Vai al contenuto

Videogiochi di auto? Fabbrica di piratipił giochi, peggio guidi...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Schifo italia.. :(


quoto

#17
schumacher

schumacher
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2476

I miei punti sulla patente (tutti, compresi quelli bonus) e le decine di anni di guida (alla media di 30K all'anno) non sono d'accordo :sisi:

Penso che la più grande fabbrica di pirati stradali sia la scuola guida :sisi:

STRAQUOTONE!!!!
io ho imparato a guidare un auto reale a 13anni, dopo 16-17 titoli mondiali di f1 vinti su ps1 e ps2, 5-6 titoli mondiali rally sia in classe super1600 che 2000, migliaia di trofei vinti a gran turismo e forzamotorsport...senza parlare delle sim su pc come i vari richard burns, gp4, rfactor ecc XD XD tutti giocati rigorosamte con lo sterzo, e posso assicurare che ho una sensibilità di guida, riflessi,valutazione delle circostanze e precisione , 1000 volte maggiore rispetto a tutti quelli che guidano normalemnte su strada.....il videogioco è un allenamento importantissimo, al contrario di quanto possa sembrare!!basterebbe fare una prova su pista tra un tassista e un giocatore incallito di Vg con un minimo di esperienza con i pedali (anche senza patente) e il tassista ne uscirebbe distrutto. Basti vedere cosa sono riusciti a creare i ragazzi del gt accademy!!!
se adottassero dei simulatori di guida nelle autoscuole insegnerebbero molto di più dei semplici segnali, quello che manca ai neopatentati è l'esperienza in situazioni critiche, ho amici che fanno incidenti in continuazione perchè sul bagnato non sono in grado di fare un controsterzo o perchè non sono in grado di valutare le situazioni....per quanto riguarda il discorso del pirata, quello non c'entra nulla con i videogiochi dipende solo dall'estrazione sociale e dagli insegnamenti che la famiglia ti da... se la famiglia è una
m***a ,anche il figlio sarà altrettanto!!



anzi la cosa che posso aggiungere è che tutte le persone che sono su strada è come se guidassero con una routine artificiale e scriptata, eseguono sempre le stesse azioni, sempre nello stesso modo, quando poi ci si ritrova fuori dalle situazioni standard allora li emergono i vari bug comportamentali e succedono le stragi in autostrada....

Modificata da schumacher, 15 January 2012 - 10:29 AM.


#18
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256
io con GT5 e simulatori su PC (più un buon volante) ho conosciuto prima di provarlo di persona il sovrasterzo con la trazione posteriore, sovrasterzo con TA, perdita di aderenza in alcune situazioni, bilanciamento dei pesi ecc.. su strada mi hanno aiutato, dico seriamente.

poi i "giornali" ed i "ricercatori oral b" possono scrivere quello che vogliono...

Modificata da Aenil, 16 January 2012 - 05:51 PM.


#19
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753

Apro il topic per un articolo di Repubblica, basato su una ricerca, dove sembrerebbe evincersi il fatto che essere accaniti guidatori nei games su strada, porterebbe a diventare pirati nella realtą.
Voi che ne pensate?

http://www.repubblic...69/?ref=HRERO-1


L'ennesimo articolo pieno di disinformazione sui videogiochi.

A quando usare i giochi come capro espriatorio per le guerre?

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

L'ennesimo articolo pieno di disinformazione sui videogiochi.

A quando usare i giochi come capro espriatorio per le guerre?


da un certo punto di vista lo hanno gią fatto :(

#21
thestig

thestig
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1301
credo che se qualcuno guidi come gioca bhe allora ovviamente diventa pericoloso....ma per il mio caso l'esperienza videoludica alla serie gran turismo mi ha solo imparato qualche cosa in piu da poter applicare nel mondo dei kart o quando guido in caso di pericolo(esempio il classico errore di sterzare di botto che spesso fanno i meno esperti ribaltandosi o finendo fuori dalla carreggiata)...puo sembrare una ca**ata ma a me giochi come gt per la loro simulazione mi hanno dato delle lezioni...resto del fatto che comunque sono casi e non ce nessuna relazione tra i due dati perchč puo anche essere qualcosa di casuale che chi commette infrazione poi significa che gioca a giochi di corse(mi sembra il discorso della settimana scorsa su sparatutto)

#22
bart_il_boss

bart_il_boss
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645
E allora GTA č una fabbrica di terroristi,
Ma quindi anche dc universe č una fabbrica di eroi
:asd:

#23
Habardeen

Habardeen
  • DNFTT

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 11118
http://www3.lastampa...lo/lstp/378439/




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo