Vai al contenuto

Riddick 3 [Topic Ufficiale]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 108 risposte

#16
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
i gusti sono gusti ma Pitch Black e' uno dei film piu' sopravvalutati degli ultimi 15 anni credo (insieme a Donnie Darko)....

dai su t'e' piaciuto ok ma non esageriamo XD

#17
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594

i gusti sono gusti ma Pitch Black e' uno dei film piu' sopravvalutati degli ultimi 15 anni credo (insieme a Donnie Darko)....

dai su t'e' piaciuto ok ma non esageriamo XD

donnie darko sopravvalutato? :gad2: ho letto un pò di discorsi di cinema che fai e ne capisci quanto un procione senza offesa eh

#18
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Vabbè se fa schifo Donnie Darko a sto punto ritiriamoci tutti.

#19
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39360
pitch black è stato un grandissimo film a basso budget e poco conosciuto

il seguito è stata una porcata commerciale incredibile

questo non so se vederlo o no

....

edit:cmq lamberto bell'avatar :applauso:

Modificata da silverchariot, 24 January 2012 - 10:16 AM.


#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753
Molte grazie ^_^

#21
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188

Vabbè se fa schifo Donnie Darko a sto punto ritiriamoci tutti.


a me ha fatto defecare pesantemente. :D

#22
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
lo prendo come un complimento detto da te Aegis cmq Donnie Darko ho detto che e' sopravvalutato non che fa cagare anche se e' un filmettino che cerca di prendersi sul serio, pieno di non sense che fa leva sulla psicologia spicciola per fare tante parole ma poi in fondo non dice niente....

Tornando a Riddick ok dai adesso parlare di PB come un "grandissimo film" solo perche' c'e' piaciuto dai...tutto telefonato compreso il protagonista che si sa benissimo che non poteva essere un vero cattivo ma uno "incastrato" dalla societa'....

#23
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

pitch black è stato un grandissimo film a basso budget e poco conosciuto

il seguito è stata una porcata commerciale incredibile


Eimen :sisi:

#24
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
ma dai pitch black imho si avvicina molto ad alien, mi piacque un sacco! il 2 per niente, non sono neanche sicuro che lo finii di vedere! i videogiochi però anche erano ottimi quindi sono interessato a questo 3

#25
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
I due riddick si avvicinano ai vecchi film che ormai son leggenda perché han creato da zero un personaggio carismatico, cazzuto e conosciuto ancora oggi dopo otto anni dall'ultimo film.

Dal 99 ad oggi quanti possono dire di essere riusciti in questo intento?

#26
Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12884

pitch black è stato un grandissimo film a basso budget e poco conosciuto

il seguito è stata una porcata commerciale incredibile

questo non so se vederlo o no

....

edit:cmq lamberto bell'avatar :applauso:

Quoto alla grande, adoro PB e per me Riddick è stato semplicemente ridicolo.
Quando poi sono spuntati gli elementali volevo spegnere il lettore :asd:

#27
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

lo prendo come un complimento detto da te Aegis cmq Donnie Darko ho detto che e' sopravvalutato non che fa cagare anche se e' un filmettino che cerca di prendersi sul serio, pieno di non sense che fa leva sulla psicologia spicciola per fare tante parole ma poi in fondo non dice niente....

Ti quoto :sisi: E m'è piaciuto molto Donnie Darko! Ma la verità alla fine è questa, temo

Tornando a Riddick ok dai adesso parlare di PB come un "grandissimo film" solo perche' c'e' piaciuto dai...tutto telefonato compreso il protagonista che si sa benissimo che non poteva essere un vero cattivo ma uno "incastrato" dalla societa'....

Beh PB va anche inquadrato nel suo sottogenere, ovvero quello dei film da guardare a cervellospento con gli amici sul divano con un po' di popcorn.
Dentro a quel genere PB brilla particolarmente, e brilla ancora di più perchè il suo basso budget e lo scarso marketing mettono ancora più in risalto le sue qualità.
Brilla così tanto che spinge qualcuno a fare un passo un po' troppo lungo e definirlo capolavoro di qui e di qua.
Ecco... quello forse è un passo che in molti non dovevamo fare (lo ammetto, ho apprezzato molto PB :D), però di per sè una volta inquadrato nel giusto modo PB è decisamente un gran bel filmino secondo me, non sminuirlo troppo dai :)

#28
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

I due riddick si avvicinano ai vecchi film che ormai son leggenda perché han creato da zero un personaggio carismatico, cazzuto e conosciuto ancora oggi dopo otto anni dall'ultimo film.

Dal 99 ad oggi quanti possono dire di essere riusciti in questo intento?

Boh... il Riddick di PB è sicuramente "telefonato" ma era altresì un personaggio riuscito e carismatico (anche se credo non tanto quanto vuoi dire tu :culo: )
Il Riddick del secondo film onestamente perde molta della sua originalità e diventa ancora più banale, "eroe" e stereotipato.
Noioso oserei dire.

Per carità io mi son divertito un sacco con The Chronicles of Riddick, ma è decisamente un filmino ino ino ino con un budget 100 volte superiore a quello di PB che, con molti soldi in meno, aveva fatto secondo me molto molto meglio nel suo piccolo.

#29
juliet1984

juliet1984
  • everyone has it but no one can lose it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8217
Personalmente ho amato molto Pitch black, ma onestamente il seguito è una tamarrata senza senso. Ciò non toglie che io abbia ugualmente il dvd originale e lo conosca a memoria, ma questo perchè amo Vin :sisi:
Però non si può proprio parlare di filmone dai su :D.

Pb invece si mi è piaciuto molto, se non fosse che l'attore è lo stesso non si direbbero mai due film della stessa saga :sisi:.

#30
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996

Boh... il Riddick di PB è sicuramente "telefonato" ma era altresì un personaggio riuscito e carismatico (anche se credo non tanto quanto vuoi dire tu :culo: )
Il Riddick del secondo film onestamente perde molta della sua originalità e diventa ancora più banale, "eroe" e stereotipato.
Noioso oserei dire.

Per carità io mi son divertito un sacco con The Chronicles of Riddick, ma è decisamente un filmino ino ino ino con un budget 100 volte superiore a quello di PB che, con molti soldi in meno, aveva fatto secondo me molto molto meglio nel suo piccolo.


Tanto per sapere, mi spieghi cosa c'entra questa risposta con ciò che hai quotato? Cosa c'entra tutto ciò col fatto che Riddick è uno dei pochi pg -non tratto da libri/vg/comics- da dieci anni a questa parte ad essere entrato nella cultura pop e non messo nel dimenticatoio?
Io non sono minimamente entrato nel merito delle pellicole -perché è una questione soggettiva; for the lulz, a me piace più il secondo- ma bensì nella creazione di un personaggio che a distanza di anni è ancora impresso.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo