Vai al contenuto

Cosa Vorresti In... Resident Evil 6?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
Darkabbestia76

Darkabbestia76
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 219
sarò moooolto conciso

in RE6 vorrei semplicemente un ritorno alle origini per intenderci dal primo episodio al terzo come giocabilità e ZOMBIE
perchè i mostri del 4 e del 5 fanno pena

#17
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969

Che tornasse il vero spirito Survival Horror.


MAGARI! non capisco infatti sta mania di stravolgere un genere tanto acclamato!!!

#18
stus

stus
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 158
Vorrei che si avvicinasse il piu possibile al bellissimo quarto capitolo, della componente survival non mi frega.

#19
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
vorrei che avessero preso spunto da dead space.....non mi sembra di aver chiesto molto

#20
Starkillers

Starkillers
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 881
Semplicemente resident evil.!

#21
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504
Hanno sbagliato il processo: è il film che deve assomigliare ai giochi, perlomeno sino al 3, e non il gioco ai vari film...

Comunque non tutto ciò che ho visto è disprezzabile, sono curioso...

#22
KMiki

KMiki
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30
Vorrei che fosse finalmente localizzato completamente in ITALIANO ! <_<

#23
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
Del vero horror,e la possibilità di sparare anche quando si è in movimento...

#24
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
per me la visuale dietro alle spalle ci sta molto bene, perchè cmq avendo la telecamera così vicina al personaggi a mio avviso il livello di immersività è più alto, per esempio il DLC di RE5 nella villa dove ce Wesker mi metteva molta più tensione giocarlo con la visiale dietro le spalle che quella "fissa", ogni angolo che giravo mi prendevo male.
Cmq tralasciando questo mio appunto.

Io voglio tanti tanti Zombie, più momenti di solitudine in zone buie (tipo scantinati o case abbandonate) dove l'unica fonte di illuminazione è una torcia, tanti momenti dove ci si caga addosso XD, un pò di sano splatter Zombie, pochi colpi, fisica in tempo reale (stile GTA, RED DEAD, Max Payne), sarebbe bello vedere degli zombie con movimenti fluidi e non macchinosi che rispondono ai colpi in modo credibile)

In poche parole vorei un gioco che faccia cagare addosso, ma mantendendo dei momenti action

#25
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
poche munizioni direi... e zombi che facciano davvero paura, putrefatti, versi animaleschi, i ganados e gli africani non facevano molta paura.

#26
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25406
Vorrei cacarmi sotto, ma temo che mi ritroverò a ridere guardando queste tamarrate ridicole.

#27
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21978
vorrei che jill finalmente la desse a chris
poveretto sono 5 capitoli che l'annusa e basta :sisi:

#28
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
sarà a me piace così.. magari animazioni migliori per il protagonista.. un pò più sciolto..poi vorrei un partner col volto di milla jovovich XD preferibilmente poco vestito ahaahahaha :D

#29
Deimah

Deimah
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2969
vorrei che ci fossero delle scelte da fare nel gioco e che queste influiranno il corso della storia dando almeno 2 tipi di finali diversi!! è chiedere troppo??

#30
Medivh

Medivh
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 51
Gradirei proprio un ritorno al Survival Horror......la telecamera può anche non essere fissa, quindi dietro al personaggio. Tuttavia negli ultimi episodi c'è davvero troppo poco di horror e ancor meno di sopravvivenza. Questo trailer non sembra distogliersi da quest'idea, purtroppo direi. Sarebbe gradita più esplorazione, più enigmi, più nemici degni di un horror, poche munizioni, più cervello e meno "spara alla prima cosa che si muove, tanto le munizioni non mancano". Sparare in movimento è un bene a mio avviso, anche per dei survival degni di nome. Con tristezza penso che questo titolo non cambierà dagli ultimi (quarto e quinto). Bisognerebbe ritornare ai primi titoli come modalità di gioco.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo