Vai al contenuto

Come cambieresti... Battlefield 3?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
Pantani2

Pantani2
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 841
Parlo della versione Xbox 360

- Sistemare i punti di respawn
- Sistemare il bug che ti fa rinascere SOPRA un velivolo
- Aumentare a 16vs16
- Aumentare i mezzi contraerei (ce n'è solo 1 in modalità conquista, su Wake Island)...ci vorrebbero almeno anche su Firestorm, Oman e Caspian
- Togliere la modalità conquista assalto (Oman, Sharqi e Karkand sono schifose in questa modalità)
- Mettere 5 bandiere su Wake Island (In BF1943 c'erano 5 bandiere, qui 3...) e mettere la Conquista normale
- Nerfare l'Usas che spara come il cannone del carro

#17
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26517
per tutti i cambiamenti che vorrei,vorremmo un pò tutti dovrebbero proprio far il gioco da zero.

#18
TiNiK

TiNiK
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 129
XBOX 360


- Migliorare lo spawn evitando gli spawn morte
- Possibilità di partite private
- maggior numero di mezzi antiaerei, non riuscitò mai a uccidere qualche aereoelicottero se son in culo ai lupi quei maledetti mezzi
- Campagna con missioni in cui si usano tutti i mezzi, NON SO PILOTARE DECENTEMENTE NE L'AEREO NE L'ELICOTTERO :'( me noooooOOob :'(

#19
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603
Così di primo acchito direi di mettersi sotto con BC3 e partire dall'ottimo BC2... Migliorare quello che era un'ottima base... BF3 su queste console non doveva nascere

I miei punti sfavorevoli dopo poche ore di gioco (beta e gioco finale):

- grafica oscena con immagine sporca e impastata, personaggi texturizzati peggio di BC2;
- imput lag nei comandi inaccettabile in un FPS (che non sia KZ);
- netcode che non fa risaltare i costosi server dedicati ma, incredibilmente, lagga (la maggior parte delle volte) peggio del rivale senza server;
- armi realizzate meglio di BC2 ma ancora lontane dal rivale; da salvare il suono di esse che è riprodotto molto bene;
- chat su PS3; ridicolo che in un gioco di cooperazione io debba avere un altro programma esterno per poter farmi sentire;
- variabilità delle mappe; troppo grandi/troppo piccole; passerò per un nostalgico ma le mappe di BC2 erano ben altra cosa;
- distruzione 3.0 che IMHO possono pure tenersela; il gioco nelle mappe come Gran Baazar è paro paro a COD (con la differenza che va a metà FPS);
- hitbox che doveva essere migliorato ma a conti fatti non lo è;
- troppe nutellate (robottini, MAV etc etc manco il rivale arriva a tanto);
- personalizzazione armi buona ma devono spiegare meglio i pro e i contro di ogni singolo oggetto applicato, magari con delle statistiche facilmente consultabili (provare su MW3);
- campagna passata con il cuscino affianco, non mi ha lasciato nulla, ricordo solo il finale;
- coop devo finirla ma per ora anche lei non mi ha detto nulla.

Io direi ai Dice di ammettere l'errore madornale per la versione console di questo gioco e passare velocemente al successivo, magari Next Gen, anche perché di questo salvo solo il comparto sonoro ed effettistico.

#20
Dieguito78

Dieguito78
  • Acquirente da DayOne? No Patch? Ahiahiahiahi...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9618
Eliminare tutti i camperoni

#21
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
mettere qualche secondo di immunità quando si fà Respawn, ovviamente se si apre il fuoco l'immunità si disattifa subito.

Avrei curato un pò di più la storia in alcune cose, per il multiplayer niente da dire, forse mappe poco Memorabili. per il resto è un ottimo gioco !!

#22
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

mettere qualche secondo di immunità quando si fà Respawn, ovviamente se si apre il fuoco l'immunità si disattifa subito.

Avrei curato un pò di più la storia in alcune cose, per il multiplayer niente da dire, forse mappe poco Memorabili. per il resto è un ottimo gioco !!


ma lo hanno già fatto :ph34r:

#23
Borknagar91

Borknagar91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1024
Dovrebbero migliorare il bilanciamento di qlc arma per il resto lo trovo godibilissimo

#24
Zanarkand™

Zanarkand™
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1001
gioco su ps3

campagna migliore..di quelle che hanno una storia coinvolgente...questa è stata a dir poco penosa...fatta solo per i trofei perchè avrei voglia di platinarlo ma mi manca il trofeo dei cecchini in co-op XD

poi metterei almeno un 32 players su consolle...ricordavo che sarebbero dovuti essere 32 invece sono 24..la differenza comunque un po' si sente in queste mappe enormi XD..

armi troppo deboli o armi troppo forti tipo l'usas-12... l'ho usato e nel giro di una settimana ho fatto 1000 e passa kill .-.

#25
Virgo-80

Virgo-80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 37
La cosa che secondo me manca e la possibilta' di sedere come secondo passeggero sul jet! sarebbe divertente giocare in 2 su un aereo! poi migliorerei il bilanciamento di alcune armi! ed eliminerei origin! per il resto per me e un capolavoro sopratutto su PC

#26
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469
mettermi questa main theme :asd:



#27
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

Parlo della versione Xbox 360- Sistemare i punti di respawn- Sistemare il bug che ti fa rinascere SOPRA un velivolo- Aumentare a 16vs16- Aumentare i mezzi contraerei (ce n'è solo 1 in modalità conquista, su Wake Island)...ci vorrebbero almeno anche su Firestorm, Oman e Caspian- Togliere la modalità conquista assalto (Oman, Sharqi e Karkand sono schifose in questa modalità)- Mettere 5 bandiere su Wake Island (In BF1943 c'erano 5 bandiere, qui 3...) e mettere la Conquista normale- Nerfare l'Usas che spara come il cannone del carro



...il conquest assault c'era dai tempi di Battlefield 2.... =|

#28
rD.Psygnosis

rD.Psygnosis
  • scatolette next gen? Superiori ai Pc di fascia Altissima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4798

XBOX 360- Migliorare lo spawn evitando gli spawn morte- Possibilità di partite private- maggior numero di mezzi antiaerei, non riuscitò mai a uccidere qualche aereoelicottero se son in culo ai lupi quei maledetti mezzi- Campagna con missioni in cui si usano tutti i mezzi, NON SO PILOTARE DECENTEMENTE NE L'AEREO NE L'ELICOTTERO :'( me noooooOOob :'(


a parte i primi due punti... i restanti ? la domanda era " cosa cambieresti in bf3 " ed elencare cosa migliorare / togliere / etc etc, non che bisogna eliminare i veicoli o metterne di più solo perchè tu non li sai usare o che non riesci a fare delle kill con l'AA... una ne basta e avanza ed è ancora troppo sgravata... peggio di una postazione lanciamissili....

ergo: se non sai pilotare e robe cosi, entra in un server vuoto - se stai su pc - con solo 1 player start e inizia a provare ad utilizzare i mezzi no ?

#29
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8507
Su Ps3 sistemerei diverse cose:
-Squadre: non è possibile che crei una squadra nel menu e in partita ti ritrovi diviso.
-Chat:in piu di 2 persone non si riesce a parlare(quindi non c'è cooperazione).
-Lag di alcuni server
-Bilanciamento delle armi(proiettili a frammentazione da depotenziare mentre stinger e javelin da potenziare)
-Respaw sui mezzi di massa(facendo cosi fare km inutili a chi rimane fuori).
-Come in bc2 ci sono problemi dei colpi che non vanno a segno(specialmente alla testa)
-Distruttibilità da migliorare(cioè in bc2 ogni ripararo era distruttibile)


#30
TheChemic

TheChemic
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 493
premetto che non ho letto tutti i commenti precedenti ma imho ci sono delle cose che non mi vanno giù (versione xbox):

_se non è possibile arrivare a 64 giocatori su console, almeno aggiunger 8 giocatori per squadra e se proprio non è possibile almeno altri 4.

_creare stanze private dove potersi divertire anche in 2 amici ad impratichirsi con i caccia/carri/elicotteri e ovviamente poter fare clan wars finalmente anche su console

_Creare una modalità fanatico "dura e pura" senza mappa.

_DepotenziaRE se non eliminare le munizioni a frammentazione per i pompa (da nabbi)

_eliminare il glich con il quale sfrutti il mav per arrivare nei posti più alti.

_diminuire il numero di rpg trasportabili a tre non di più se no le mappe (sopratutto certe )diventano tutto uno scoppia scoppia totalmente irrealistico (ci manca solo il rocket jump)

_forse depotenziare un po il Famas ma non ne sono certo.

ci sarà sicuro altro che adesso mi sfugge ma queste sono sicuramente le cose che mi danno più fastidio...che ne dite?

ho circa 160 ore di gioco




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo