#24
Inviato 20 January 2012 - 05:47 PM
per me la visuale dietro alle spalle ci sta molto bene, perchè cmq avendo la telecamera così vicina al personaggi a mio avviso il livello di immersività è più alto, per esempio il DLC di RE5 nella villa dove ce Wesker mi metteva molta più tensione giocarlo con la visiale dietro le spalle che quella "fissa", ogni angolo che giravo mi prendevo male.
Cmq tralasciando questo mio appunto.
Io voglio tanti tanti Zombie, più momenti di solitudine in zone buie (tipo scantinati o case abbandonate) dove l'unica fonte di illuminazione è una torcia, tanti momenti dove ci si caga addosso , un pò di sano splatter Zombie, pochi colpi, fisica in tempo reale (stile GTA, RED DEAD, Max Payne), sarebbe bello vedere degli zombie con movimenti fluidi e non macchinosi che rispondono ai colpi in modo credibile)
In poche parole vorei un gioco che faccia cagare addosso, ma mantendendo dei momenti action
Cmq tralasciando questo mio appunto.
Io voglio tanti tanti Zombie, più momenti di solitudine in zone buie (tipo scantinati o case abbandonate) dove l'unica fonte di illuminazione è una torcia, tanti momenti dove ci si caga addosso , un pò di sano splatter Zombie, pochi colpi, fisica in tempo reale (stile GTA, RED DEAD, Max Payne), sarebbe bello vedere degli zombie con movimenti fluidi e non macchinosi che rispondono ai colpi in modo credibile)
In poche parole vorei un gioco che faccia cagare addosso, ma mantendendo dei momenti action
#30
Inviato 21 January 2012 - 03:34 PM
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