Vai al contenuto

DubstepMazinga fapfap


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591
Sarà ormai un annetto che sto in fissa per questo genere di elettronica, anche se fondamentalmente conosco ben pochi artisti, o meglio, mi piacciono ben pochi artisti. Comincio la discussione con una domanda: mi sapreste consigliare artisti simili a questi?
Spoiler

Spoiler

Spoiler


ps. quest'ultimo non è proprio un produttore dubstep, però è quello che si adatta di più ai miei gusti riguardo la musica elettronica :rocker:

#2
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567

(ti consiglio anche il suo ep omonimo



questi in teoria farebbero tutt'altro tipo di musica XD :



#3
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
per me è il metal della musica elettronica. ogni volta che la sento mi sanguinano le orecchie :(

#4
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7363
a me non piace. Anche se nei prossimi 1/2 anni prenderà piede alla grande secondo me. E' molto difficile da produrre come musica. Però a me non piace...inizio pure a sentire i primi pezzi ''trance-step''

#5
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

a me non piace. Anche se nei prossimi 1/2 anni prenderà piede alla grande secondo me. E' molto difficile da produrre come musica. Però a me non piace...inizio pure a sentire i primi pezzi ''trance-step''

è un pò come l'elettro house... musica bella e pezzo elettronico che nulla a che fare con la melodia di prima.... purtroppo può tirare facilmente

#6
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712


questa imho e' la piu' bella dubstep di feed me (comunque feed me e' spor e nasce come producer dnb).









sti due ep dei dubsidia sono da 110 e lode.

http://www.beatport....th-ganja/365310

http://www.beatport....ouble-ep/400899

ma comunque di artisti validi ce ne sono a bizzeffe oltre a quelli gia' citati.. excision, datsik, terravita, torqux, twist, borgore, bare, bare noize, ajapai, calvertron etc.

comunque si, il metal mischiato alla musica elettronica fa piangere sangue (e io sono amante di entrambe i generi).

#7
tommhawk

tommhawk
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1781
chi me la spiega?

#8
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
Boh io a vado a periodi con la musica, e un mese fa ascoltavo solo dubstep praticamente. Però mi ha stufato, cioè mi piacciono poche canzoni, e skrillex, escluse le più famose, mi fa schifo. Cinema è bellissima comunque.
Poi boh,
2 settimane fa ero su youtube ascoltando roba a caso e salta fuori questo. Probabilmente vi farà schifo, invece a me piace, è micidiale ascoltato per bene (intendo qualità superiore)


#9
fedeolly

fedeolly
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1110
Ho provato a farmela piacere (ho molti amici che l'ascoltano e pure qualcuno che la produce), ma non fa per me.

Uno dei pochi pezzi che mi sono piaciuti (sempre che di dubstep si tratti):


#10
Sidegift

Sidegift
  • Atlantic Tides

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1648
Atlantic Tides - Hourglass (Dubstep Remix)

è un Remix Dubstep di un pezzo del mio gruppo :)

Modificata da NanoDaGiardino, 25 January 2012 - 03:29 AM.


#11
tmc

tmc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4202
Apro questo topic per scambiarci proposte di un genere imho un po di nicchia ma che imho merita molto, lo sto imparando a conoscere e se avete traccie e consigli postate









Modificata da tmc, 03 March 2012 - 07:25 PM.


#12
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
Io ascolto molto Skrillex, anche se leggo in giro che il suo è un Dubstep molto commerciale, però a me non dispiace affatto :D mi da una certa adrenalina mentre ascolto i suoi brani :D infatti conto di andarlo a vedere il 22 Aprile a Bologna.

Di Nero c'è anche Innocence che a me piace molto :D


Modificata da VonRIbben, 03 March 2012 - 07:47 PM.


#13
Millo_

Millo_
  • Il fu Bruno Lonà...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8207
Di nicchia?? Ultimamente viene prodotta solo dubstep :gad2:

Modificata da Bruno Lonà, 03 March 2012 - 09:01 PM.


#14
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24973
https://forum.everye...619868-dubstep/

se serve fatti unire il topic, lo linko solo per dire che ci sono un po di amici di musiceye interessata all'argomento






Bruno Lonà...se non ci fosse bisognerebbe lurkarlo :sisi:

#15
tmc

tmc
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4202

Di nicchia?? Ultimamente viene prodotta solo dubstep :gad2:



Sono novizio l'ascolto seriamente da 1 anno, ed ora sto incominciando a partecipare serate come ieri sera :rocker:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo