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Resident Evil 6: nuovi dettagli dall'evento giapponese
Started By The Newser, 20 January 2012 01:08 PM
#17
Inviato 20 January 2012 - 05:23 PM
Dovete purtroppo farvene una ragione, la gente vuole sparare, le vendite di quel tipo di giochi e quelle di titoli più ricercati e originali sono sotto gli occhi di tutti. Le Sh se ci pensate hanno poche colpe, a parte gli utenti da forum purtroppo la maggioranza vuole azione e loro gli danno azione, bisogna semplicemente arrendersi all'evidenza
#18
Inviato 20 January 2012 - 07:36 PM
bah... ormai i vg sono quasi tutti presentati con trailer piu adatti ad un film... di gameplay come al solito non si è visto nulla
Regola numero 1 dei videogiochi moderni.
Prendi il trailer e:
Se in COMPUTER GRAFICA PRERENDERIZZATA:
Dividine la qualità per 5
Sottrai 1 per ogni pezzo di gameplay convincente (sarà un quick time event)
Ottieni l'effettiva qualità del gioco finale.
Se la grafica o la qualità in generale sembra penosa:
Se è una piccola software house, guarda con interesse.
Se è una grossa software house... sospetta, usano la pubblicità per celare la "caccapupuezza" del prodotto (alla Homefront).
In poche parole, solitamente, più "belli esteticamente" o "superfighi effetto wow" sono i trailer, più deludenti sono i giochi.
Tipo DEAD ISLAND che faceva presagire tutt'altro.
#20
Inviato 20 January 2012 - 10:23 PM
Non è che se ci metti le xxx od i trattini le parolacce cambiano di significato.
Hai ragione ...
Però veramente non se ne può più di sta storia
Per colpa di tutta quella gente che vuole giochi X , guarda , manco ci perdo tempo a scrive...tanto oramai è come la politica
Non ci si può far niente.
... e poi a quanto vedo c'è anche EMINEM pompato col T-VIRUS.
Ehheeheh
Gli assomiglia un pò è
#21
Inviato 20 January 2012 - 11:09 PM
Guarda, io ho recentemente completato BATMAN ARKHAM CITY. Mi è successo una cosa che non mi succedeva di tempo:
ho cercato trofei, missioni secondarie, schede personaggi, ecc...
Non volevo che il gioco finisse, e dopo 30 ore di zonzo per Arkham City, ho finito la storia... al 50% di completamento!
Ora, per esempio, ho giocato a RESIDENT EVIL 5 solo per la storia.
Al primo giro, ci ho rinunciato al quarto capitolo...
Al secondo giro, ci ho provato in co-op, e ci ho rinunciato anche prima forse (la missione con la barca)...
Al terzo giro, su PC, grazie ai miglioramenti grafici (FULL HD e frame rate solido), e con la scusa della mia ragazza ("eih, scommettiamo che ti faccio vedere uno pseudo-horror e non ti fa minimamente paura?"), l'ho completato.
Ma le emozioni erano completamente diverse:
"Quando cavolo finisce?"
"Perchè questa parte è così lunga?"
"Perchè devo andare avanti indietro con la barca?"
"Perchè i nemici sono così cretini?"
"Perchè un cazzotto è più letale di una pistolata?"
"Perchè i nemici mi guardano in cagnesco invece di attaccarmi?"
"Perchè ho 320kg di muscoli e non riesco a tenere le braccia tese per sparare mentre cammino?"
Ora, posso capire che NON tutti i giochi possano avere lo stesso livello di dettagli, la stessa qualità e la stessa longevità di ARKHAM CITY (per giunta, secondo episodio di una saga per ora perfetta), però...
su, parliamo di RESIDENT EVIL, non di una saga qualunque...
Continuo a puntare il dito contro le squallide trasposizioni cinematografiche che hanno dato il colpo del KO all'atmosfera del gioco.
"Eih cicci, i film fan successo come Action, facciamo pure i giochi così!"
ho cercato trofei, missioni secondarie, schede personaggi, ecc...
Non volevo che il gioco finisse, e dopo 30 ore di zonzo per Arkham City, ho finito la storia... al 50% di completamento!
Ora, per esempio, ho giocato a RESIDENT EVIL 5 solo per la storia.
Al primo giro, ci ho rinunciato al quarto capitolo...
Al secondo giro, ci ho provato in co-op, e ci ho rinunciato anche prima forse (la missione con la barca)...
Al terzo giro, su PC, grazie ai miglioramenti grafici (FULL HD e frame rate solido), e con la scusa della mia ragazza ("eih, scommettiamo che ti faccio vedere uno pseudo-horror e non ti fa minimamente paura?"), l'ho completato.
Ma le emozioni erano completamente diverse:
"Quando cavolo finisce?"
"Perchè questa parte è così lunga?"
"Perchè devo andare avanti indietro con la barca?"
"Perchè i nemici sono così cretini?"
"Perchè un cazzotto è più letale di una pistolata?"
"Perchè i nemici mi guardano in cagnesco invece di attaccarmi?"
"Perchè ho 320kg di muscoli e non riesco a tenere le braccia tese per sparare mentre cammino?"
Ora, posso capire che NON tutti i giochi possano avere lo stesso livello di dettagli, la stessa qualità e la stessa longevità di ARKHAM CITY (per giunta, secondo episodio di una saga per ora perfetta), però...
su, parliamo di RESIDENT EVIL, non di una saga qualunque...
Continuo a puntare il dito contro le squallide trasposizioni cinematografiche che hanno dato il colpo del KO all'atmosfera del gioco.
"Eih cicci, i film fan successo come Action, facciamo pure i giochi così!"
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