Vai al contenuto

Hitman: Absolution『Topic Ufficiale』Disponibile!

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 658 risposte

Sondaggio: Hitman: Absolution『Topic Ufficiale』Disponibile! (30 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (1 voti [3.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.33%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (14 voti [46.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 46.67%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (12 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [6.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 6.67%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [3.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.33%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita

Inviato da Luca "Fallen§Angel" Coraggio
Rumor | 27/06/2009 ( ore 20.30 ) : Tramite un articolo di Kotaku, è possibile leggere che il film dedicato ad Hitman previsto per il 2010 nelle sale, tratterà elementi della trama di Hitman 5.
Quindi, seppur in maniera indiretta, è confermato l'arrivo di un quinto episodio della serie, che però non uscirà prima del 2010 inoltrato.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 16/07/2010 ( ore 20.03 ) : Mentre lo scorso E3 ci ha dato modo di assaporare nuovi annunci, il tanto rumoreggiato Hitman 5 è stato uno dei grandi assenti dell'evento di Los Angeles.
Ma nonostante questo, le voci di una sua imminente rivelazione continuano a rafforzarsi. Durante l'ultimo episodio del podcast della rivista
Official Playstation Magazine, Leon Hurley, uno degli editori della rivista, ha così dichiarato riguardo l'assenza di Hitman all'E3:
"Ho visto cose, so che arriverà
"
Ora resta solo da capire il "quando"!

Immagine inserita


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Rumor | 21/07/2010 ( ore 11.07 ) : Great Graphics, studio grafico che ha precedentemente lavorato con Square per Kane & Lynch 2, ha pubblicato sul suo sito due poster art che mostrano Herr 47 avvolto dalle fiamme, e una grande scritta "2011″. Le immagini sono state rimosse, ma non abbastanza in fretta da evitare che si diffondessero nel web. Hitman ritornerà quindi l'anno prossimo?

Immagine inserita
Immagine inserita


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 23/07/2010 ( ore 16.43 ) :
Eurogamer diffonde l'indiscrezione che vedrebbe Hitman 5 essere pubblicato dallo studio di sviluppo danese IO Interactive prima di Natale 2011. Solo pochi giorni fa erano stati trafugati sue poster che vedevano Herr 47 e un enorme 2011 come anno di uscita del prossimo capitolo della saga.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 23/10/2010 ( ore 09.47 ) : Grazie a David Bateson sembra ormai una certezza lo sviluppo di un nuovo episodio di Hitman da parte di IO Interactive. E' quanto emerge infatti da un'intervista rilasciata dalo storico doppiatore dell'Agente 47 a LinkThe Gaming Liberty.com:
"Ho lavorato al doppiaggio di Hitman 5, ma per contratto al momento non posso dire nulla. Ci sono stati alcuni ritardi per quel che riguarda la realizzazione del gioco. Non invidio IO Interactive per la pressione che deve sopportare."
Hitman 5 dovrebbe approdare entro la fine del 2011, sebbene lo studio di sviluppo non abbia ancora ufficializzato il progetto.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 25/10/2010 ( ore 11.48 ) : Square Enix ha dichiarato attraverso il portale VG247 che il publisher al momento non è al lavoro con l'attore David Bateson, la voce dell'Agente 47 della serie Hitman, su nessun progetto. Bateson aveva affermato pochi giorni fa in un'intervista di aver lavorato al doppiaggio di Hitman 5 presso gli studi di IO Interactive. Arriva invece oggi la smentita da parte di Square:
I commenti di Mr. Bateson sono privi di fondamento, e la cosa non ci sorprende. Al momento non abbiamo nessun rapporto lavorativo con lui su nessun progetto" ha affermato un portavoce della compagnia. Chi avrà ragione? Al momento un quinto capitolo di Hitman non è stato ancora annunciato, ma alcuni rumor lo vedono in arrivo per la fine del 2011.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 08/11/2010 ( ore 10.22 ) : I rumor sull'esistenza di Hitman 5 diventano ancora più insistenti da oggi, dopo la scoperta di due Curriculum Vitae che fanno menzione del gioco: il titolo compare in ben due profili su LinkedIn - ed uno suggerisce addirittura che il titolo possa uscire entro la fine del 2011. Damien Simper rivela di aver lavorato come lead animator su Hitman 5 presso gli studi di IO Interactive dal 2006 al 2009; lo sviluppatore Theo Engell-Nielsen ha contribuito allo sviluppo di diversi titoli come programmatore presso lo studio danese, e cita Hitman 5 in uscita nel 2011. Queste ultime prove vanno ad aggiungersi alle dichiarazioni del doppiatore dell'agente 47 e alle immagini dei presunti poster promozionali del titolo. Insomma Hitman 5 sembra davvero un progetto concreto, nonostante IO e Square Enix continuino a non confermare l'esistenza del gioco.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 16/03/2011 ( ore 16.06 ) : Arrivano dalla rete nuovi indizi dell'esistenza di un quinto episodio della serie Hitman. I membri del forum Hitmanforum.com hanno scovato uno scatto pubblicitario, apparso nel catalogo del Sundance Film Festival, che ritrae una scatola di ciambelle con un codice a barre, le cui ultime due cifre sono 47. Incuriositi dall'immagine, lo staff ha contattato l'inserzionista, che ha risposto con un'altra immagine che mostra un copione, un paio di quanti neri e un altro codice a barre. Al momento nessuna dichiarazione a riguardo da parte di Square Enix e IO Interactive.

Immagine inserita
Immagine inserita


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 20/03/2011 ( ore 09.51 ) : Durante la settimana vi abbiamo mostrato quelle che a tutti gli effetti sembravano delle immagini virali per un nuovo titolo di Hitman. Oggi, dalla stessa fonte dei primi scatti, il forum Hitmanforum.com, arriva un nuovo piccolo indizio per quanto riguarda il ritorno dell'agente 47. Uno screenshot mostra una mano inguantata, che stringe una pistola dotata di silenziatore. L'aspetto interessante dell'immagine è il codice a barre presente nell'angolo in basso a destra: oltre al 47 evidenziato in rosso, le prime sei cifre potrebbero nascondere la data dell'annuncio ufficiale del gioco: 110706, che posso essere lette come 07 Giugno del 2011, il primo giorno dell'E3 2011.

Immagine inserita


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 23/04/2011 ( ore 02:42 ) : Square Enix ha registrato di recente il marchio Hitman: Absolution, come conferma il sito dell’OHIM: che sia il nome ufficiale del prossimo capitolo della saga? E' ormai quasi un anno che in rete circolano diversi rumor riguardanti una nuova avventura dell'agente 47, e ora diventa sempre più plausibile aspettarsi un annuncio ufficiale da parte del publisher nei prossimi mesi: quale occasione migliore se non l’E3 2011 di Los Angeles a Giugno?

Immagine inserita


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 10/05/2011 ( ore 18:19 ) : Square Enix ha pubblicato oggi il primo teaser trailer di Hitman Absolution. Il filmato mostra una mano con guanto di pelle nera avvitare un silenziatore sulla bocca di una pistola. Ovviamente si tratta dell'Agente 47! Poi un serpente a sonagli avvolge tra le sue spire l'arma. Compare un codice a barra: 110706 040147. Il 47 ovviamente indica il protagonista, mentre le cifre 110706 dovrebbero riferirsi alla data del 7 Giugno 2011, il giorno in cui la compagnia mostrerà il gioco, in occasione dell'E3 2011. Square Enix ha confermato che domani pubblicherà un comunicato ufficiale dedicato al nuovo capitolo di Hitman.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 11/05/2011 ( ore 00:29 ) : Square Enix Ltd ha confermato oggi l'arrivo di Hitman Absolution, nuovo capitolo della serie action sviluppato da IO Interactive per Xbox 360, Ps3 e PC. Dopo il teaser trailer (che trovate in calce), la compagnia ha rilasciato il comunicato ufficiale, che rivela nuovi ed interessanti dettagli sul gioco. La software house promette ai fan dell'Agente 47 una nuova esperienza di gioco, con una trama che approfondirà alcuni aspetti del protagonista mai toccati prima nei precedenti episodi del franchise.
IO Interactive è lieta di annunciare Hitman Absolution, un nuovo titolo per Xbox 360, Ps3 e Windows PC.
Hitman Absolution continua la storia di Agente 47, un assassino a sangue freddo che dovrà affrontare la sfida più difficile della sua vita. Tradito dalle persone di cui si fidava - e con la polizia sulle sue tracce - il nostro protagonista si ritroverà al centro di un oscuro complotto, che lo spingerà ad intraprendere un viaggio solitario attraverso un mondo corrotto e contorto.

"Per la prima volta Agente 47 dovrà affrontare un percorso personale che ci permetterà di esplorare nuovi aspetti del mondo di Hitman", ha dichiarato Tore Blystad, game director di IO Interactive. "Absolution sarà familiare, ma al tempo stesso significativamente diverso rispetto agli altri giochi della serie; qualcosa che i nostri fan apprezzeranno, così come tutti i nuovi giocatori che si avvicineranno per la prima volta alla saga".

Absolution è realizzato con il motore grafico proprietario di IO Interactive, il Glacier 2, ed è stato costruito da zero. Con una storia dai tratti cinematografici, una direzione artistica altamente distintiva e un game design originale, Hitman Absolution combinerà alcune dinamiche rodate con nuove caratteristiche mai viste prima nella saga di Hitman.
Hitman Absolution sarà presentato in forma privata in occasione del prossimo Electronic Entertainment Expo di Los Angeles, che si terrà dal 7 al 9 Giugno 2011


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 12/05/2011 ( ore 10:58 ) : Per Hitman:Absolution, nuovo action game sviluppato da IO Interactive, Square Enix punta ad un'esperienza dai tratti altamente cinematografici. La software house danese è infatti al lavoro con una dozzina di attori di Hollywood, per dare voce e sembianze ai protagonisti del quinto capitolo delle gesta dell'Agente 47. Nel cast ufficiale, riportato oggi dal sito Hollywood Reporter, troviamo Keith Carradine (Cowboys & Aliens), che avrà il ruolo dell'antagonista principale di Absolution, Blake Dexter. Marsha Thomason (White Collar) vestirà i panni di Diana Burnwood, compagna fidata e spalla di Agente 47.
"Diana sarà l'unico contatto umano di 47." ha dichiarato la Thomason. "Si conoscono da lungo tempo, e nel mondo di Hitman, Diana sta a 47 come Q sta a James Bond."
Le registrazioni motion capture per Absolution si sono tenute presso Giant Studios, utilizzando la stessa tecnologia che James Cameron ha sfruttato per realizzare il suo film Avatar.
"Abbiamo voluto attori come Marsha e Keith per dare un tratto molto più umano ed emozionante al nuovo Hitman. La tecnica motion capture utilizzata ci ha permesso di registrare le espressioni del viso ed il movimento del corpo contemporaneamente" ha affermato Tore Blystad, game director di IO Interactive. "Alcune scene si sono rivelate molto complesse, a causa di numerosi oggetti sulla scena e delle diverse interazioni con gli attori."
"Il nostro obiettivo è realizzare un gioco dai tratti netti, più serio e più dark, sfruttando sia la trama che la grafica di gioco." ha detto Blystad. "La speranza è che anche il nuovo film segua una direzione simile."
Hitman Absolution sarà disponibile nel corso del 2012 su Xbox 360, Ps3 e PC.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 14/05/2011 ( ore 18:25 ) : Il sito GamerLive.Tv ha pubblicato due frame tratti dal primo trailer ufficiale di Hitman Absolution, la nuova avventura dell'Agente 47 sviluppata da Io Interactive. Il filmato sarà pubblicato con molta probabilità il prossimo 7 Giugno, giorno in cui la software house presenterà il titolo nel corso dell'E3 2011 di Los Angeles. Hitman Absolution sarà disponibile il prossimo anno su Xbox 360, Ps3 e PC.

Immagine inserita
Immagine inserita


Inviato da Lorenzo Mastropierro
Notizia | 16/05/2011 ( ore 15:01 ) : In questi giorni, Square Enix sta inviando ad alcune utenze selezionate una mail attraverso cui è possibile esprimere la propria preferenza su una delle tre copertine temporanee della versione Ps3 di Hitman: Absolution. Nelle immagini inviate, che potete visualizzare di seguito alla news, il sottotitolo Absolution è stato sostituito con un più generico "Subtitle", in attesa che la box art diventi definitiva. Hitman: Absolution sarà disponibile durante l'anno prossimo su Ps3, Xbox 360 e PC.

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita



#2
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 28/05/2011 ( ore 10:56 ) : Hitman: Absolution punta a conquistare un pubblico di giocatori più vasto rispetto ai precedenti capitoli della serie, ha dichiarato lo studio di sviluppo IO Interactive. Nel corso di un'intervista rilasciata a DigitalTrends, il director Tore Blystad ci spiega che la curva di difficoltà di questo Hitman sarà più bilanciata, permettendo a tutti - hardcore gamers e non - di gustarsi le nuove imprese di Agente 47.
"I giochi della serie Hitman in passato erano titoli davvero hardcore. Anche se il mondo in cui è ambientata la saga ha da sempre avuto un forte appel su un pubblico variegato, gli Hitman del passato erano davvero difficili da giocare. La nostra più grande sfida con Absolution è quella di creare un prodotto che riesca a catturare l'interesse di molti più giocatori, che sia insomma più accessibile, pur lasciando intatti tutti gli aspetti apprezzati fino ad oggi dagli hardcore gamer. Di certo non vogliamo disattendere le attese dei nostri fan più fedeli!".
Hitman Absolution sarà disponibile il prossimo anno su Xbox 360, Ps3 e PC. Non vediamo l'ora di poterlo osservare da vicino all'E3 2011!


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 01/06/2011 ( ore 18:48 ) : Square Enix ha confermato oggi che il trailer di Hitman: Absolution esordirà il prossimo 8 giugno 2011. Alle ore 10:47 AM (orario di Los Angeles) presso lo stand di Square Enix 1647 del Los Angeles Convention Centre sarà trasmesso il primo filmato dedicato alle nuove gesta dell'agente 47.
Sviluppato da IO Interactive per Xbox 360, Ps3 e PC, Hitman Absolution continua la storia di Agente 47, un assassino a sangue freddo che dovrà affrontare la sfida più difficile della sua vita. Tradito dalle persone di cui si fidava - e con la polizia sulle sue tracce - il nostro protagonista si ritroverà al centro di un oscuro complotto, che lo spingerà ad intraprendere un viaggio solitario attraverso un mondo corrotto e contorto.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 01/06/2011 ( ore 18:48 ) : Square Enix ha confermato oggi che il trailer di Hitman: Absolution esordirà il prossimo 8 giugno 2011. Alle ore 10:47 AM (orario di Los Angeles) presso lo stand di Square Enix 1647 del Los Angeles Convention Centre sarà trasmesso il primo filmato dedicato alle nuove gesta dell'agente 47.
Sviluppato da IO Interactive per Xbox 360, Ps3 e PC, Hitman Absolution continua la storia di Agente 47, un assassino a sangue freddo che dovrà affrontare la sfida più difficile della sua vita. Tradito dalle persone di cui si fidava - e con la polizia sulle sue tracce - il nostro protagonista si ritroverà al centro di un oscuro complotto, che lo spingerà ad intraprendere un viaggio solitario attraverso un mondo corrotto e contorto.


Inviato da Lorenzo Mastropierro
Notizia | 04/06/2011 ( ore 16:59 ) : Il portale web spagnolo PSNow! diffonde le prime due immagini del nuovo capitolo delle avventure dell'Agente 47, Hitman: Absolution. Secondo quanto riportato, gli screenshot sarebbero stati diffusi prima di quanto non dovessero. Maggiori informazioni sul gioco dovrebbero giungere dai saloni dell'E3, dove dovrebbe anche essere mostrato il trailer di debutto, mercoledì 8. In questo nuovo capitolo, l'Agente 47 si ritroverà tradito e braccato dalla polizia e dovrà quindi cercare di scoprire la verità dietro un'oscura cospirazione.

Immagine inserita
Immagine inserita


Inviato da Alessio "axydraul"
Video | 07/06/2011 ( ore 19:57 ) : E' stato rilasciato il primo trailer del quinto capitolo della saga Hitman, denominato Hitman Abolution, sviluppato da IO Interactive per Xbox 360, Ps3 e PC.
Potete vederlo di seguito.


Inviato da Alessio "axydraul"
Immagini | 08/06/2011 ( ore 18:20 ) : IO Interactive ha rilasciato altre immagini di Hitman Aboslution, ve le proponiamo di seguito.

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita


Inviato da Lorenzo Mastropierro
Notizia | 10/06/2011 ( ore 20:16 ) : È stato diffuso via YouTube un nuovo filmato relativo a Hitman: Absolution in cui si intravedono le primissime scene gameplay del titolo IO Interactive. Si tratta chiaramente di un video amatoriale nel quale sono state aggiunti scene di gioco prese chissà da dove al trailer ufficiale mostrato nel contesto dell'E3. Trovate il filmato di seguito alla news.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 27/06/2011 ( ore 09:54 ) : Nell'ultimo numero di Edge, IO Interactive ha rilasciato una nuova serie di informazioni riguardanti Hitman Absolution, il nuovo titolo dedicato alle gesta di Agente 47. Sviluppato per Xbox 360, Ps3 e PC, Hitman Absolution utilizzerà un nuovo motore grafico - il Glacier 2 - che darà ai protagonisti del gioco espressioni facciali di ottima qualità. Ma le novità non si fermano solo al comparto grafico: la software house ha rivoluzionato anche il gameplay, introducendo meccaniche inedite per la serie. Di seguito tutti i dettagli estrapolati dall'articolo.

-Il gioco è principalmente ambientato a Chicago
-Absolution inizia con Agente 47 in fuga dalla polizia di Chicago
-IO Interactive ha introdotto le coperture nelle meccaniche delle sparatorie.
-Grande attenzione alle fasi stealth, in cui il giocatore è invogliato a rimanere nascosto per eliminare i nemici
-La modalità istinto visualizza gli avversari attraverso i muri, in modo simile a quanto visto in Arkham Asylum.
-Non sarà presente una mappa completa come negli episodi precedenti.
-Una mini mappa metterà in evidenza i punti di interesse
-L'individuazione delle possibili minacce sarà molto simile a quanto visto in Splinter Cell: Convinction.
-Ci sarà un vasto assortimento di armi, alcune utilizzabili solo in determinati momenti di gioco.
-I giocatori possono prendere ostaggi ed utilizzarli come scudi umani, come negli episodi precedenti
-IO Interactive ha realizzato una IA più elaborata, che ha permesso di introdurre situazioni più realistiche all'interno del gioco. Ad esempio, se si tiene in ostaggio una persona, gli agenti della polizia si dispongono a ventaglio per tenere bene in vista il bersaglio.
-Per la prima volta i livelli saranno suddivisi in checkpoint.
-Alcune missioni saranno molto vaste, nei passati capitoli di Hitman, altre saranno molto più brevi.


Inviato da Lorenzo Mastropierro
Notizia | 11/07/2011 ( ore 10:02 ) : Il gameplay director di Hitman: Absolution, Christian Elverdam, ha spiegato sulle pagine virtuali di CVG il motivo per cui IO Interactive ha atteso sei anni prima di sviluppare un seguito della famosa IP. Le motivazioni alla base di questa scelta sono essenzialmente due: migliore tecnologia e IA. Il team pare abbia atteso affinché i tempi fossero maturi per realizzare un nuovo engine di gioco, denominato Glacier 2. Inoltre, IO Interactive sta puntando molto sull'intelligenza artificaile nemica, il cui processo di implementazione è stato e sarà ancora molto lungo: "Vogliamo passare dalla IA in bianco e nero dei capitoli precedenti a qualcosa che abbia molte sfumature di grigio", ha dichiarato Elverdam, facendo riferimento alle varie possibilità di azione e reazione che avranno i personaggi su schermo.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 01/09/2011 ( ore 15:33 ) : IO Interactive, software house danese del gruppo Square Enix, ha annunciato la licenza d'uso della tecnologia CloakWorks per i vestiti dei personaggi in Hitman: Absolution. La tecnologia di simulazione dei tessuti, chiamata Shroud (Sindone), crea in tempo reale abbigliamenti dinamici interattivi, e sarà sfruttata per rendere realistici i movimenti dei capi di vestiario dell'Agente 47 all'interno del prossimo Hitman, in uscita nel 2012.

"Shroud ci ha permesso di raggiungere nuove vette creative con Hitman: Absolution" ha affermato il game director Tore Blystadt.
"Come tecnologia è stata facile da implementare nel nostro motore, e ci ha aiutato davvero a rendere Agente 47 fantastico nei suoi abiti."
Il presidente di CloakWorks, Joe van den Heuvel, ha affermato che Shroud contribuirà a portare "un nuovo livello di realismo alla grafica del gioco di IO Interactive."
Hitman Absolution uscirà nel corso del 2012 su Xbox 360, Ps3 e PC.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 04/10/2011 ( ore 12:57 ) : Nel corso di un'intervista rilasciata a Eurogamer, Hakan Abrak, lead producer di Hitman: Absolution ha affermato che IO Inteactive sta realizzando un livello di difficoltà appositamente disegnato per i fan veterani della serie, e che premierà questi giocatori accaniti con una serie di achievements/trofei che richiederanno di giocare in pieno stile stealth.
"Absolution avrà un sacco di livelli di difficoltà, e resta assicurato che i fan hardcorea cui piace un alto livello di rigiocabilità o che adorano lo stile "assassino stealth" troveranno pane per i loro denti. Ci sarà un enorme replay value e introdurremo alcune feature - di cui al momento non posso parlare - che aumenterà la rigiocabilità per gli hardcore gamer."
Hitman Absolution uscirà nel corso del 2012 su Xbox 360, Ps3 e PC.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 05/10/2011 ( ore 11:09 ) : Durante una recente intervista rilasciata a Eurogamer, IO Interactive ha confermato che Hitman Absolution integrerà una componente online. Il lead producer Hakan Abrak non offre molti dettagli a riguardo, ma ha comunque affermato che nella sua nuova avventura l'Agente 47 agirà comunque in solitaria.
"Abbiamo qualcosa di davvero interessante riguardo il comparto online di Hitman: Absolution, ma non siamo ancora pronti a parlarvene. Hitman è un assassino solitario, ma ci sono tanti modi in cui potremmo integrare un'esperienza online. Sfortunatamente è qualcosa di cui non posso parlare adesso, ma posso dire che all'interno della l'Agente 47 lavorerà da solo."
Hitman Absolution uscirà su Xbox 360, Ps3 e PC nel corso del 2012.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 10/10/2011 ( ore 14:15 ) : Square Enix ha rilasciato oggi un teaser trailer dedicato al gameplay di Hitman Absolution. Il video mostra una parte del livello della demo presentata alla stampa durante l'E3 e la gamescom 2011. Il filmato completo sarà disponibile domani pomeriggio. Hitman Absolution arriverà nel corso del 2012 su PS3, 360 e PC.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 10/10/2011 ( ore 16:53 ) : In calce trovate il walkthrough della demo di Hitman Absolution mostrata da IO Interactive durante l'E3 e la Gamescom 2011. L'agente 47 è braccato dalla polizia all'interno di una biblioteca abbandonata di Chicago. Il filmato mostra una lunga sequenza stealth/shooter tra i banchi e gli scaffali presenti nell'edificio illuminato solo dalle torce della polizia.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 03/11/2011 ( ore 14:18 ) : Square Enix e IO Interactive hanno pubblicato oggi un nuovo filmato di Hitman Absolution, in cui gli sviluppatori commentano la demo E3 2011 del gioco, ambientata in una biblioteca abbandonata di Chicago. Il Game Director Tore Blystad e il Gameplay Director Christian Elverdam ci spiegano i retroscena e le dinamiche di questo nuovo titolo che vede protagonista l'Agente 47, in ben 17 minuti di gameplay. Hitman Absolution sarà disponibile nel corso del 2012 su Xbox 360, Ps3 e PC.



#3
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 09/12/2011 ( ore 19:14 ) : Un'immagine catturata da una telecamera di sicurezza è tutto quello che possiamo vedere in anteprima del nuovo trailer ufficiale di Hitman Absolution, che sarà trasmesso in esclusiva agli Spike Vide Game Awards 2011, domani 10 Dicembre. Il nuovo episodio dell'action/stealth di IO Interactive vedrà l'Agente 47 braccato dalle forze dell'ordine, con una nuova storia che approfondirà alcuni aspetti del protagonista mai toccati prima nei precedenti episodi del franchise. Hitman Absolution uscirà nel corso del 2012 su Xbox 360, Ps3 e PC.

Immagine inserita


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 11/12/2011 ( ore 01:36 ) : IO Interactive ha rilasciato un nuovo trailer di Hitman Absolution, action/stealth game in arrivo nel 2012 per console HD e PC. Il filmato vede Agente 47 entrare in un'ospedale, ed eliminare con il suo fare furtivo i suoi obiettivi.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Immagini | 11/01/2012 ( ore 14:00 ) : IO Interactive ha rilasciato oggi una nuova serie di immagini di Hitman Absolution, il nuovo capitolo che narra le gesta del sicario Agente 47, in sviluppo per Xbox 360, PC e Ps3. Gli scatti sono ambientati nel livello dell'Orfanotrofio Rosewood a Chicago.

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 18/01/2012 ( ore 21:10 ) : IO Interactive sta lavorando per rendere Agente 47 un sicario più versatile in Hitman: Absolution. In una sessione di domande e risposte pubblicata su PlayStation Blog, il lead producer Hakan Abrak ha affermato che lo studio vuole per questo gioco "un mondo vivo e reale." I personaggi, ad esempio, si comporteranno in maniera meno scripata, e disporranno di una maggiore varietà di reazioni. Le dinamiche legate ai travestimenti, per esempio, non permetteranno di ingannare tutte le persone che avremo intorno a noi.
"Se sto indossando un vestito da guardia, le altre guardie si accorgeranno più facilmente che sono un impostore, rispetto ad altri NPC. Inoltre i travestimenti conferiranno al sicario bonus e abilità differenti. Ad esempio, una divisa da SWAT offrirà sicuramente più protezione di un vestito da medico." ha affermato Abrak .
"Quando è travestito, l'Agente 47 può anche agire in maniera elusiva per tirarsi fuori dai guai, soprattutto quando deve camminare in prossimità di un nemico: può abbassare lo sguardo e grattarsi la testa, fingere di parlare alla radio, tutte mosse che distolgono l'attenzione."
Hitman Absolution arriverà sul mercato nel corso del 2012 per Xbox 360, Ps3 e PC.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 01/03/2012 ( ore 14:25 ) : Square Enix ha rilasciato oggi un dietro le quinte dedicato al press tour londinese di Gennaio scorso dedicato a Hitman Absolution. Il filmato, oltre a presentarci lo splendido luogo in cui la stampa, tra cui la redazione di Everyeye.it in esclusiva per l'Italia, è stata ospitata, ci offre qualche sequenza di gioco ed i commenti dello staff di IO Interactive. Da quell'evento vi abbiamo offerto una gustosa anteprima sul gioco, che potete andare a rileggere al seguente indirizzo: link.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 05/03/2012 ( ore 14:46 ) : G2-CROWD TECHNOLOGY è una delle caratteristiche del nuovo engine proprietario di IO Interactive: Glacier 2. Sviluppato da zero dal team di IO, questo engine, è stato realizzato per soddisfare le esigenze del team di sviluppo che ha necessitato di alcune feature specifiche per la realizzazione di Hitman: Absolution. Uno dei requisiti chiave è stata la richiesta di poter visualizzare una vera a propria folla di personaggi sullo schermo e di poter permettere al videogiocatore di interagire e influenzare il comportamento di ogni singolo individuo.
Il capo programmatore Kasper Fauerby svelerà gli incredibili risultati raggiunti con lo sviluppo del nuovo engine nel corso di questa edizione del Game Developers Conference di San Francisco. La presentazione descriverà le tecnologie e le ottimizzazioni utilizzate necessarie per ottenere folle di ben 1200 personaggi (a 30fps sulle console attuali) nel videogioco Hitman: Absolution e sarà incentrata su una panoramica dell'implementazione della tecnologia CROWD, gli algoritmi utilizzati e considerazioni su come il gameplay di questo titolo sia stato determinante nelle decisioni che hanno posto le basi per la realizzazione del motore.

Immagine inserita


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Immagini | 06/03/2012 ( ore 15:09 ) : IO Interactive ha presentato oggi la copertina ufficiale di Hitman Absolution, il quinto capitolo delle gesta del sicario Agente 47 in arrivo nel 2012 per Xbox 360, Ps3 e PC. Hitman Absolution continua la storia di Agente 47, un assassino a sangue freddo che dovrà affrontare la sfida più difficile della sua vita. Tradito dalle persone di cui si fidava - e con la polizia sulle sue tracce - il nostro protagonista si ritroverà al centro di un oscuro complotto, che lo spingerà ad intraprendere un viaggio solitario attraverso un mondo corrotto e contorto.
Absolution è realizzato con il motore grafico proprietario di IO Interactive, il Glacier 2, ed è stato costruito da zero. Con una storia dai tratti cinematografici, una direzione artistica altamente distintiva e un game design originale, Hitman Absolution combinerà alcune dinamiche rodate con nuove caratteristiche mai viste prima nella saga di Hitman.

Immagine inserita


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 11/04/2012 ( ore 15:11 ) : Square Enix e IO Interactive hanno annunciato oggi un'edizione speciale di Hitman Absolution. La "Professional Edition", racchiusa in un box nero esclusivo, conterrà un art book, un DVD del "making of" del gioco, ed un DLC gratuito che include tre armi elite: l'Agency Jagd P22G, l'Agency HX UMP, e l'Agency SPS 12.

Immagine inserita


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Immagini | 19/04/2012 ( ore 15:51 ) : IO Interactive e Square-Enix presentano il nuovo numero di "HOPE NEWS TIMES", la rivista della cittadina di Hope nel Sud Dakota. HOPE NEW TIMES è un settimanale che riporta tutto quello che è succede in città.
Hope e i suoi abitanti sono fortemente influenzati da Blake Dexter, leggenda locale e imprenditore a capo della Dexter Industries. Dall'arrivo dell'agente 47, questa tranquilla località è vittima di strani fatti ed incidenti. E' possibile che questi avvenimenti siano collegati all'assassino originale? Da questa settimana HOPE NEW TIMES ci accompagnerà per tutti i giovedì, mentre ogni venerdì verrà rivelato un nuovo screenshot del gioco. Per visualizzare l'ultimo numero di HOPE NEW TIMES visitate www.facebook.com/Hitman e www.barcode-society.com mentre in allegato trovate la prima pagina

Immagine inserita


Anteprime

Inviato il 11/06/2011 da Roberto de Luca
Ieri allo showcase di Square-Enix è stato ufficialmente presentato il quinto capitolo della saga di Hitman, chiamato Absolution. Dopo anni di attesa e speranza dei fan più accaniti, Absolution fa la sua comparsa all'E3 2011, presentando una corposa demo in-game di mezz'ora, nonostante il gioco sia ancora in fase pre-alpha. Impersoneremo sempre l'Agente 47 che, tradito dalla sua compagnia e ricercato dalle forze di polizia, dovrà iniziare un suo personale viaggio per smascherare i volti che si celano dietro l'oscura cospirazione. Il cambiamento più radicale è senza'altro quello estetico. IO-Interactive ha lavorato strenuamente per portare alla luce il Glacier 2, nuovo motore grafico che permetterà un'esperienza senza pari, che sappia ccostarsi opportunamente alle meccaniche classiche del gioco che tutti noi abbiamo sempre amato. Anche l'intelligenza artificiale ha subito un rinnovamento, garantendo una vasta gamma di risposte e reazioni che rendono iper-realistico il mondo virtuale di Hitman Absolution. Nonostante ciò, la demo visionata era qualcosa di completamente diverso da ciò a cui l'agente 47 ci ha abituato fin'ora: per la prima volta siamo la preda, non il predatore. Non dobbiamo ricercare e stanare una povera e ignare vittima, ma stare attenti a non essere catturati e condannati. Ci troviamo di fronte ad una situazione imprevista per il protagonista, che suo malgrado sarà costretto ad agire come mai ha fatto fino ad ora

http://www.everyeye....anteprima_14130


Inviato il 12/01/2012 da Francesco Fossetti
L'ultima volta lo avevamo visto in ottima forma all'E3, quando la redazione di Everyeye l'aveva votato all'unanimità come uno dei migliori prodotti presentati alla Kermesse losangelina. E lo ritroviamo oggi, in Esclusiva Italiana per voi lettori, con una cera ancora migliore.
IO-Interactive, dopo la lunga parentesi di Kane & Lynch, torna infatti a lavorare sulla sua saga più famosa, e tira fuori dal cilindro questo Hitman Absolution che già adesso si profila come uno dei Must Buy di questo caldo 2012.
Volati a Londra pieni di entusiasmo e curiosità, abbiamo passato una lunga ora in compagnia del team di sviluppo, che ci ha mostrato un esteso livello inedito, selezionato appositamente per fare il punto non solo sui progressi tecnici, ma anche sull'enorme libertà interpretativa concessa al videgiocatore.
Lo scoprirete leggendo questo attento resoconto, ma lo vogliano anticipare fin da adesso, per evitare sorprese ai fan della saga più deboli di cuore: Hitman Absolution ci è apparso come uno dei videogiochi più dinamici e multiformi degli ultimi anni. Capace di sorprendere ed incuriosire, rispettando al contempo la potente eredità iconica e ludica di una saga che ha fatto storia.

http://www.everyeye....anteprima_15830


Hitman Absolution (Videoanteprima) Disponibile per :PS3 - PC - XBOX 360
Hitman Absolution è uno dei titoli più attesi del 2012. Di nuovo nei panni dell'Agente 47, dovremo avanzare nei complessi stage di gioco, seguendo l'approccio che preferiremo: assalto diretto o furtivo? In questa videopreview si esamina la componente stealth di Absolution.

Link al video di Hitman: Absolution


Immagine inserita











Speciali

Inviato il 09/01/2012 da Andrea Vanon
A volte, nel cinema come nel mondo dei videogiochi, capita di osservare longeve e fruttuose saghe prendersi lunghi periodi di pausa, passando di mano nella produzione o, semplicemente, rimanendo in attesa di sviluppi tecnologici adatti a far fronte alle idee degli sviluppatori.
Fra le tante saghe sparite dalle scene per un po' e poi tornate improvvisamente alla ribalta, cavalcando il desiderio dei Fan, c'è Hitman, glorioso brand che dal 2000 al 2006 ha visto spuntare con regolarità un sequel ogni due anni. Da quel momento, lontano ben cinque anni (abbondanti), un lungo silenzio, placato solamente da una pellicola cinematografica (peraltro discutibile) e dalla recente (ma non recentissima) presentazione di Hitman: Absolution, in arrivo nel 2012.
Con un'attesa del genere il rischio concreto (per i giocatori) è di non recuperare più il "filo del discorso", oppure -nel caso delle nuovissime generazioni- di andare incontro ad una produzione nuova senza conoscerne la storia, in questo caso decisamente importante. Everyeye, in attesa di una succulenta sorpresa che fra due giorni presenterà ai propri utenti, è quindi pronta a riepilogare l'intera saga, ripercorrendo i punti salienti di trama e gameplay di ciascuno dei titoli che ha portato IO Interactive sul tetto del mondo. Allacciate le cinture!

http://www.everyeye...._speciale_15790


Inviato il 18/08/2012 da Francesco Fossetti
Di Hitman Absolution ormai sappiamo quasi tutto. Conosciamo l'opportuno ritorno di un gameplay che incoraggia l'azione stealth, la diversità di approcci suggerita dal level design, le stravaganti modalità online e le sessioni di cecchinaggio spinto. Ma IO-Interactive preme sull'acceleratore, e quest'ultimo “Kick Down” produce una brusca accelerata che porta l'Agente 47 diritto a Colonia, per una nuova, inattesa presentazione.
Consapevole che i giocatori moderni sono una razza piuttosto esigente, il team di sviluppo punta, oltre che sulla qualità, anche sulla quantità, annunciando l'inedita modalità Contracts.

http://www.everyeye....anteprima_17462


Recensione

Hitman Absolution - RECENSIONE (XBOX 360)
La disanima completa della nuova incarnazione di Codename 47
Sin dal lontano 2000 Hitman rappresenta uno degli stealth game per eccellenza; paragonabile a livello d'impatto sul gaming furtivo a Thief, se non addirittura superiore visti i ben quattro capitoli (quasi tutti di successo) che hanno s'inora caratterizzato la vita dell'Agente 47. Per questo l'annuncio di un nuovo Hitman, finalmente "Next Gen", ha fatto andare letteralmente in visibilio le community di tutto il Mondo, accrescendo l'aspettativa presentazione dopo presentazione, man mano che IO Interactive svelava la sua creatura. Ma il tempo dell'attesa è ormai finito: questo 20 Novembre Hitman Absolution approderà sugli scaffali di tutti i negozi, in versione Xboc 360, Playstation 3 e PC. Grazie ad un codice review in versione Xbox 360, noi di Everyeye.it abbiamo potuto testare a fondo la produzione danese, intrattenendoci per ore assieme al mitico 47. Inutile dire che ogni aspettativa è stata rispettata: Absolution si presenta ai giocatori come uno tra gli stealth game più convincenti di questa generazione, forte di una libertà decisionale vastissima che deve tutto alle tantissime interazioni ambientali concesse dal fiammante Glacier 2.0. Una pluralità d'approcci paragonabile -seppur in maniera completamente differente- al solo Dishonored, per un titolo che saprà mantenere incollati alla poltrona dall'inizio alla fine.

Leggi l'articolo completo: Hitman Absolution - RECENSIONE (XBOX 360)



#4
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Immagine inserita

Spoiler


#5
BioMech07

BioMech07
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66
Lo voglio!!!!!!

ho guardato in giro su internet, ma ancora non c'è una data di uscita o sbaglio??

#6
RedHunter

RedHunter
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2153
Purtroppo nessuna data al momento :/

#7
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061
Probabilmente nel primo trimestre 2012 ;)

#8
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709
troppa roba nei primi mesi di quest'anno :ph34r:

questo gioco potenzialmente potrebbe essere il mio favorito, non ho letto bene l'anteprima per non avere spoiler ma è stato paragonato al primo Splinter Cell, cosa che mi ha gasato alquanto :sisi:

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ottimo lavoro Raiden ;)

#10
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

ottimo lavoro Raiden ;)

Di nulla Axy, sempre disponibile per il forum ;)

Ragazzuoli, gira voce che questo Hitman sarà un sandbox a Mondo aperto :sisi:

#11
Miralo

Miralo
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 329

Di nulla Axy, sempre disponibile per il forum ;)

Ragazzuoli, gira voce che questo Hitman sarà un sandbox a Mondo aperto :sisi:


O_O

:Q_____________________________________________________________________________________________

free roaming hitman?

:bonjo: :bonjo: :bonjo:

dai che mi fai sbavare al lavoro sulla tastiera! XD

Modificata da Miralo, 13 January 2012 - 10:10 AM.


#12
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

O_O

:Q_____________________________________________________________________________________________

free roaming hitman?

:bonjo: :bonjo: :bonjo:

dai che mi fai sbavare al lavoro sulla tastiera! XD

Si, questa è la news che ho postato in sezione VG

Il Gameplay Director di IO Interactive responsabile di Hitman: Absolution, Christian Elverdam, ha fatto trapelare qualche informazione interessante sulla possibile struttura aperta del nuovo action game con l'Agente 47.

La questione è ancora molto vaga ma è stata interpretata da CVG come un possibile indizio sulla tipologia di gioco in stile sandbox open world del nuovo capitolo: alla fine della demo mostrata all'autore dell'articolo, il protagonista si ritrova in una città chiamata Hope che appare piuttosto vasta e caratterizzata da ambientazioni diversificate. "Come avete potuto vedere, alla fine della demo Hitman viaggia verso una città chiamata Hope, chiaramente è qualcosa che mostreremo a tempo debito", ha affermato Elverdam svicolando dalla domanda diretta sulla presenza di livelli aperti con quello che può essere un indizio sulla struttura open world.

"Questa è veramente solo la punta dell'iceberg", ha ribadito il gameplay director parlando dell'ambientazione mostrata. E' dunque possibile che questa Hope rappresenti una città in stile sandbox esplorabile liberamente dal protagonista. Staremo a vedere


Io comunque sapevo che la demo si ambientava a Chicago; lo dicono anche nel video, e accennano più volte la "polizia di Chicago", quindi è possibile che si siano sbagliati o che abbiano cambiato qualcosa

#13
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Ottimo Topic :sisi:


uno dei giochi che attendo di più

#14
BioMech07

BioMech07
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66
su shopto, danno come data di uscito il 24/09/2012

#15
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

su shopto, danno come data di uscito il 24/09/2012

E' una data provvisoria, sicuro al 99% ;) va bene che Hitman è un titolo conosciuto, ma se hanno intenzione di farlo uscire a fine anno insieme ad alcuni titoloni - perché è risaputo che escono tanti giochi a fine anno - sbagliano di grosso. Io prevedo l'uscita di Hitman Absolution nei primi 3 mesi di quest'anno, massimo verso la Primavera

EDIT: Ok, ho detto una minchiata. Settembre sarebbe pure buono come mese, ma continuo a pensare che esca prima di Luglio/Agosto :sisi:

Modificata da ll RaiDeN ll, 13 January 2012 - 05:49 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo