Vai al contenuto

Capcom annuncia ufficialmente Resident Evil 6 per XBox 360, PS3 e PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 101 risposte

#31
*Rino*

*Rino*
  • "Downwards is the only way forward."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3461
Nuovo sistema di gioco una cippa: è lo stesso dei precedenti due capitoli con qualche accorgimento. Ma visto che probabilmente ci sarà il co-op (rianimazione del partner a 2:14 identica a quella del 5) lo aspetto con ansia. *_*

#32
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
finalmente tornano gli Zombie :D per quanto sia action ho notato situazioni che potranno mettere parecchia tensione... spero solo che la texturizzazione venga migliorata perchè l'ho trovata poco curata in certe cose


#33
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10963
Che Gran Figataaaaa!!!!!! ^O^

#34
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907
*______________________________* posso andare a letto :D :D

#35
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967
Resident CoD Racoon Warfare quindi.. -.-

#36
Dreammaker21

Dreammaker21
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 73
Il trailer mi è piaciuto ma sul gioco nutro qualche dubbio.

#37
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Boh, personalmente approved per il momento :sisi:
Mi piace l'atmosfera più horror/oscura alle RE4 con Leon, e son curioso di come funzionerà il tizio pelato, che dal poco che ho visto potrebbe quasi trasformare il gioco con uno stile incentrato sul corpo a corpo. Le parti con Chris sembrano simili a RE5, ma più fluido e cinematico.

#38
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23993

La grafica non mi ispira molto, a tratti sembra quella identica di RE5 e a tratti sembra un gioco PS2..ad ogni modo è la tipologia giusta per RE, è esattamente come piace a me ;)


???????

Mi sa che non ti ricordi com'era realmente la ps2

Modificata da edolave, 20 January 2012 - 12:48 AM.


#39
PinciDarko

PinciDarko
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 339
mmmm ma non doveva essere un ritorno alle origini della saga? non mi sembra proprio... peccato... sta diventando più action della saga cinematografica...

#40
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
ZOMBIES!!!

#41
Saggia

Saggia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4565
per quel che mi riguarda ci siamo...

come ho detto anche in altri topic il "ritorno alle origini" oggi come oggi non avrebbe senso secondo me.

mi piace molto l'idea delle due (o più a sto punto) storie parallele con protagonisti chris e leon (i due personaggi più carismatici della saga).

vediamo che ne esce, ma per quanto vedo da questo primo trailer per i miei personalissimi gusti ci siamo alla grande.

#42
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26517
con leon sembra siano tornati ai fasti della serie..

#43
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25396
Vedo che il ritorno alle origini viene frainteso dai più.

Ovvio che le camere fisse e i controlli astrusi del personaggio sono cose superate, quel che si chiede è un minimo di atmosfera horror, personaggi realmente in difficoltà (non i rambo che vediamo attualmente), con i proiettili contati e il corpo a corpo davvero pericoloso...tanto pericoloso da evitarlo se possibile.
Son queste cose che fanno venire la strizza e l'ansia.

Non fate passare questi ultimi capitoli come l'unica via per rinnovare il brand, perché l'unica cosa che hanno fatto è cambiare genere.

#44
Saggia

Saggia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4565

Vedo che il ritorno alle origini viene frainteso dai più.

Ovvio che le camere fisse e i controlli astrusi del personaggio sono cose superate, quel che si chiede è un minimo di atmosfera horror, personaggi realmente in difficoltà (non i rambo che vediamo attualmente), con i proiettili contati e il corpo a corpo davvero pericoloso...tanto pericoloso da evitarlo se possibile.
Son queste cose che fanno venire la strizza e l'ansia.

Non fate passare questi ultimi capitoli come l'unica via per rinnovare il brand, perché l'unica cosa che hanno fatto è cambiare genere.


qualcosa in stile dead space insomma...

io cmq mi riferisco anche a quello... a me piacerebbe che questo RE fosse il capitolo conclusivo della saga, e quindi anche da questo punto di vista le atmosfere cupe, solitarie e desolanti del primo secondo me non sono adatte...

a dirla tutta poi io quelle atmosfere le ricordo appunto solo in RE1... già dal 2 era tutto già molto diverso secondo me, RE4 (e conseguentemente anche il 5) è stata solo la naturale e giusta evoluzione del brand

#45
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20894
Il trailer non è male , ottima notizia il ritorno degli zombie , anche le ambientazioni sembrano più ispirate rispetto al quinto capitolo, speriamo bene.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo