Vai al contenuto

Quando l'usato è GARANTITO! Tanta happiness inside ^^

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 160 risposte

#16
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Ecco qua in tutto il suo splendore


Immagine inserita


:saluta:

#17
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Nooo ma dai :gad2:

Scusa se rido ma è una di quelle cose assurde che rimarranno nella storia. Stima per la tua calma e di averla presa bene. ;-)

#18
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

Infatti gu, per questo ho lasciato perdere.

Anche perchè ho letto nel regolamento che la restituzione in negozio non è possibile a meno di una esplicita direttiva da parte loro da valutare caso per caso.

E le spese di restituzione, almeno da quello che ho letto, sono a carico del consumatore.

Spendere 5 euro per rimandarlo indietro? :fg: sia mai, piuttosto il gatto già lo brama :asd:

Per il coraggio che ci vuole a vendere una cosa del genere rappezzata e rattoppata invece quoto in toto :asd:


vabbè ma almeno provaci. Valuteranno il caso e voglio proprio vedere se negheranno il fatto che sia una bundle danneggiata!

#19
Skinneymour

Skinneymour
  • ArtiGGiano delLO Regno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3832
Ma dai....ma son dei geni! Ora capisco perchè non mi hanno mai preso a lavorar per loro :(

P.s. non generalizzo per carità....ma non è il primo GS che vedo far porcate simili

Modificata da Skinneymour, 18 January 2012 - 07:56 PM.


#20
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Ecco qua in tutto il suo splendore


Immagine inserita


:saluta:

Non ci si può neanche arrabbiare Cata, qui siamo a livelli ben oltre il grottesco.
Quella lettera sistemata sulla cover è qualcosa di comico.....
Complimenti per l'atteggiamento giusto...mi sarei infastidito non tanto per la bundle copy, quanto per l'indecenza e l'incuria con cui ti è stata inviata.

#21
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Non ci si può neanche arrabbiare Cata, qui siamo a livelli ben oltre il grottesco.
Quella lettera sistemata sulla cover è qualcosa di comico.....
Complimenti per l'atteggiamento giusto...mi sarei infastidito non tanto per la bundle copy, quanto per l'indecenza e l'incuria con cui ti è stata inviata.
Va beh, è andata...sarà sicuramente un caso sporadico!



#22
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
A proposito Cata, anche io ho il gioco e devo ancora utilizzarlo...magari ci facciamo 2 partite insieme!! :gibbo&dani:

#23
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587

Ma io sapevo che le Bundle copy non le ritiravano(è vietato a sentire i commessi)...come fanno a venderle?


ma figurati, ritiran tutto...

pensa che portando a vender il wii e giochi vari ad un certo punto la commessa mi fa: "aspetta ma hai due giochi in più da vendere, ci sono anche wii sport e wii sport resort"

erano quelli in bundle con il wii, nella bustina di carta formato CD :fg:

#24
Guest_HymneYe

Guest_HymneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ecco qua in tutto il suo splendore


Immagine inserita


:saluta:



OMG O_O

Non dirmi che possiedi la rarissima "HaloWars Gamestop edition"!!! con copertina disegnata appositamente da Lucio Fontana con tanto di poster recante l'iniziale dell'artista!!!

Caspita su ebay potresti farci una vera fortuna :sisi:

#25
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
... che tristezza. faccio bene a non prender mai nulla dal gamestop se non rarissimi casi di giochi usatissimi a 10 euro, ma controllo sempre scatola e tutto.

Anche io una volta avevo preso reach al gs, e il gioco era promo -.- bello bianco come il tuo halo wars -.-

mai più...

poi considerare che vendono i giochi usati usciti da poco come nuovi mi fa imbestialire.

E' una catena di [Censura], ma il Q.I. del giocatore occasionale è estremamente basso, lo sanno tutti, quindi acquista felicemente al GS e la catena va avanti

#26
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22190
Io la terrei per collezione, è davvero un pezzo unico :D

A me capitò di trovare Shinobi per PS2 con cover ultrarara edizione limitata... fotocopia in bianco e nero :ph34r:

#27
xNumb3r 17x

xNumb3r 17x
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3463

Io la terrei per collezione, è davvero un pezzo unico :D

A me capitò di trovare Shinobi per PS2 con cover ultrarara edizione limitata... fotocopia in bianco e nero :ph34r:

:o ...Ma il gioco era originale almeno?

#28
salvatore83

salvatore83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3406
Ragazzi sono esterrefatto...in poche parole...NO COMMENT!

#29
tonino8585

tonino8585
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4996
ti prego fai una cosa!
quando ti trovi in un qualsiasi negozio GS, portalo cosi' come l'hai ricevuto!!
voglio vedere cosa ti dicono dai ti prego! ahahaha

#30
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26507
cata se lo hai preso on line c'è il soddisfatti o rimborsato...

se lo hai preso al negozio puoi sempre fartelo cambiare




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo