012 - 12:17 AM.


#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

ho dovuto spostare lda ps3 a 360 ....... cavolo, ho già la versione americana per ps3, ma non và in FULL HD.......... :sbonk:

Scusa forse non ho capito bene,la versione ps3 non va in full hd e quella 360 sì?

#21
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17149

seh, vabbè...
saranno anche titoloni, ma quella di MGS è una collection farlocca, essendo orfana proprio del 1o capitolo e avendo subito un'opera di rimasterizzazione standard.
In questa generazione ci sono stati, sia nel mercato mainstream che in quello indipendente (anzi, soprattutto) perle di rara bellezza, che nulla hanno da invidiare a 5 titoli della passata generazione di cui 3 semplici sequel.

la verità è che si tratta dell'ennesima, banale collection.


Non direi,Sons of Liberty e Snake Eater sono due capolavori di giochi,e fino ad ora ben pochi altri possono competerci.

#22
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Se ci fosse stato il primo lo acquistavo ad occhi chiusi al d1, ma mi ha deluso parecchio la sua assenza quindi lo prenderò in offerta in seguito




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo