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Capcom annuncia ufficialmente Resident Evil 6 per XBox 360, PS3 e PC
Started By The Newser, 19 January 2012 11:20 PM
#37
Inviato 20 January 2012 - 12:46 AM
Boh, personalmente approved per il momento
Mi piace l'atmosfera più horror/oscura alle RE4 con Leon, e son curioso di come funzionerà il tizio pelato, che dal poco che ho visto potrebbe quasi trasformare il gioco con uno stile incentrato sul corpo a corpo. Le parti con Chris sembrano simili a RE5, ma più fluido e cinematico.
Mi piace l'atmosfera più horror/oscura alle RE4 con Leon, e son curioso di come funzionerà il tizio pelato, che dal poco che ho visto potrebbe quasi trasformare il gioco con uno stile incentrato sul corpo a corpo. Le parti con Chris sembrano simili a RE5, ma più fluido e cinematico.
#38
Inviato 20 January 2012 - 12:47 AM
La grafica non mi ispira molto, a tratti sembra quella identica di RE5 e a tratti sembra un gioco PS2..ad ogni modo è la tipologia giusta per RE, è esattamente come piace a me
???????
Mi sa che non ti ricordi com'era realmente la ps2
Modificata da edolave, 20 January 2012 - 12:48 AM.
#41
Inviato 20 January 2012 - 01:20 AM
per quel che mi riguarda ci siamo...
come ho detto anche in altri topic il "ritorno alle origini" oggi come oggi non avrebbe senso secondo me.
mi piace molto l'idea delle due (o più a sto punto) storie parallele con protagonisti chris e leon (i due personaggi più carismatici della saga).
vediamo che ne esce, ma per quanto vedo da questo primo trailer per i miei personalissimi gusti ci siamo alla grande.
come ho detto anche in altri topic il "ritorno alle origini" oggi come oggi non avrebbe senso secondo me.
mi piace molto l'idea delle due (o più a sto punto) storie parallele con protagonisti chris e leon (i due personaggi più carismatici della saga).
vediamo che ne esce, ma per quanto vedo da questo primo trailer per i miei personalissimi gusti ci siamo alla grande.
#43
Inviato 20 January 2012 - 02:05 AM
Vedo che il ritorno alle origini viene frainteso dai più.
Ovvio che le camere fisse e i controlli astrusi del personaggio sono cose superate, quel che si chiede è un minimo di atmosfera horror, personaggi realmente in difficoltà (non i rambo che vediamo attualmente), con i proiettili contati e il corpo a corpo davvero pericoloso...tanto pericoloso da evitarlo se possibile.
Son queste cose che fanno venire la strizza e l'ansia.
Non fate passare questi ultimi capitoli come l'unica via per rinnovare il brand, perché l'unica cosa che hanno fatto è cambiare genere.
Ovvio che le camere fisse e i controlli astrusi del personaggio sono cose superate, quel che si chiede è un minimo di atmosfera horror, personaggi realmente in difficoltà (non i rambo che vediamo attualmente), con i proiettili contati e il corpo a corpo davvero pericoloso...tanto pericoloso da evitarlo se possibile.
Son queste cose che fanno venire la strizza e l'ansia.
Non fate passare questi ultimi capitoli come l'unica via per rinnovare il brand, perché l'unica cosa che hanno fatto è cambiare genere.
#44
Inviato 20 January 2012 - 08:37 AM
Vedo che il ritorno alle origini viene frainteso dai più.
Ovvio che le camere fisse e i controlli astrusi del personaggio sono cose superate, quel che si chiede è un minimo di atmosfera horror, personaggi realmente in difficoltà (non i rambo che vediamo attualmente), con i proiettili contati e il corpo a corpo davvero pericoloso...tanto pericoloso da evitarlo se possibile.
Son queste cose che fanno venire la strizza e l'ansia.
Non fate passare questi ultimi capitoli come l'unica via per rinnovare il brand, perché l'unica cosa che hanno fatto è cambiare genere.
qualcosa in stile dead space insomma...
io cmq mi riferisco anche a quello... a me piacerebbe che questo RE fosse il capitolo conclusivo della saga, e quindi anche da questo punto di vista le atmosfere cupe, solitarie e desolanti del primo secondo me non sono adatte...
a dirla tutta poi io quelle atmosfere le ricordo appunto solo in RE1... già dal 2 era tutto già molto diverso secondo me, RE4 (e conseguentemente anche il 5) è stata solo la naturale e giusta evoluzione del brand
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