Vai al contenuto

[Report] Resident Evil 6 disporrà di co-op online a 6 giocatori

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853
Riassumendo tutti i commenti, penso di poter esprimere il pensiero di tutti in 3 punti:
1) e sotto gli occhi di tutti che RE punta ormai all'azione piu totale
2) a nessuno fondamentalmente interessa che Resident Evil si stia trasformando in tutt'altro
3) alla stragrande maggioranza pesa il fattl che ormai il genere horror sia morto e sepolto.

Se non puoi piu contare su Resident Evil e Silent Hill, e l'unico degno di nota di questa generazione è Dead Space 1... e forse Bioshock in maniera lieve.

Poi vabbè che c'e chi si spaventa pure con EPIC MICKEY...

#32
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
io prederò questo RE6 per quello che sarà... un bellissimo action adventure, il cui pezzo forte,a mio parere, sarà rappresentato dalla possibilità di giocare l'intera avventura in coop ( locale soprattutto )
se poi avrà anche una buona componente survival e horror, ben venga, anzi lo spero.
ciò non toglie che la cosa che mi preme di più non è che capcon faccia un gran bel survival horror, ma che faccia un gran bel gioco!

#33
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693
Io dico che i 6 giocatori online contemporaneamente sia riferito alla modalità versus o mercenari (almeno lo spero per capcom)

#34
CriminalMind_ITA

CriminalMind_ITA
  • il resto, non conta un cazz0 come chi t'ha perso.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4086

E' inutile continuare a sorprendersi, i vecchi tempi sono finiti, non esiste più il gioco dove lo sviluppatore o il Designer abbia carta bianca sul come creare un gioco a suo piacimento perchè tanto gli incassi erano quello che erano.Ormai il business si è talmente allargato che i soldi che girano fanno veramente gola ad ogni produzione, quindi in ogni sviluppo c'è sempre una grande attenzione a soddisfare quello che la grande massa vuole comprare, e negli ultimi 5 anni se non di più, quello che tira è sparare miliardi di proiettili contro qualsiasi cosa si muova.In nomi come Resident Evil il problema è decuplicato, perchè partono sicuramente million seller ....


Già...
Comunque , nonostante le critiche , io RE5 l'ho apprezzato molto ( l'ho anche platinato , quando i trofei per me erano tutto XD )
Il mio primo RE , il 4 , l'ho adorato letteralmente; è stata una scoperta.
Ora aspetto di vedere qualche videorecensione , ma se è ancora più action di RE5 , bè ; resta sullo scaffale...non ho bisogna di uno sparatutto in 3a persona ;)

#35
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9715

io prederò questo RE6 per quello che sarà... un bellissimo action adventure, il cui pezzo forte,a mio parere, sarà rappresentato dalla possibilità di giocare l'intera avventura in coop ( locale soprattutto )
se poi avrà anche una buona componente survival e horror, ben venga, anzi lo spero.
ciò non toglie che la cosa che mi preme di più non è che capcon faccia un gran bel survival horror, ma che faccia un gran bel gioco!

Ehm allora cambiasse il nome...resident evil dovrebbe essere un survival horror al mio paese... :gad2:

#36
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248

Io dico che i 6 giocatori online contemporaneamente sia riferito alla modalità versus o mercenari (almeno lo spero per capcom)

Immagine inserita
Se vedi bene l'immagine vengono confermate le modalità
Co-op a 2 giocatori off-line
Co-op online da 2 a 6 giocatori
Multiplayer online fino a 8 giocatori (Mercenari?)

#37
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983
Co-op e horror non vanno d'accordo....è come mettere della nutella su un branzino

#38
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588

Però vi ricordo che se non vi piace la co-op online, non è che ci dovete giocare per forza eh :asd:


Sicuramente, però se poi rinunci alla coop e il gioco diventa una melma (campagna di GOW3, L4D2, RE 5, Borderlands, ecc...) non è più un scegliere se giocare in coop o meno, ma uno scegliere se acquistare il gioco o meno. :asd:

Il problema è che il level design non può essere pensato sia per il single che per una coop a 4 o peggio a 6, al massimo si può adattare (con grave perdite qualitative).

Modificata da Dark Emperor, 23 January 2012 - 01:19 AM.


#39
KASSIO

KASSIO
  • lululala

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1693

Immagine inserita
Se vedi bene l'immagine vengono confermate le modalità
Co-op a 2 giocatori off-line
Co-op online da 2 a 6 giocatori
Multiplayer online fino a 8 giocatori (Mercenari?)

Si ma la co-op c'è anche nella modalità versus assassini team.. forse avranno ampliato ulteriormente tale modalità.. forse..

#40
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463

Riassumendo tutti i commenti, penso di poter esprimere il pensiero di tutti in 3 punti:
1) e sotto gli occhi di tutti che RE punta ormai all'azione piu totale
2) a nessuno fondamentalmente interessa che Resident Evil si stia trasformando in tutt'altro
3) alla stragrande maggioranza pesa il fattl che ormai il genere horror sia morto e sepolto.

Se non puoi piu contare su Resident Evil e Silent Hill, e l'unico degno di nota di questa generazione è Dead Space 1... e forse Bioshock in maniera lieve.

Poi vabbè che c'e chi si spaventa pure con EPIC MICKEY...


Come horror c'è deadly premotion..

#41
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876
se fanno la coop in stile re5, sbanca anche questo così come all'epoca il 5, che tutt'ora è molto giocato sia in coop che nelle modalità online competitive.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo