Vai al contenuto

Giappone | Settimana n.2 Dal 9 al 15 gennaio 2012


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 163 risposte

#151
Guest_Luka78eYe

Guest_Luka78eYe
  • Gruppo: Ospiti

non così improbabile, d'altra parte il team di Graces dovrebbe aver in sviluppo un'altro Tales da un bel pò. A meno che non decidano di rilasciare prima una director's cut di Xlllia, come pensano in molti (per la questione materiale tagliato). Cmq nel caso ci saranno novità entro giugno/luglio, forse prima.


Su ToIR neanche io ho grandi aspettative e cmq la differenza di percezione con Abyss c'è eccome. Abyss è uno dei tales più amati, su ps2 fece molto bene, anche nell'edizione economica con le sue 150k+ copie piazzate (probabilmente anche grazie all'anime). Innocence su ds non era per niente paragonabile ad altri tales main, e il remake su vita non sembra per niente all'altezza dell'hardware su cui gira. Vedremo, certe volte la fanbase jap dei tales è davvero strana :sisi:


Questo ragazzo ne sa a pacchi :sisi:

sarebbe un ottima aggiunta per la sezione :sisi:

e poi servirebbe qualcuno che tenga a bada Rock quando gli si risveglia il nintendino che c'è dentro di lui :P

#152
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72649
:o


trooooollone.
Maledetto roby cmque che io ero a HK ma non ho potuto girare per i miei negozietti segreti super scontati, che volevo comprarmi o vita o 3dsjap + mh :(

(PS: se cambi idea e me lo vuoi vendere fammi sapere :P )

#153
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40905
no no l'idea non la cambio... comunque dal vivo è molto bello su schermo mh anche se il 3d me lo aspettavo più profondo... ma ormai credo sia l'abitudine. non fa neanche tanto effetto nella demo di re


darth ti assicuro che se vai per gli store vita sembra essere la console di riferimento ovviamente insieme al 3ds. sembra che si percepisca comunque che è una console importante.

in thailandia tra le home tira praticamente il wii, ps3 esposte in poche esemplari ma comunque troppo costose per i thai. la 360 non esiste. ds abbastanza presente negli store mentre il 3ds non credo neanche sia uscito da loro

Modificata da Robyvale, 22 January 2012 - 01:42 PM.


#154
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

peccato che non riesco ad andare oltre il menu iniziale :D

comunque vita era ben presente dentro gli store e molta gente la comprava. da quel che ho visto le portatili sony hanno una presenza fortissima


Quanto l'hai pagata?Io sto monitorando amazon e play-asia,ma a meno di 150-160 euro non la fanno :D

Forse su ebay si troverebbe qualche offerta,ma se lo faccio per i giochi per una console mi sembra rischioso

#155
No Presta bought it

No Presta bought it
  • E3 2014 is coming

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27030
Invidia per il 3DS Giapponese :doson:
E potevi prenderti pure Gundam? Così avevi una scusa per incontrarti con Mega uno di questi giorni XD

#156
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40905
avrebbe avuto un infarto, comunque credo di averlo pagata a prezzo pieno, devo ricontrollare lo scontrino della carta di credito
mi arriveranno diversi addebiti questo mese :sisi:

#157
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40905

Roby versione i don't care

:asd:


tu scherzi ma adesso mi aspettano due mesi da vero "braccino corto" :sigh:

#158
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Se non avessero annunciato Masou Kishin ed adesso il chapter 2 di Z2 a questo punto il 3ds giappo sarebbe già stato mio XD

Mi sa che l'acquisto è rimandato al post-TGS per capire un po' se prendere prima Vita o 3DS giappo :sisi:

#159
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40905
mh3g in jappo è ingiocabile, non capisco una mazza, vado avanti solo perchè ho mh3 per wii. detto questo mi son rifiutato di prendere l'accrocchio, posso solo dire che il touch screen fa il suo sporco lavoro nel muovere la camera

#160
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72649
ottimo a sapersi :asd:

io l'errore non l'ho fatto perchè avevo già importato MH G per Wii con la limited ai tempi e non si capiva una mazza XD

#161
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Siete pazzi :D

#162
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39854
incredibile il 3ds, ma d'altronde con il mh ci si doveva aspettare super performance.

vita non fa male secondo me, rimane nel range con le altre, considerando la forte concorrenza (anche di psp) non è malaccio.

ffxiii male.

ace combat mi pare male no?

#163
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
26./00. [PSV] Hot Shots Golf: World Invitational <SPT> (Sony Computer Entertainment) {2011.12.17} (¥4.980) - 4.776 / 93.795

Dati Famitsu

#164
Akai Life

Akai Life
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7149
up




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo