Vai al contenuto

Star Wars - Episodio I - La Minaccia Fantasma 3D, dal 10 febbraio 2012


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
indocinese con Lucas dietro automaticamente diventa un film made in america XD

avevo sentito dell'interesse di Lucas e Spielberg nelle produzioni out Hollywood certo per ora non e' che abbiano fatto grosse cose....

#17
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

indocinese con Lucas dietro automaticamente diventa un film made in america XD

avevo sentito dell'interesse di Lucas e Spielberg nelle produzioni out Hollywood certo per ora non e' che abbiano fatto grosse cose....



Bhe la storia e la produzione e' totalmente autonoma e fuori da hollywood.
Anzi Lucas ha autoprodotto un film chiaramente patriottico e con un cast totalmente nero (basato su una storia vera), anche perche' il tema non era visto di buon occhio nell'industria cinematografica americana.

Red Tails, il film sulla storia di un gruppo di piloti afroamericani durante la Seconda Guerra Mondiale, prodotto da George Lucas è stato rifiutato da tutte le major "perchè non c'è un attore bianco nei ruoli principali". A confessarlo è il regista e produttore, spiegando che la decisione di autofinanziare la pellicola si inserisce comunque in una logica di indipendenza: "non ho bisogno di una casa cinematografica che mi dica cosa fare". A suo dire Red Tails " è un film di azione e di avventura vertamente molto coinvolgente. Per quanto riguarda l'aspetto del razzismo è implicito e quindi abbiamo dovuto stare particolarmente attenti a non esagerare". Le major invece "pensavano che non fosse certo che un film come questo attirasse grandi folle. Io rispondevo che si sbagliavano", prosegue Lucas.

Modificata da EL_PABLO, 15 January 2012 - 04:51 PM.


#18
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
per carita' io lo vedro' in dvd (ormai a Lucas ho gia' dato fin troppo sia in soldi che in pazienza) e si sa che i neri sono diversi dal resto del mondo bianco cosi' ben educato...e poi puzzano !!! XD...

la storia mi sembra sempre molto uazzanamericanbois e anche se ci sono dei neri la sostanza non mi cambia anche se spero di sbagliarmi....




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo