Vai al contenuto

Star Wars - Episodio I - La Minaccia Fantasma 3D, dal 10 febbraio 2012


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#1
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916
http://www.comingsoo...key=48783#video

Uscirà un film per ogni anno, e la storia sarà raccontata seguendo l'ordine cronologico:


EP. 1 - La minaccia fantasma
EP. 2 - L'attacco dei cloni
EP. 3 - La vendetta dei Sith
EP. 4 - Una nuova speranza
EP. 5 - L'impero colpisce ancora
EP. 6 - Il ritorno dello jedi




Immagine inserita



Immagine inserita



Immagine inserita



Immagine inserita



Immagine inserita



Immagine inserita



------


Mi pare una paraculata per far soldi e basta .. poi come può essere un fulm nato standard trasformato in 3D ? Immagine inserita

Modificata da The Big Boss, 14 January 2012 - 10:06 AM.


#2
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
che sia una paraculata commerciale è indubbio, ma fa tutto parte della strategia di lucas di svendere il brand SW all'inverosimile quindi nessuna sorpresa

la conversione in treddi ormai la fanno cani e porci .. se disney è riuscita a riconvertire in treddi la roba più 2d al mondo (i film a cartoni animati) ci riuscirà pure lucas

è straconfermato poi che codeste riconversioni portano a casa un pacco di soldi spaventoso (+ di 100 mln di dollari solo con la bella e la bestia 3d) a fronte di una spesa per la conversione davvero esigua

e non parliamo poi del mercato home video che a breve sarà invaso dalle versioni BR3D della doppia trilogia ... altro easy money :sisi:

#3
iena80

iena80
  • I'm a real american hero !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3422
Adesso basta, davvero.
George non puoi basare la tua esistenza su questa saga, va bene che fa soldi sempre MA BASTA ADESSO, IVENTATI ALTRO PER CARITA' DI DIO !!! (te lo dice un fan della saga)
Hai rovinato la saga con i primi tre ignobili episodi, lascia stare.

#4
Light Yagami

Light Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1773
Da grande Fan...Non l'andrò mai a vedere!!!

#5
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Ho appena finito la maratona di tutti gli episodi in ordine di storia, penso proprio che passerò. Magari giusto l'Impero colpisce ancora che è il mio preferito :asd:

#6
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
lo Sforzo e' gia' con me -.-

#7
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
ANdrò a vederli tutti, perché se solo uno dei film non avrà successo non faranno gli altrì... poi è vero che a casa in blu-ray si vedono da dio, ma il cinema è sempre il cinema XD

#8
Light Yagami

Light Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1773

ANdrò a vederli tutti, perché se solo uno dei film non avrà successo non faranno gli altrì... poi è vero che a casa in blu-ray si vedono da dio, ma il cinema è sempre il cinema XD


C'è crisi adesso e credo sia meglio tener i soldi per film senza 3D che per quelli fatti solo per azioni commerciali :)

Modificata da Light Yagami, 14 January 2012 - 06:42 PM.


#9
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

C'è crisi adesso e credo sia meglio tener i soldi per film senza 3D che per quelli fatti solo per azioni commerciali :)

Bé guarda il discorso della crisi lo condivido fino ad un certo punto, io al cinema non smetterò mai di andarci. Poi per uno come me, che ha visto solo l'attacco dei cloni e la vendetta dei sith al cinema è d'obbligo andarli a vedere...

#10
Light Yagami

Light Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1773

Bé guarda il discorso della crisi lo condivido fino ad un certo punto, io al cinema non smetterò mai di andarci. Poi per uno come me, che ha visto solo l'attacco dei cloni e la vendetta dei sith al cinema è d'obbligo andarli a vedere...


Io non vado solo per principio...

#11
Noel88

Noel88
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16017

Adesso basta, davvero.
George non puoi basare la tua esistenza su questa saga, va bene che fa soldi sempre MA BASTA ADESSO, IVENTATI ALTRO PER CARITA' DI DIO !!! (te lo dice un fan della saga)
Hai rovinato la saga con i primi tre ignobili episodi, lascia stare.


ha cambiato per sempre la cultura popolare moderna, non credo che abbia altre ambizioni :D

#12
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

Adesso basta, davvero.
George non puoi basare la tua esistenza su questa saga, va bene che fa soldi sempre MA BASTA ADESSO, IVENTATI ALTRO PER CARITA' DI DIO !!! (te lo dice un fan della saga)
Hai rovinato la saga con i primi tre ignobili episodi, lascia stare.




#13
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Bé guarda il discorso della crisi lo condivido fino ad un certo punto, io al cinema non smetterò mai di andarci. Poi per uno come me, che ha visto solo l'attacco dei cloni e la vendetta dei sith al cinema è d'obbligo andarli a vedere...



è anche vero però che siamo già alla terza edizione in sala di guerre stellari :asd: ... versione originale + versione rimasterizzata del ventennale (con l'aggiunta di 2 minuti di farlocchissima cgi :sisi:) e adesso l'ennesima versione rimasterizzata in treddì

c'è uno sfruttamento del brand quasi ossessivo

#14
maolo80

maolo80
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2932
quasi eh ? XD

questo Red Tails mi sembra una bella uaccata made in america...

#15
EL_PABLO

EL_PABLO
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12873

questo Red Tails mi sembra una bella uaccata made in america...


Ma no e' un film indocinese. ;)

Puo' darsi, io spero in belle scene di dog fight tra Bf-109 e P-40, FW 190 e P51 e Me 262.

Modificata da EL_PABLO, 15 January 2012 - 02:33 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo