Vai al contenuto

Avatar 2 rimandato al 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#16
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22204
Ma che senso ha settare la release date di un film con 4 anni di anticipo???

#17
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23991

Il prob è che fino a quando ti rimandano Avatar 2 e 3 continua a sprecare i diritti di Alita


quoto

Ma stai zitto leopianto, Avatar è il più grande capolavoro della storia del cinema!


anche se fosse, cosa che non è, in ogni caso i diritti sul film di Alita restano li fermi a far niente ed un vero peccato

#18
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594

cos'a la gente contro avatar???? dopotutto gli incassi parlano chiaro!!!! cavolo proprio i gusti di molti non li capisco...

no ma il bello è che magari elogiano robe tipo real steel e sucker punch :lol:

#19
Gogyx

Gogyx
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 493
dopo aver preso spunto da pocahontas a sto giro usa la sirenetta?

#20
Robymj

Robymj
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 13

cos'a la gente contro avatar???? dopotutto gli incassi parlano chiaro!!!! cavolo proprio i gusti di molti non li capisco...


Ti spiego Dracalava: si chiama CONTROTENDENZA ORGOGLIOSA.

A tutti piace qualcosa? a me non mi piace perche' sono piu' intelligente. Capisci? E' diffusa tra i ragazzi particolarmente colti che trovano altri attori italiani molto piu' talentuosi. Niente di che'..basta non farci caso :)

.......i dati vendita non significano buon prodotto? infatti titanic, il re leone, batman..tutti insulsi :)

dopo aver preso spunto da pocahontas a sto giro usa la sirenetta?


Curioso sto commento..l'ho letto anche da qualche altra parte. Mi piacerebbe vedere ognuno di voi dietro una macchina da presa da 600 mila dollari e un budget da 300 milioni realizzare un film che porti nelle casse della 25th 2,000,000,000 di dollari. Prendi spunto.......

In realtà gli intenditori l'hanno schizzato alla grande. E' un film che è stato accusato di plagio tre volte e non ci voleva un genio per vedere che è copiato alla grande da Pocahontas e altra roba. Poi va beh, possiamo star qui a discutere sul fatto che il film sia un insieme di porcate Cameroniane che si porta dietro da Terminator. Sempre le stesse cose, sempre gli stessi elementi, ha addirittura copiato da se stesso(da The Abyss) il combattimento dove il robottone tira fuori il coltellazzo tamarro. TUTTI i personaggi sono stereotipi ed alcuni sono anti stereotipi di imbarazzanti stereotipi e risultano comunque degli stereotipi. Nella storia del cinema Avatar è uno dei film che ha insultato maggiormente l'intelletto dello spettatore. Poi sul serio, hanno le tecnologie più incredibili della storia, possono mettere la gente all'interno di altre forme di vita...e nonostante questo Sam Worthington è ancora sulla sedia a rotelle?!


Talmente schizzato alla grande che ha vinto due premi oscar, di cui uno alla sceneggiatura e uno come effetto speciale. Sfugge un particolare a voi cervelloni: non voleva essere un grande film..BENSI' UNA GRANDE INNOVAZIONE TECNOLOGICA. Disse bene il buon jim: LA TRAMA POTRA' ESSERE GIA VISTA, MA TROVATEMI UN FILM CON LE STESSE AMBIENTAZIONI. Io non mi sono sentito affatto insultato, casomai ho goduto tre ore per uscire da un mondo di tamarri e stare con della bella gente. Oh...ma voi sicuramente siete troppo avanti per capire filmetti come questi. Di', l'hai visto NATALE A BEVERLY HILLS?

Io non voglio apparire come il cafone appena iscritto. Non perche' mi dispiacerebbe, ma perche' sono spinto da validi motivi: un film, se non e' capito, non va criticato. Va fatto mea culpa e va detto: TI HO FRAINTESO, HO FRAINTESO IL LAVORO. La missione di Avatar era di usare PER BENE il 3D, di dare sfoggio al Motion Capture e di dare una nuova concezione di avventura allo spettatore. Si vuole cercare la trama? qualcuno di voi saprebbe fare di meglio? Non stareste qui a scrivere su everyeye, ma stareste al fianco di "pivelli" come Cameron e spielberg a dare nuove idee. E' bello fare i geni e i controtendentisti, ma i vostri commenti e critiche.....valgono quanto per voi vale questo capolavoro tecnologico.

Modificata da Krell46, 13 January 2012 - 04:18 PM.
Ci sono delle regole riguardo i doppi post, tu ne hai fatti persino 3-4... esiste il tasto "Multi-quota vicino al quota, molto utile ;)


#21
Phantom9

Phantom9
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30

Poi sul serio, hanno le tecnologie più incredibili della storia, possono mettere la gente all'interno di altre forme di vita...e nonostante questo Sam Worthington è ancora sulla sedia a rotelle?!


Se avessi visto il film sapresti che secondo la trama il protagonista è ancora sulla sedia a rotelle perchè non ha i soldi per pagarsi l'intervento necessario (motivo per cui decide di lavorare per i "cattivi" di turno).

Sono d'accordo con i 2 post sopra di me. Avatar è stato un buon film, godibile come trama (anche se niente di particolare), ma la rivoluzione riguardava l'aspetto visivo del film, e direi che Cameron quello l'ha azzeccato alla grande.


#22
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Ha senso sul lato visivo, il resto è risibile.

Se Avatar 2 riesce ad essere qualcosa di più che uno spettacolone dalla trama insulsa, sarebbe meglio però :asd:

#23
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67369

Se avessi visto il film sapresti che secondo la trama il protagonista è ancora sulla sedia a rotelle perchè non ha i soldi per pagarsi l'intervento necessario (motivo per cui decide di lavorare per i "cattivi" di turno).

Sono d'accordo con i 2 post sopra di me. Avatar è stato un buon film, godibile come trama (anche se niente di particolare), ma la rivoluzione riguardava l'aspetto visivo del film, e direi che Cameron quello l'ha azzeccato alla grande.


LOL, verissimo, imho manco l'ha visto altro che :gad2:

Se non si fosse capito quoto anche le virgole scritte da Robymj :sisi:

#24
autechre

autechre
  • What were the skies like when you were young?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24974
si vede che voglio farlo uscire assieme alla tecnologia 1000milaD

#25
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

si vede che voglio farlo uscire assieme alla tecnologia 1000milaD

riferisci al 4k? non credo sia per quello, semplicemente si vorranno creare qualcosa per avere della basi avanzate per avatar 3... speriamo non facciano come matrix però... l'1 il capitolo un pò più a se stante, il secondo e il terzo più uniti ew stilisticamente un pò diversi...

#26
Robymj

Robymj
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 13

si vede che voglio farlo uscire assieme alla tecnologia 1000milaD

riferisci al 4k? non credo sia per quello, semplicemente si vorranno creare qualcosa per avere della basi avanzate per avatar 3... speriamo non facciano come matrix però... l'1 il capitolo un pò più a se stante, il secondo e il terzo più uniti ew stilisticamente un pò diversi...


Hai ragione, anche perche' il 4K e' gia pronto, uscira' con Titanic 3D.

#27
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Hai ragione, anche perche' il 4K e' gia pronto, uscira' con Titanic 3D.

oltre a questo aggiungo che nel mondo ci sono già sale che proiettano in 4k...
edit:da digital video di questo mese (gennaio 2012)
"[...]e in tutto il mondo sono 13'000 gli schermi già dotati o che stanno per dotarsi di un proiettore 4k SOny"
ecco la bestiolina, e non fatevi ingannare.. è un bestione :asd:
Immagine inserita
Immagine inserita
in caso voleste saperne di più...
http://www.sony.it/b...x-r320/features
Fine ot

#28
Chemical Manu

Chemical Manu
  • electroinomane

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21587
la tech demo del cinema

#29
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Un avatar 2 tornano gli umani, ma si portano qualcosa a prova di frecce, come un carro armato. Tutti morti.

#30
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30811
Avatar e' stato ed e' ancora un prodotto di intrattenimento molto valido.
Probabilmente per nulla innovativo a livello di temi trattati e sceneggiatura, ma importante da un punto di vista prettamente tecnico.

Avatar 2 non e' certamente il sequel di cui il mondo ha piu' bisogno ma, sempre come prodotto di intrattenimento, se sara' capace di attestarsi sui livelli del primo capitolo non potra' che risultare efficace.

La mia sperazna comunque e' che decidano di sfruttare il marchio "Avatar" solo come fonte di richiamo e che invece realizzino qualcosa di quasi completamente diverso (un po' come i vari episodi Final Fantasy, che in comune hanno solo il marchio e pochi particolari ricorrenti).

Modificata da OROCHI, 14 January 2012 - 02:06 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo