Vai al contenuto

Resident Evil 6 [Topic Ufficiale][PS3-PS4]In uscita il 2 Ottobre 2012


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6059 risposte

Sondaggio: Resident Evil 6 [Topic Ufficiale][PS3-PS4] (88 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Resident Evil 6?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (3 voti [3.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.41%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (14 voti [15.91%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.91%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (25 voti [28.41%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.41%

  4. Votato voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (17 voti [19.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.32%

  5. Votato voto 6 - senza infamia e senza lode (5 voti [5.68%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 5.68%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (6 voti [6.82%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.82%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (18 voti [20.45%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 20.45%

Qual'è la tua campagna preferita in Resident Evil 6?

  1. Votato Leon & Helena (60 voti [73.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 73.17%

  2. Chris & Piers (12 voti [14.63%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.63%

  3. Jake & Sherry (4 voti [4.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.88%

  4. Ada (6 voti [7.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.32%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Immagine inserita


Sito ufficiale Jap: http://www.capcom.co.jp/bio6/

Sito Ufficiale Euro/Americano: http://www.residentevil.com/6/

Immagine inserita


Annuncio

Capcom ha annunciato il 19 gennaio 2012 che Resident Evil 6 è in pieno sviluppo ed è previsto in uscita su Xbox 360, Ps3 il prossimo 20 novembre 2012, con una versione PC Windows in arrivo successivamente. Il titolo, un mix di azione e survival horror, sarà un titolo molto ambizioso, coinvolgente e ricco di caratteristiche, e promette di essere l'esperienza horror dell'anno.

Storia

Sono passati dieci anni da quando è accaduto l'incidente di Raccoon City, ed il presidente degli Stati Uniti ha deciso di rivelare la verità dietro a ciò che è avvenuto, nella convinzione che possa frenare la ripresa in corso delle attività di bioterrorismo.
Amico personale e uno dei pochi sopravvissuti all'incidente di Raccoon City, Leon S. Kennedy vive un nuovo attacco bioterroristico, è costretto ad affrontare un Presidente trasformato, e a prendere la decisione più difficile della sua vita. Nel frattempo, il membro del Bioterrorism Security Assessment Alliance, Chris Redfield, arriva in Cina e a sua volta dovrà affrontare una terribile minaccia. Con nessun paese più al sicuro, e le conseguenti epidemie, la popolazione del mondo intero è unito da una paura comune senza speranza. Per la prima volta nella serie, Resident Evil 6 vede protagonisti Leon e Chris insieme per per affrontare una minaccia senza precedenti. Essi saranno affiancati da nuovi personaggi.

ALTRI DETTAGLI SULLA TRAMA:[15/02/2012]
Capcom ha rilasciato oggi una serie di nuove informazioni sulla trama e i personaggi di Resident Evil 6, il nuovo survival horror in arrivo a Novembre su Xbox 360 e Ps3, e successivamente su PC. Il gioco è ambientato nel 2013: Chris Redfield ha continuato la lotta contro il bioterrorismo, come leader della BSAA. Ha subito un trauma personale, circa sei mesi fa, ma nonostante ciò, si è ricongiunto ai suoi colleghi in Cina per sventare un grande attacco bioterroristico organizzato sulla città costiera di Lanshiang.
Si teme che questa nuova epidemia sia collegata ad un incidente nella zona di conflitto dell'Europa orientale avvenuto circa sei mesi fa, in cui è comparsa per la prima volta una nuova minaccia, un bio-organismo chiamato J'avo. Nominati dalla BSAA con la parola serba che significa "demone", i J'avo presentano ancora alcuni elementi umani, come la capacità di capire un discorso, lavorare insieme come gruppo e l'uso delle armi - ma sono anche incredibilmente aggressivi, e ad un certo numero le loro azioni regrediscono al puro istinto.
Quando un J'avo subisce un danno ha la capacità di rigenerarsi. Tuttavia, se riceve un danno grave, muta la parte interessata del suo corpo in diverse forme: i giocatori dovranno fare attenzione ed adattare la loro strategia d'attacco basandosi su questo elemento d'imprevedibilità.
Nel frattempo, dall'altra parte del globo, anche Leon Kennedy deve far fronte ad un nuovo incubo. Dopo l'incidente di Raccoon City, Leon è stato reclutato come agente del governo degli Stati Uniti da, nientemeno che, Adam Benford, che nel frattempo è diventato il Presidente degli Stati Uniti. Da quando ha vissuto l'incubo di Raccoon City, Leon ha fatto di tutto per sradicare bioterrorismo.
Un altro agente del governo, Helena Harper, era in procinto di trasferirsi ai Servizi Segreti per diventare una delle guardie del corpo personali del presidente... ma questo era prima che il mondo si trasformasse in un inferno: lei ammette a Leon di essere la causa di questo incidente. Ma gli zombie visti nel trailer non sono quelli di Raccoon City: i non morti possono correre, saltare, e persino utilizzare armi, il che li rende una minaccia più grande che mai.
La vera identità del terzo protagonista è ancora sconosciuta, ma è possibile che quest'uomo sia un mercenario attualmente impegnato in un sanguinoso conflitto in Europa Orientale, dove è stato registrato un aumento dell'utilizzo delle armi Bio-terroristiche.

Dichiarazioni all'annuncio

"Resident Evil 6 rappresenta un enorme passo avanti nell'evoluzione della serie," ha commentato Katsuhiko Ichii, Responsabile R & D e Global Marketing. "Il team di sviluppo, guidato da Hiroyuki Kobayashi, sta lavorando instancabilmente per fornire il titolo più impressionante di sempre sia in termini di portata che di valori di produzione. Siamo tutti veramente eccitati dal titolo e non vedo l'ora di condividerlo con il mondo ".
Hiroyuki Kobayashi, produttore esecutivo di Resident Evil 6 ha aggiunto: "Fin dall'inizio l'intenzione del team era quella di creare un'esperienza che possa offrire una trama avvincente, con un single-player e una co-op ricche di tensione unite dalla costante horror. Chiamiamo questa fusione horror drammatico e siamo sicuri che avrà un grande impatto sia sui vecchi fan della serie che sui nuovi arrivati "

CAPTIVATE 2012
[10/04/2012]
Capcom ha confermato di aver anticipato l'uscita di Resident Evil 6, nuovo capitolo della celebre saga action/survival horror, al 2 Ottobre 2012 per Xbox 360 e Ps3.
Resident Evil 6 vede il ritorno di diversi personaggi della serie come Leon S. Kennedy e Chris Redfield, e la presenza di nuovi, incluso Jake Muller, figlio di Alber Wesker: tutti dovranno fronteggiare il rischio di un nuovo attacco bioterroristico su scala globale in diverse location sparse nel mondo: Nord America, l'est Europeo, e la città cinese di Lanshiang.
Resident Evil 6 vedrà la presenza di tre storie differenti, ognuna con il proprio duo di protagonisti da giocare in solo o in co-op, sia online che offline. Leon S. Kennedy è affiancato dall'agente governativo Helena Harper, mentre Chris Redfield farà squadra con il compagno BSAA Piers Nivans. Infine, Jake Muller, niente meno che il figlio del malvagio Albert Wesker, si unirà a Sherry Birkin, la figlia degli ex scienziati dell'Umbrella William e Annette Birkin. Tutti e sei dovranno vedersela con una nuova, terribile minaccia: il terribile Virus C si sta diffondendo nel mondo, creando nuove e terribili creature mutanti.
Gli Zombie ritorneranno in RE 6, ma ora potranno correre, saltare, ed anche utilizzare armi, rendendoli molto più pericolosi che in passato.
Una nuova creatura nemica, conosciuta come J'avo, ha l'abilità di rigenerarsi se ferito. Se viene danneggiato in modo grave, mutare velocemente in nuove forme, costringendo il giocatore a cambiare rapidamente la strategia di attacco.
Il virus C ha anche dato i natali alle "Crisalidi", capaci di portare avanti il processo di mutazione ad un livello superiore, creando una serie di nuove e terribili creature.
Capcom ha anche confermato il ritorno della modalità Mercenari, la demo, disponibile acquistando una copia di Dragon's Dogma e scaricabile dal 3 Luglio su Xbox 360 e dal 4 Settembre su Ps3, e la completa localizzazione voci in Italiano.


15° Anniversario (Nuovi dettagli dall'evento)


Capcom ha tenuto oggi in Giappone il Party per festeggiare il 15 anno di Resident Evil, ed ha colto l'occasione per aggiungere nuovi dettagli all'annuncio di Resident Evil 6. Il produttore esecutivo Hiroyuki Kobayashi, il producer Yoshiaki Hirabayashi ed il game director Eiichiro Sasaki sono saliti sul palco e hanno discusso sulle atmosfere e caratteristiche del gioco, al di là di quello che è stato già mostrato nel trailer di debutto. Resident Evil 6 è un progetto in sviluppo da due anni, tenuto segreto per tutto questo tempo. Al titolo ha lavorato il più grande team di sviluppo nella storia della serie, ha detto Hirabayashi: circa 150 persone solo per lo staff principale, ma contando anche i collaboratori esterni, si arriva ad oltre 600.
Kobayashi ha dichiarato che il gioco è stato sviluppato per essere "l'esperienza horror più grande di sempre" ed ha citato due concetti chiave: "La paura che ci accompagnerà durante il gioco" (ad esempio qualcosa potrebbe saltare fuori quando si gira l'angolo) e "tutto sarà travolgente" in riferimento alla grandezza del titolo, alla storia, ed al coinvolgimento del giocatore.
Kobayashi ha anche osservato che gli zombie sono finalmente tornati in RE6. Senza entrare nei dettagli, ha detto che ci sono molti segreti che circondano i non-morti in questo gioco.
Gli zombie non sono gli unici nemici nel gioco. Kobayashi ha mostrato una foto di una creatura denominata "Javo" (immagine in calce), ma non ha fornito altri dettagli.
Per quanto riguarda la storia ed i personaggi, Kobayashi ha confermato la presenza di un terzo personaggio principale, un altro protagonista maschile oltre Leon e Chris, (l'uomo misterioso presente nel trailer di debutto).
Al termine dell'evento, Kobayashi ha promesso una serie di nuove informazioni a marzo 2012.

Dettagli

>Attraverso il canale Twitter ufficiale di Resident Evil, Capcom ha risposto ad alcune domande dei fan riguardo Resident Evil 6, ed ha rivelato alcune nuove informazioni sul gioco, in uscita il prossimo 20 Novembre per Xbox 360 e Ps3, e successivamente su PC. Di seguito la lista delle info raccolte.
>Il gioco è in sviluppo da 2 anni.
>Sebbene non sia stata ancora confermata, Capcom rivelerà maggiori informazioni su una demo del gioco durante i prossimi mesi.
>Tall Oaks è la cittadina in cui è scoppiata la nuova infezione zombie. La città è composta da 70.000 abitanti, la quasi totalità trasformata in cadaveri ambulanti.
>Capcom afferma che gli zombie di questo episodio sono "leggermente differenti da quanto visto nei passati giochi di Resident Evil"
"Ci saranno certamente elementi survival horror nel gioco, mescolati con momenti "classici" della serie
>Confermata la rielaborazione del sistema di controllo rispetto a Resident Evil 5, con diversi nuovi elementi, un aspetto che abbiamo potuto già intravedere nel trailer di debutto.

Ricordiamo inoltre che Xbox.com ha rivelato che il gioco disporrà di una modalità co-op online fino a 6 giocatori, ma al momento la compagnia non ha voluto rilasciare ulteriori dettagli a riguardo.

Resident Evil 6: parlano i producer

Capcom ha pubblicato oggi un video di Resident Evil 6 in cui l'Executive producer Kiroyuki Kobayashi, il game director Eiichiro Sasaki, ed il producer Yoshiaki Hirabayashi parlano del nuovo survival horror in arrivo a Novembre per Xbox 360 e PlayStaion 3, ed in sviluppo anche per PC. I tre non possono sbottonarsi troppo con i commenti, ma promettono grandi cose per questo capitolo della serie, come una storia più coinvolgente e dinamiche di gioco che appassioneranno i fan della serie. Manterranno le promesse? Staremo a vedere. Resident Evil 6 debutterà nei negozi il prossimo 20 Novembre.

http://www.youtube.com/watch?v=gE4Qb8wJVjk&feature=player_embedded

#2
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Immagine inserita

Personaggi Principali


Immagine inserita

Resident Evil 6 vedrà la presenza di tre storie differenti, ognuna con il proprio duo di protagonisti da giocare in solo o in co-op, sia online che offline. Leon S. Kennedy è affiancato dall'agente governativo Helena Harper, mentre Chris Redfield farà squadra con il compagno BSAA Piers Nivans. Infine, Jake Muller, niente meno che il figlio del malvagio Albert Wesker, si unirà a Sherry Birkin, la figlia degli ex scienziati dell'Umbrella William e Annette Birkin. Tutti e sei dovranno vedersela con una nuova, terribile minaccia: il terribile Virus C si sta diffondendo nel mondo, creando nuove e terribili creature mutanti.

Personaggi principali:
Chris Redfield
Leon S. Kennedy
Jake Muller

Personaggi secondari:
Helena Harper (spalla di Leon)
Piers Nivans (spalla di Chris)
Sherry Birkin (spalla di Jake)

#3
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Immagine inserita

Resident Evil 6 - Anteprima
Inviato il 11/04/2012 da Francesco Fossetti

L'ospite d'onore di questo Captivate romano si è fatto desiderare a lungo. Resident Evil 6 si è mostrato ai giornalisti soltanto nel corso della seconda giornata dell'evento, in una lunga presentazione che ha fatto il punto su molti aspetti dell'attesissima produzione. Prima di entrare nello specifico, rivelando l'identità del terzo protagonista misterioso, ed analizzando la lunga sessione giocata dalle lugubri atmosfere horror, anticipiamo però che Capcom ha cambiato la data d'uscita del suo (ancora molto Action) Survival. Il 10 Ottobre 2012 sarà il giorno in cui l'infezione si diffonderà sulle nostre console: oltre un mese d'anticipo rispetto alla release indicata precedentemente, per venire incontro alle richieste dei fan. E dal momento che il gioco, anche allo stato attuale dei fatti, sembra ben ottimizzato a livello tecnico, non possiamo che essere contenti di questa notizia. LINK ANTEPRIMA COMPLETA

Resident Evil 6 - Anteprima
Inviato il 20/01/2012 da Francesco Fossetti

I più maliziosi avevano intuito qualcosa già all'annuncio di una coppia di eventi, in Giappone ed in America, organizzati da Capcom per celebrare i quindici anni della sua saga horror. E nei giorni scorsi, appena prima della Resident Evil Experience, le prime indiscrezioni avevano solcato la rete, stuzzicando la curiosità di moltissimi appassionati.
Non possiamo dire quindi che l'annuncio di Resident Evil 6 ci abbia colti pienamente di sorpresa, anche se la software house è stata brava ad evitare fughe di notizie particolarmente eclatanti, nascondendo più o meno abilmente l'andamento dei lavori, ormai dati per certi.
Poco prima dell'evento, tuttavia, già la data d'uscita (20 Novembre 2012) aveva fatto il giro di internet, assieme ad una locandina raffigurante il logo ufficiale. Sono bastate poche ore perchè, al di là delle smentite ufficiali, arrivasse invece il primo trailer, decisamente esteso, sottotitolato in più lingue. Assieme al lungo filmato, che mostra inaspettatamente molti spezzoni di gameplay, giungono persino informazioni su trama e location, mentre l'analisi del video permette di lanciarsi in nutrite considerazioni sulla filosofia di fondo di questo nuovo capitolo.LINK ANTEPRIMA COMPLETA

Immagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita Immagine inserita

Immagine inserita





#4
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78560
Immagine inserita
APRILE:

Resident Evil 6: confermate le mappe della modalità mercenari disponibili con il pre-ordine [12/04/2012]
Resident Evil 6: una limited edition davvero costosa per il Giappone! [11/04/2012]
[CAPTIVATE 2012] Resident Evil 6 durerà circa 30 ore secondo Capcom [11/04/2012]
[CAPTIVATE 2012] Resident Evil 6 anticipato al 2 Ottobre. Presentati nuovi personaggi e nemici [10/04/2012]
[CAPTIVATE 2012] Resident Evil 6: trailer leaked rivela la nuova data di uscita [10/04/2012]

MARZO:
Capcom: i pre-ordini di Resident Evil 6 hanno già superato il record di prenotazioni della serie [14/03/2012]
Resident Evil 6: un sistema di dialoghi più articolato per il nuovo survival horror di Capcom [06/03/2012]

FEBBRAIO:
Resident Evil 6: nuove informazioni da Capcom [15/02/2012]
Resident Evil 6: Capcom non si è ispirata a nessun capitolo precedente della serie [07/02/2012]

GENNAIO:
Resident Evil 6: parlano i producer
Resident Evil 6: altri dettagli da Twitter
[Report] Resident Evil 6 disporrà di co-op online a 6 giocatori
Resident Evil 6: nuovi dettagli dall'evento giapponese
Capcom annuncia ufficialmente Resident Evil 6 per Xbox 360, PS3 e PC

#5
Alucard

Alucard
  • EyeFicionados Supreme | ex "Sasuke"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47131
Dai che l'annuncio è sempre più vicino :applauso:

#6
Myles

Myles
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5659
Già che lo chiamano 6 non va bene.
Capisco che abbandonare il cast di personaggi storici sia difficile, ma è ora di cambiare registro. Quante volte queste persone possono trovarsi di fronte all'impresa farmaceutica X che fa esperimenti nella zona Y del pianeta?

#7
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68007
Cavolo stavo per postare io la news..per una volta che ne becco una :(

#8
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72506
ne compro se copie SEIIIII

mamma mia, resident, quanto mi piace :fg:

poi son super hyppato da revelation, con la uber demo appena scaricata e il gioco in arrivo next week

#9
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14543
dovrebbero presentarlo questa sera. in teoria, visto che Capcom sta facendo del viral marketing con una data: 19 gennaio

http://uk.ps3.ign.co.../1216709p1.html

#10
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720
[Report] Resident Evil 6: locandine promozionali e data di uscita! [Aggiornata]

Notizia | 19/01/2012 ( ore 21:19 ) : Il sito IGN ha pubblicato le locandine promozionali di Resident Evil 6, il nuovo survival horror di Capcom. I poster, provenienti dalla catena Gamestop, confermano che il titolo sarà disponibile negli USA il 20 Novembre 2012 per Ps3 e Xbox 360. Maggiori dettagli arriveranno sicuramente in nottata. Continuate a seguirci!
Aggiornamento: Sempre IGN rivela altre informazioni sui personaggi protagonisti di Resident Evil 6. Per la prima volta nella storia del franchise, Leon Kennedy e Chris Redfield saranno entrambi giocabili, nel titolo che viene definito come il più ambizioso survival horror realizzato da Capcom. Entrambi gli eroi dei precedenti episodi della serie avranno un partner che li affiancherà(le cui identità non sono ancora note) in due storie separate ma parallele, che si incroceranno durante l'avventura.
Confermata la presenza di Ada Wong come personaggio giocabile, ma non fin da subito. L'arco narrativo di Ada sarà sbloccabile completando le storie di Chris e Leon.
Resident Evil 6 sembra infine essere ambientato in diverse parti del mondo, inclusa la Cina, location citata in un recente rumor.


#11
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
nel caso tutto questo fosse vero è già brutto di suo. poi partners = scaffale.

#12
Soma

Soma
  • A miserable little pile of secrets

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 17530
Day 1 :bonjo:

Basta con Chris però ;<

#13
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720
L'idea di vedere Leon e Chris combattere insieme,mi eccita non poco :applauso:

#14
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51626

[Report] Resident Evil 6: locandine promozionali e data di uscita! [Aggiornata]

Notizia | 19/01/2012 ( ore 21:19 ) : Il sito IGN ha pubblicato le locandine promozionali di Resident Evil 6, il nuovo survival horror di Capcom. I poster, provenienti dalla catena Gamestop, confermano che il titolo sarà disponibile negli USA il 20 Novembre 2012 per Ps3 e Xbox 360. Maggiori dettagli arriveranno sicuramente in nottata. Continuate a seguirci!
Aggiornamento: Sempre IGN rivela altre informazioni sui personaggi protagonisti di Resident Evil 6. Per la prima volta nella storia del franchise, Leon Kennedy e Chris Redfield saranno entrambi giocabili, nel titolo che viene definito come il più ambizioso survival horror realizzato da Capcom. Entrambi gli eroi dei precedenti episodi della serie avranno un partner che li affiancherà(le cui identità non sono ancora note) in due storie separate ma parallele, che si incroceranno durante l'avventura.
Confermata la presenza di Ada Wong come personaggio giocabile, ma non fin da subito. L'arco narrativo di Ada sarà sbloccabile completando le storie di Chris e Leon.
Resident Evil 6 sembra infine essere ambientato in diverse parti del mondo, inclusa la Cina, location citata in un recente rumor.


Tutte cose ottime il partner c'è anche in Revelations, ma è come se giochi da solo non ti intralcia ne nulla magari fanno una cosa del genere. Non iniziamo subito a pensare al peggio per ogni cosa ormai che annunciano.

Immagine inserita

#15
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

Tutte cose ottime il partner c'è anche in Revelations, ma è come se giochi da solo non ti intralcia ne nulla magari fanno una cosa del genere. Non iniziamo subito a pensare al peggio per ogni cosa ormai che annunciano.

Spoiler

Quoto neme :applauso:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo